Gruppo Torinese Trasporti Corso Filippo Turati 19, 6, 10128 Torino TO

Gruppo Torinese Trasporti





146 Recensioni




Gruppo Torinese Trasporti Corso Filippo Turati 19, 6, 10128 Torino TO




Informazioni sull'azienda

GTT - Gruppo Torinese Trasporti | GTT - Gruppo Torinese Trasporti

Contatti

Chiamaci
+3901157641
Corso Filippo Turati 19, 6, 10128 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Camussa
22.10.2023
Gruppo Torinese Trasporti
ci mancava la perla durante Eurovision 2022: linee tramviarie 9 e 16. per vie dei mezzi da demolire costruiti negli anni cinquanta del secolo scorso recanti la matricola 2800 la prima deviata in via Accademia Albertina e la seconda sostituita da bus, a scapito del 42, per non fare vedere al mondo in diretta tv su quali catorci ci facessero ancora viaggiare
Fabio Loirito
15.10.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Vi faccio una domanda, un controllore della GTT mi ha fermato per il biglietto nel presentarsi mi ha mostrato una placca distintiva dorata. Tutto regolare?
Alessandro Ferragni
25.09.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Sempre in ritardo o non passano i mezzi
Marco Laratta “access denied”
21.09.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Servizio penoso, dico solo che sono due giorni che cerco di andare a San Maurizio Canavese partendo da Torino e sono due giorni che l’autobus 3165 non passa alla fermata prestabilita, il primo giorno 11/07/2022 ho aspettato ’75 minuti al sole (orario di passaggio programmato 09:50) invano infine sono stato costretto a aspettare nuovamente per prendere la navetta (orario del passaggio navetta 11:30) che collega torino a Venaria reale dove è possibile prendere il treno (che passa esclusivamente all’inizio della mattinata e alla fine, perché negli altri orari la gente non lavora secondo loro) e poi arrivare finalmente a destinazione (partenza 9:30 arrivo 12:03) secondo giorno, 13/07/2022, la cosa si ripete telefono all’assistenza che dopo avermi richiamato mi informa che secondo il deposito il pullman è passato dalla fermata(a cui aspettavo dalle 09:30) alle 09:51 ora prendono pure in giro le persone che aspettano invano un non-servizio strapagato con l’abbonamento pagare più di 600,00€ per un abbonamento che prevede passaggi sporadici non programmatici e che lascia scoperte molte fasce orarie necessarie a chi lavora questo e Gtt e nel mio caso va a braccetto con il servizio truffaldino, meschino e inutile del servizio “offerto” dalla arriva con il bus Torino-aeroporto se girate non vedrete mai servizio così penoso neanche nei paesi in via di sviluppo
Patrick Cheribibi
18.09.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Una vergogna : Percorsi incoerenti, stazioni fantasma" dove il tram non si ferma
Denise Lotta
10.09.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Servizio PENOSO. Tralasciando il fatto che gli orari non sono mai attendibili, le navette ad una certa ora non passano più nonostante sia ancora in orario, autisti che non si fermano alle fermate nonostante venga fatto il gesto di fermarsi (ennesima sera che aspetto alla fermata più di un’ora, dopo che l’autista non si è nemmeno degnato di fermarsi oggi) Vergognosi. In una città come Torino le persone dovrebbero avere la garanzia di potersi spostare con i mezzi e invece ogni giorno ce n’è una. Lo sciopero trasporti però puntuale, almeno due volte al mese non manca mai! Per cosa poi? Investite di più per garantire un miglior servizio alle persone invece di assumere controllori su controllori ogni giorno che non fanno niente in giro per la città. Per carità. VERGOGNA
Erik Leffi
06.09.2023
Gruppo Torinese Trasporti
I tram arancioni ogni tanto andrebbero lavati. Da turista non ho mai visto una così così schifosa.
Elisa Demarchi
03.09.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Metto 1 stella perché 0 è impossibile, servizio orribile!Ho ricevuto la multa nonostante abbia mostrato la ricevuta dell'abbonamento; avendo per una sola volta dimenticato l'abbonamento fisico. Tutti i giorni mi controllate l'abbonamento! È follia sono schifata
Enzo Zanatta
27.08.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Impossibile parlare al telefono con un operatore . Parecchi minuti di informazioni registrate ma quando si arriva al punto di essere collegati ad operatore si attende un quarto d'ora e poi la linea cade. Servizio inesistente. Per recarsi in ufficio si deve prenotare con Ufirst per avere appuntamento dopo almeno 15 giorni. Senza parole. Una stella perché non se ne può dare nessuna.
Silvana Bruzzese
22.08.2023
Gruppo Torinese Trasporti
Sono alla fermata 2515 linea 19 dalle 10.25 sono le 10.41 ancora nulla.... Fatto abbonamento stamattina, quello deve essere puntuale, questa linea è a dir poco oscena.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Filippo Turati 19, 6, 10128 Torino TO
Gruppo Torinese Trasporti