UniCredit Via Vincenzo Lamaro, 12, 00173 Roma RM

UniCredit





34 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20




UniCredit Via Vincenzo Lamaro, 12, 00173 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687824003
Via Vincenzo Lamaro, 12, 00173 Roma RM

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Melissa Matiddi
12.09.2023
UniCredit
Maleducazione superficialità e incompetenza, hanno bloccato la mia carta senza comunicarlo, non ho potuto prelevare per più di 15 giorni. Non hanno voluto riconoscere un errore della loro dipendente. Ho dovuto chiudere il conto per poter prelevare.
cris f
08.09.2023
UniCredit
Ho chiuso oggi il contoDopo 20 anni di correntismo , di versamenti mensili regolari e di grande risparmio non mi è stato concesso un mutuo : motivazione una percentuale (molto bassa tra l’altro) di cassa integrazione (dalla quale sono già uscita per altro). Ci tengo a precisare che avevo anche degli ottimi garanti. Il “ci puoi contare” come slogan è sicuramente da rivedere.Nessun problema con altre banche che mi hanno aperto le porte guardando solo la cifra del conto corrente.
Danilo Giorgione
08.08.2023
UniCredit
È da molti che provo a contattare la filiale tramite telefono e mail senza alcuna risposta, è impossibile prendere un appuntamento da loro e soprattutto non mi hanno mai inviato il nuovo bancomat da novembre novembre, mi ritrovo a dover ricaricare una prepagata per prelievi e pagamenti, se volessi chiudere il conto non saprei come fare visto che sono introvabili
Antonella Bedon
07.08.2023
UniCredit
A quanto pare non si possono fare i pagamenti. Oggi, 9 luglio 2020, ho preso appuntamento per pagare la tassa universitaria e non solo non si può accedere all'interno per evitare di soffocare sotto il sole di mezzogiorno (ok coronavirus e tutto ma se uno prende l'appuntamento si aspetta che a quell'ora sia già dentro) ma ho saputo grazie a un dipendente che ciò che dovevo fare io non era possibile farlo là siccome la cassa è ormai chiusa da un po'. MA VOLETE SCRIVERLO DA QUALCHE PARTE??? Sono basita. Mezza giornata sprecata.
Frengo Frengo
05.08.2023
UniCredit
Dopo tantissime esperienze negative finalmente una positiva che lascia ben sperare per il fututo. C'è ancora tanto da migliorare ma questa è la buona strada! MI RACCOMANDO.
Oni Limaj
03.08.2023
UniCredit
A che serve mettere il numero di telefono se tanto non rispondete mai? È dal 2016 che vado in questa sede e non sono mai riuscito a contattarvi telefonicamente una sola volta...
Alcide Mezzanotte
01.08.2023
UniCredit
Nessuno risponde mai al telefono da anni...e pensare che nel messaggio di benvenuto della home banking il direttore in persona, con tanto di nome e cognome garantisce assistenza totale a qualsiasi titolo a tutti i correntisti...in agenzia c'è sempre un clima di tensione tra i dipendenti che spesso tendono a scaricarsi colpe e lavori...atteggiamento arrogante nei confronti dei clienti che spesso, soltanto per chiedere indicazioni, vengono trattati come alieni ...per fortuna che c'è la home banking!
paolo palazzoni
01.08.2023
UniCredit
Filiale ormai aperta due giorni a settimana. Non rispondono al telefono. Da tre giorni è impossibile fissare appuntamento via internet.Un disastro completo
Alessandro Pace
31.07.2023
UniCredit
Ieri alle 9:20 erano ancora chiusi e non si capiva il motivo. Al telefono non risponde mai nessuno e dico MAI. tanto vale che lo togliete dal sito.
Serena Serena
29.07.2023
UniCredit
Pessima filiale.Fanno danni, non rispondono alle telefonate né alle mail, i consulenti improvvisamente spariscono nel nulla (dopo aver fatto danni) e per risolvere sei costretta ad andare lì, di persona, prendendo ferie o rol. L'agenzia lavora in modo PESSIMO facendo fare una pessima figura ad una banca che, onestamente, giorno dopo giorno fa sempre peggio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vincenzo Lamaro, 12, 00173 Roma RM
UniCredit