Il Poggio dei Pettirossi Via Vallelarga, 29, 67034 Pettorano sul Gizio AQ

Il Poggio dei Pettirossi





108 Recensioni




Il Poggio dei Pettirossi Via Vallelarga, 29, 67034 Pettorano sul Gizio AQ




Informazioni sull'azienda

Poggio dei Pettirossi: Bed & Breakfast Sulmona | Il Poggio dei Pettirossi è un Bed & Breakfast situato a Pettorano sul Gizio, piccolo paese vicino a Sulmona in provincia di L'Aquila.

Contatti

Chiamaci
+393397676161
Via Vallelarga, 29, 67034 Pettorano sul Gizio AQ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimiliano Ugolini
11.10.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Struttura posizionata bene, appena fuori Sulmona quindi in zona tranquilla ma vicinissima ai punti di interesse, stanze belle e comode, siamo stati il 29-30 dicembre con una comitiva composta di 7 famiglie con bambini, in pratica avevamo tutta la struttura a nostra disposizione, proprietaria gentilissima.
Ivano Antonozzi
06.10.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Abbiamo trovato una sistemazione veramente carina, ottima pulizia e con tutte le comodità per cucinare.Luogo accogliente e molto suggestivo ai piedi della montagna, accoglienza da parte del custode molto gentile e simpatica!Siamo stati bene!!
Fabiana Morgera
23.09.2023
Il Poggio dei Pettirossi
In questa strutture non c'è un difetto, e stato tutto PERFETTO dalle persone che ci hanno accolto alle stanze . Grazie mille alla sig.Lucia al sig Mimmo, veramente siete stati gentilissimi. Per me siete i migliori
Silvano Bertaina
27.08.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Il Poggio dei Pettirossi potrebbe essere meglio. Diciamo che il punto forte è lo spazio dell'appartamento, davvero molto grande e comodo. La posizione in una zona di campagna può piacere a chi non ama la folla. Come accoglienza è di tipo nordico"
Mariarosa Cerqua
20.08.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Bellissima location. Appartamento spazioso e pulito. Il proprietario è stato molto gentile. Lucia sempre disponibile a ogni necessità. A presto e grazie
Alessandra Sgalla
04.08.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Proprietaria gentilissima e sempre disponibile. La struttura è ben tenuta, immersa nel verde, e le stanze, almeno quelle che avevamo noi, avevano tutti i comfort ed erano ben tenute e curate. Colazione inclusa con cose confezionate (non possono distribuire cibo sfuso, ma se non gradite le merendine e il resto, hanno un bar convenzionato dove potete andare a far colazione).Comodo per raggiungere in breve le varie mete turistiche della zona.Sicuramente tornerò qui se dovesse ricapitare l'occasione!!
Anna Ciliberti
03.08.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Una piacevole scoperta. Bella struttura. Camere ampie, nuove e dotate di ogni comfort. Personale disponibile. Dista 20 minuti da Monte Pratello. Vale la pena soggiornare qui che in uno dei tanti alberghi vicini alle piste cari e tutti vecchi all'interno. Ci ritorneremo.
Francesca Tomaino
01.08.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Ambiente pulitissimo e accogliente, siamo arrivati in serata che la camera era caldissima ed è stato meraviglioso vista la temperatura fuori, camera molto grande e organizzatissima, noi stavamo alla camera piuma rossa con la cucina attrezzata con stoviglie, piatti, bicchieri e pentole Prima colazione ci hanno fatto trovare un vassoio con tutto il necessario. Immersa tra le colline abbruzzesi e una pace assoluta. C'erano anche dei giochi per bambini. Assolutamente da consigliare, siamo stati veramente bene e ci sono venuti in contro a tante richieste. Il proprietario e Lucia persone meravigliose!
Sergio Germinario
30.07.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Bellissima struttura e ottima posizione. Consiglio la camera posta in direzione dell'ingresso con una splendida vista montagna. Camere abbastanza pulite e ordinate.
Brigida Pullara
29.07.2023
Il Poggio dei Pettirossi
Una esperienza raccapricciante: colonie di pulci dentro il letto!Abbiamo alloggiato in questo posto  per un giorno in sei persone, occupando 2 stanze.Entrando nelle due stanze, la prima impressione è stata che la pulizia  lasciasse  molto a desiderare , tanta polvere in giro, e nei pavimenti.  Distrutti dalla faticosa giornata decidemmo di sorvolare con l'intenzione di dormire, non eravamo lì per una gita di piacere ma  per una grave necessità familiare.Nella prima stanza molto grande io e mia figlia abbiamo occupato il letto matrimoniale e le mie sorelle i due lettini di fronte.Tolte le coperte, sopra  il lenzuolo  mia figlia avvista un parassita che però poi sparisce e  sfugge dai nostri occhi.  Visto i risvolti successivi , siamo state anzi  fortunate. Infatti, nella stanza accanto occupata da mio nipote e dal suo amico la situazione è stata surreale e raccapricciante in quanto ,  entrati nel letto,  sono stati letteralmente assaliti in tutto il corpo da una miriade di parassiti.Era tarda notte, avevano guidato per 14 ore e davvero lottavano  per scrollarsi da dosso  la miriade di pulci che li aveva assaliti.Hanno buttato fuori dalla stanza il materasso con tutte le coperte e stanchi e avviliti dalla Vicenda hanno trascorso la notte sulla sedia .L'indomani mattina abbiamo denunciato l'accaduto alla signora addetta all'accoglienza che  stupita ed anche lei inorridita dal video che le abbiamo mostrato ha concesso a mio nipote un'altra stanza per dargli modo di  riposare il pomeriggio,  prima, di riprendere in macchina la strada per il rientro. Non ha detto nulla di più. Avevamo saldato il conto la sera dell'arrivo pagando la quadrupla 100 euro e la doppia 70 euro.Lasciata la struttura, successivamente , ancora incredula,  racconto l'increscioso avvenimento alla persona che , gentilmente,  ci aveva suggerito questo b&b , nell'assoluta buona intenzione  di aiutarci a trovare un alloggio. Scioccato  quanto noi, questa persona contatta la struttura sperando invano  che i gestori ,in qualche modo,  volessero rimediare allo spiacevole accaduto rimborsando quanto pagato. Infatti avrebbero  restituito soltanto le  70 euro,  coincidenti al costo della stanza invasa dalla colonia di pulci,  e non lintera somma.  Ovviamente Nessun atto o parola di scuse.Siamo rimasti senza parole!PESSIMA STRUTTURA MA SOPRATTUTTO PESSIMI GESTORI CHE NON HANNO SAPUTO NEANCHE  CHIEDERE  SCUSA E  RIMEDIARE AL DANNO CAUSATO."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vallelarga, 29, 67034 Pettorano sul Gizio AQ
Il Poggio dei Pettirossi