Sede GLS di Genova Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, 90, 16162 Genova GE

Sede GLS di Genova





2436 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Genova Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, 90, 16162 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390106201505
Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, 90, 16162 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Claudia Dall'Acqua
17.10.2023
Sede GLS di Genova
Servizio veramente scadente. Sto aspettando un pacco che doveva essere in consegna il 10 maggio. Dalla mail apprendo che sono passati alle 19.08 ma il destinatario era assente. Cosa non vera perché eravamo in casa. Allora prenoto la consegna per il giorno successivo con fascia oraria 9/13. Stessa scena come il giorno precedente. Inoltre, oltre a non essere venuti nella fascia oraria da me indicata tramite il loro sito, nel tracking del pacco c'era scritto che erano passati alle 19.09 (quindi abbondantemente fuori dalla fescia oraria da me prenotata) e non avevano trovato nessuno. Questa cosa a Genova, purtroppo, capita molto spesso. Forse è meglio rivedere qualcosa.
Laura Barbieri
15.09.2023
Sede GLS di Genova
Ho scelto il ritiro presso un loro punto convenzionato, perche' avevano indicato il numero di civico sbagliato e ho preferito non rischiare. E' vero che al telefono non si riesce a parlare con nessuno ma devo dire che la consegna è stata rapida e ho ricevuto costantemente gli aggiornamenti via email sullo stato di avanzamento della spedizione. Per me , un buon servizio.
fonta.
15.09.2023
Sede GLS di Genova
Aspettavo un pacco ieri, il 6 luglio. Sono stato in casa tutto il giorno ad aspettare la consegna di questo pacco quando ricevo una mail che recita ciò: GLS Italy - Notifica mancata consegna spedizione". Al che noto con sorpresa che nell'indirizzo che ho riportato come il mio c'è un piccolo errore
Cris Ge “Crisge”
18.08.2023
Sede GLS di Genova
“Assente al primo passaggio” e già qui potrei chiudere la recensione (ero a casa)“Può prenotare una seconda consegna al link della mail” (mai arrivata)Ho provato a chiamare le 2 sedi di Genova (tutte e due “errore di chiamata”).Chiesto supporto su Facebook (mi hanno incollato “Può prenotare una seconda consegna al link della mail”)SIPARIO
Luca Gabella
18.08.2023
Sede GLS di Genova
Il corriere mi ha suonato oggi per una consegna e non ha aspettato nemmeno un minuto affinché rispondessi al citofono forzando il pacco nella cassetta sbarbandola completamente. Ma come si fa..???!Già inoltrato reclamo compilando il form contatti sul sito per chiedere i danni. Pessimi !AGGIORNAMENTO:Dopo una loro prima risposta al nostro reclamo dicendo che si sarebbero occupati della questione e ci avrebbero ricontattato a breve sono completamente spariti e non rispondono ai nostri solleciti. A questo punto non ci resta che andare per vie legali.
xXGiuse_GamesXx 99
05.08.2023
Sede GLS di Genova
3 mesetti fa mi e arrivata la turbina (difficile da reperire) per la mia auto con parti spezzate, sicuramente per menefreghismo nella merce che hanno tra le mani non essendo loro. Ho fatto reclamo non ottenendo nulla se non un nuovo soprammobile di 400 euro non utilizzabile per l'auto. Professionali
Raquel Torralba Resino
04.08.2023
Sede GLS di Genova
Mancata consegna por non essere a casa. Falso, ieri doveva arrivare un pacco e io ero a casa.Servizio pessimo, non puoi parlare con nadie.Chiedo che si metta in consegna somani il pacco di nuovo e mi dicono che vada io a prenderlo a Bolzaneto, stiamo scherzando?Sempre sono problemi con voi. Se avete lavoro asumente più gente.
Celeste Piano
01.08.2023
Sede GLS di Genova
Sono 10 giorni che aspetto una consegna da loro. Come al solito hanno fatto un FINTO tentativo di consegna 5 giorni fa (Dichiarando destinatario assente quando io ero in casa tutto il giorno). Ora sono passati altri 5 giorni e sto ancora aspetto il secondo tentativo di consegna, con infiniti solleciti e richiami a GLS da parte del mittente.Non sapete lavorare, servizio inaffidabile e scadente. Mi sorprende che GLS esista ancora visto le pessime esperienze che sento raccontare da tutti!
Fabrizia Capanna
31.07.2023
Sede GLS di Genova
Servizio pessimo ,come sempre. Ero a casa il , corriere non è passato ,anche se risulta il contrario, quindi dichiara il falso. In seguito ho prenotato la consegna presso un punto di ritiro ma non risulta. Non ho modo di contattare l'azienda per sapere che fine ha fatto il mio pacco. Purtroppo non sapevo che il negozio dove ho fatto l'acquisto si avvalesse del servizio GLS altrimenti mi sarei rivolta altrove.
Carlo A
30.07.2023
Sede GLS di Genova
AGIORNAMENTO!!!Dopo dieci giorni di continui rinvii, mi sono recato al magazzino fermo deposito.Sembra che il corriere abbia consegnato" il mio pacco a "qualcuno" senza richiedere una una Delega al ritiro.Per chiunque porre una firma leggendo il destinatario sull'etichetta è cosa assai semplice!Il mattino stesso avevo ricevuto comunicazione di una ulteriore riprogrammazione della consegna!Trovo INAMMISSIBILE tale procedura!A Mio modesto parere

Aggiungi recensione

Mappa

Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, 90, 16162 Genova GE
Sede GLS di Genova