Negozio TIM Centro Commerciale La Fattoria, V.le Porta Po, 193, 45100 Borsea RO

Negozio TIM





120 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Negozio TIM Centro Commerciale La Fattoria, V.le Porta Po, 193, 45100 Borsea RO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390425471475
Centro Commerciale La Fattoria, V.le Porta Po, 193, 45100 Borsea RO

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Piercarlo Rossetto
27.10.2023
Negozio TIM
Mai più tornerò in questo negozio... perso mezza giornata per fare un cambio di numero di carta di credito senza risolvere niente, nonostante al 119 mi avessero assicurato che con una delega avrei potuto modificare i dati della carta di credito.Probabilmente il commesso non aveva voglia di lavorare e come scusante ha accampato il fatto che il sistema TIM non accettava questa forma, ma che avrebbe dovuto essere presente la titolare dell'utenza telefonica.Sicuramente questa procedura gli avrebbe fatto perdere tempo che avrebbe potuto impiegare magari vendendo una nuova utenza o un nuovo telefono.
silviabarion
19.10.2023
Negozio TIM
mi sono recata presso il negozio Tim la Fattoria per chiedere assistenza a seguito di uno spiacevole accaduto, avvenuto per altro per un errore" (definiamolo così..) da parte di Tim.Con una discreta scortesia mi viene comunicato di rivolgermi al servizio clienti di Tim 187 ( il quale al contrario
Sergio Furini
25.09.2023
Negozio TIM
La connessione Tim non è adeguata, mi aspettavo una mail con il contratto mai arrivata, sto cercando di attivare la black list ma non è possibile, nemmeno apassare a Tim facile. L app mytim è imbarazzante... Assistenza zero, i loro PC non funzionano, il loro sistema è inaccessibile, non rispondono al telefono né alle email. Non funziona niente. Non mi saprei mai aspettato che una compagnia del genere fosse così scadente come servizio.
Giuliana Ferracini
24.09.2023
Negozio TIM
Da sempre il nostro negozio di telefonia. Personale preparato e competente sia per le esigenze riguardati la linea fissa sia per quella mobile. Mio marito appassionato di elettronica compra qui tutti i suoi dispositivi e ha sempre assistenza. Sono veramente soddisfatta del servizio! Arrivederci sicuramente a presto.
Pino Mandy
22.08.2023
Negozio TIM
Comportamento scorretto del commesso. Per l'attivazione di Timvision sport, mi ha informato che oltre il costo dell'abbonamento, ci sarebbe stato un costo fisso una tantum di 19,99 euro, sottacendomi invece un ulteriore costo di 36 euro, che ho scoperto il giorno dopo, alla ricezione della mail di conferma. Ribadisco la scorrettezza. Ho segnalato la vicenda alla Tim
Giovanni Fiorini
18.08.2023
Negozio TIM
Ragazzi gentilissimi e preparati, ogni tanto bisogna aspettare un po’ essendoci coda ma alla fine si viene serviti in modo egregio e con professionalità. Consiglio vivamente!
Alessio Costantini
12.08.2023
Negozio TIM
Do 4 stelle come media ma sono da dividere gli operatori: la ragazza è la peggio, ogni cosa che chiedi rimanda al sito e da informazioni sbrigative e superficiali, fosse per me potrebbe andare a lavorare come spazzina (con tutto il rispetto per gli spazzini). i due ragazzi sono preparati quello con la barba più corta e i capelli corti è IL MIGLIORE a lui darei 1000 stelle se potessi. Buono come centro tim sono stato cliente loro per anni e mi son trovato bene ma se andate e vedete la ragazza tirate dritto e ripassate quando c'è il ragazzo.
Simone Toffano
06.08.2023
Negozio TIM
Dopo un ventennio in Vodafone, passo a TIM convinto dalla promo (a voce) che mi viene esposta dalla ragazza al bancone, la quale - su mia richiesta - mi informa che la copertura di TIM è la “STESSA” di Vodafone, e che il sistema di rilevazione di copertura che si trova sul sito TIM non è aggiornato, per cui non è affidabile. Convinto quindi di avere copertura 4G come Vodafone passo a TIM...per poi scoprire che nella mia zona di residenza spesso il segnale è così scarso da risultare in E (Edge) e che ho costantemente perdita di campo anke durante le telefonate (la voce va e viene!). Per giunta mi viene fatto firmare un contratto di cui chiedo gentilmente copia, ma mi viene negata, a motivo del fatto che “le carte devono finire direttamente alla sede TIM”. Così mi viene indicato di fare una foto se ho intenzione di leggere con calma quello che ho firmato. Ma successivamente ho chiamato il 119, e mi è stato confermato che avrei avuto diritto alla copia cartacea all’atto della sottoscrizione! Arriva poi il momento di pagare, e solo allora mi viene rivelato l’intero importo del cambio operatore: 35 Euro! Beh, faccio notare che mi era stato detto solo il prezzo della promo...risposta: mutismo. Visto che ormai avevo firmato, e comunque campeggia il logo TIM sul negozio, continuo a fidarmi e pago. In sostanza, ho buttato 35 euro! Grazie.
Nicola Manzato
04.08.2023
Negozio TIM
Ambiente molto piccolo. Sono cliente da 30 anni. Personale discutile in particolar modo uno. Sono rimasto in tim solo per l'azienda. Ma quel personaggio dovrebbe capire che se mangia un piatto di pasta è per merito mio e altre persone. Se ha uno stipendio e grazie a noi abbonati. La gentilezza non costa !
elena rossi
30.07.2023
Negozio TIM
peccato non ci sia lo zero! Professionalità pari a zero, nessuna trasparenza nel redigere un contratto! Non hanno mai risolto un problema avuto con un contratto fatto da loro....... anzi, poco gentilmente mi hanno detto di arrangiarmi. Non lo consiglio proprio!

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale La Fattoria, V.le Porta Po, 193, 45100 Borsea RO
Negozio TIM