Imbarco Moby Liguria Genova Porto, Genova GE

Imbarco Moby





252 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Imbarco Moby Liguria Genova Porto, Genova GE




Informazioni sull'azienda

Traghetti per Sardegna, Corsica, Isola d'Elba e Sicilia | Moby | Prenota sul sito ufficiale al prezzo migliore il tuo viaggio in traghetto per Sardegna, Corsica, Elba e Sicilia.

Contatti

Chiamaci
+4915157775191
Liguria Genova Porto, Genova GE

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Michela Maria Chierichetti
01.11.2023
Imbarco Moby
Imbarco a Genova e Olbia: ordinato,rapido e ben gestito. Traghetto Moby in ritardo all'andata di 30 minuti ma abbiamo recuperato e siamo arrivati in perfetto orario.Al ritorno nave in ritardo per maltempo ma tutto gestito nel migliore dei modi.Nave pulita,cabine curate.Siamo soddisfatti.
Davide Cavadini Pilot
06.10.2023
Imbarco Moby
Ottima organizzazione tutto molto rapido e nei tempi previsti anzi partenza anche in anticipo cabine più che comode ed una piacevole esperienza piu che soddisfatto
Massimiliano Lurati
24.09.2023
Imbarco Moby
Imbarco con Moby Drea per la tratta Genova Olbia partenza 21.15, periodo fine giugno, tutto gestito bene, alle 18.30 hanno iniziato ad imbarcare le auto già presenti sul piazzale, evitando di lasciare i passeggeri in attesa sotto il sole. Al molo sarebbe presente anche un market con bar e bagni, ma non è chiaro che orari faccia, era tutto chiuso e bagni in condizioni indecenti.
liber Zugno (IT)
10.09.2023
Imbarco Moby
Tutto sommato l'imbarco è abbastanza semplice e organizzato. Certo è che quando si tratta di gestire la gente in ferie a luglio e agosto non è cosa facile.
Matteo Arena
21.08.2023
Imbarco Moby
Sai quando parti (forse), non sai quando arrivi. Due anni fa due ore di ritardo allo sbarco, oggi stessa storia. Però ti svegliano comunque 2 ore prima per farti aspettare ore al bar.
adriano formenti
17.08.2023
Imbarco Moby
Tratta Genova Olbia… nell’ordine:1) dopo aver chiamato una settimana prima il call center dicendo che siamo in tre ci hanno rifilato una camera doppia, facendo la prenotazione per una camera tripla.2) scazzottata tra persone dell’equipaggio davanti alla reception, condito il tutto da insulti in napoletano strettissimo.3) bagni al 5 piano inutilizzabili dalle 6 di mattina perché lo scarico non funzionava, perciò gabinetti intasati di escrementi vari.I traghetti in India in confronto sono lusso.
Siro Sorrentino
30.07.2023
Imbarco Moby
Un po’ di confusione ma dovuta alla città di Genova, che ogni momento è buon per cambiare la viabilità. Per il resto nessun tipo di problema.
JAR
30.07.2023
Imbarco Moby
Fortunatamente nel 2022 MSC ha salvato Nuraghes e Moby di tirrenia, imbarchi primari per il porto di Genova, grande porta per il Tirreno e il Mediterraneo e famose isole. Queste navi possono ospitare 1200 persone nelle cabine, dei veri paeselli fluttuanti.
Beatrice Benetti
30.07.2023
Imbarco Moby
Un viaggio da incubo!Tratta Genova-Olbia, viaggiando di notte. Partenza con un ora di ritardo (ingiustificato). Abbiamo acquistato il biglietto solo passaggio ponte, quindi abbiamo deciso di sistemarci per la notte sui divanetti dell’area gioco per i bimbi….notte da incubo: aria condizionata insostenibile, divanetti infestati da ZECCHE. Il mattino ho fatto reclamo per le zecche trovate sui divanetti e addosso al mio compagno e mi è stato risposto che erano “cimici dei letti” (insetti completamente diversi da quelli visti da me, ho accertato che fossero zecche tramite foto ricerca. Ma comunque sarebbe indecente trovare anche solo delle cimici dei letti su un mezzo di trasporto molto frequentato). Dopo vari richiami hanno provveduto solo a mettere due nastri di divieto passaggio sulle due poltrone e basta…perché a loro dire la disinfestazione era stata fatta il giorno prima.L’ho trovata una cosa indicente, soprattutto perché dove ho trovato le zecche era anche l’aerea in cui ci giocano i bambini….quindi in doppio pericoloso per la loro salute (come quella di tutti i passeggeri).Per non parlare dei prezzi folli dei bar e della pulizia ASSENTE sia nei sanitari sia nelle zone pubbliche del traghetto.Sfortunatamente dovremmo usufruire della stessa nave anche per il ritorno Olbia- Genova…ma in futuro cercheremo di evitare la compagnia MOBY come la peste!Ho divulgato le pessime condizioni sanitarie a tutti quelli che conosco.LA PEGGIOR ESPERIENZA DI SEMPRE.
Samuele Giampietr
30.07.2023
Imbarco Moby
Sono un ragazzo invalido in carrozzina elettrica e dei dipendenti che nn erano molto preparato hanno fatto parcheggiare vicino all’ascensore una macchina, uno dei dipendenti era abbastanza ubriaco che urlava a caso , ma si può far lavorare uno ubriaco , un minimo di rispetto per i passeggeri, e un minimo di rispetto per chi è invalido, poi questi geni volevano sollevare me e la mia carrozzina elettrica che insieme facciamo 200 kg facendomi far le scale bah

Aggiungi recensione

Mappa

Liguria Genova Porto, Genova GE
Imbarco Moby