Villa Carlotta Via Gandhi, 3, 97100 Ragusa RG

Villa Carlotta





396 Recensioni
  • venerdì20–23
  • sabato20–23
  • domenica12:30–14:30, 20–23
  • lunedìChiuso
  • martedì20–23
  • mercoledì20–23
  • giovedì20–23




Villa Carlotta Via Gandhi, 3, 97100 Ragusa RG




Informazioni sull'azienda

Boutique hotel con piscina | Villa Carlotta Ragusa | Benvenuti a Villa Carlotta, hotel con giardino, piscina e palestra. Siamo a Ragusa in Val di Noto

Contatti

Chiamaci
+390932604140
Via Gandhi, 3, 97100 Ragusa RG

Orari

  • venerdì20–23
  • sabato20–23
  • domenica12:30–14:30, 20–23
  • lunedìChiuso
  • martedì20–23
  • mercoledì20–23
  • giovedì20–23

Caratteristiche

  • Consumazione sul posto




Recensioni consigliate

Federica Lancia
29.10.2023
Villa Carlotta
Struttura meravigliosa, personale gentilissimo e super disponibile, camere pulitissime e freschissime grazie alle pareti in pietra nonostante il caldo rovente, colazione abbastanza buona anche se non molto varia, subito riforniti i prodotti già consumati e personale di sala gentilissimo e professionale. Unica pecca la piscina un po' sporca di foglie e soprattutto insetti nella parte più bassa, nonostante il pulitore. Super consigliato, tornerò sicuramente.
Francesca Carbonaro
25.10.2023
Villa Carlotta
Ho passato 5 giorni fantastici in questa splendida location. La struttura dispone di tutti i comfort che si possano desiderare per passare dei giorni in totale relax. La struttura è in una posizione ottimale.Il servizio è stato ottimo, il personale era sempre cordiale e disponibile, ed è la prima struttura dove le pulizie delle camere vengono fatte dalle 10 alle 12 e non alle 15 quando la gente riposa.La camera era molto confortevole ed elegante (ho adorato la pietra nei muri) e finalmente ho trovato un mini bar funzionante.
Annalisa Poidomani
23.10.2023
Villa Carlotta
Io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa villa a luglio, purtroppo: disorganizzazione allo stato puro, personale impreparato, disattese le nostre richieste e le promesse iniziali del titolare. La sala interna e la parte esterna per nulla curate. I nostri invitati non sono rimasti per nulla soddisfatti della cena. Sconsigliato fortemente!
Amleto Riccio
10.10.2023
Villa Carlotta
Hotel molto elegante ma poco funzionale: mancanza di ascensore per cui con valigie pesanti bisognava fare una rampa di scale senza personale che potesse aiutare. Camera da letto con mancanza di comodini per cui andava poggiato a terra libro orologio bicchiere di acqua. Inoltre la colazione era molto povera. La cena discreta. Molto ma molto lontano dal centro.
Desiree Amato
25.09.2023
Villa Carlotta
Abbiamo deciso di festeggiare ilNostro matrimonio in questa location..... PURTROPPOlocale molto carino , unica nota positiva della serata .Personale di sala gentile ma poco preparato , riguardo la cena non sappiamo come descrivere il disagio e la qualità delle portateA partire dall’aperitivo “ totalmente diverso da quello che ci era stato proposto”Antipasti : carne di bassa qualità e dal gusto indescrivibilePrimo : non ho mai mangiato un primo freddo.Secondi : stessa cosa dell’antipasto ....carne fredda dura e di bassa qualità .Per quanto riguarda il dolce , totalmente diverso da quello che ci avevano proposto.Arroganza e presunzione da parte del titolare .Una truffa a tutti gli effetti , lo sconsiglio vivamente .Distinti saluti
Sara
31.08.2023
Villa Carlotta
pessima esperienza che abbiamo avuto per capodanno. dicono che il ristorante ha avuto 1 stella Michelin ma ovviamente l'hanno tolto non merita neanche mezza stella. invece ABBIAMO PAGATO da super stellato:-per una cena di capodanno non erano preparati per niente,- i piatti niente di che..un antipasto di tonno che nessuno ha potuto mangiarlo e sopratutto le cameriere che non sapevano spiegare cosa c'era nel piatto...-lo spumante di mezzanotte era pessimo-niente decorazioni e addobbi e una musica dal vivo o una musica di sfondo, (visto che era il capodanno) insomma sembravamo di essere in una pizzeria o un ristorante business. per le restrizioni di covid non si poteva fare il ballo ovviamente ma potevano mettere un pianista a suonare visto che c'era un pianoforte-l'hotel un 4 stelle al livello di 3. il bagno da rifare, la colazione MOLTO scarsa al livello hotel 2 stellenoi NON ci torneremo sicuramente
Alessandro Scannapieco
20.08.2023
Villa Carlotta
Rapporto qualità prezzo pessimo, spiego di seguito i motivi:- personale gentile ma molto poco preparato- cena pagata da “stellata” ma solo il dolce era all’altezza- colazione da hotel 3 stelle , non certamente da 4- cena di capodanno senza decorazione, ambiente asettico con musica che neanche si sentiva.Ripeto, avessimo pagato un altro prezzo avrei anche messo 4 stelle ma a questo prezzo ci si aspettava decisamente meglio, soprattutto per capodanno.Peccato.
Lorenzo Romano
13.08.2023
Villa Carlotta
Piscina costantemente sporca, una colazione che faceva pena, forse una delle peggiori che abbia mai Visto, scarsa, praticamente un intero tavolo vuoto colmato da qualche misero cornetto e qualche salume con le mosche che giravano sopra. Stanza tripla con soppalco nella quale l'aria condizionata non si sentiva manco se lasciavi il condizionato acceso tutto il giorno, l'unica fonte di refrigerio" era data da un ventilatore da terra che faceva un rumore assurdo. Tutte cose che una persona da un hotel a quattro stelle non si aspetterebbe mai. Il bar della piscina sempre chiuso
Giusi Laudani
10.08.2023
Villa Carlotta
Abbiamo scelto villa Carlotta , in occasione della notte di San Silvestro , purtroppo la mia esperienza in linea con tutto il mio gruppo è stata decisamente negativa per il prezzo sostenuto , la struttura ha delle grosse potenzialità e probabilmente in passato viste le recensioni le cose funzionavano diversamente .Iniziamo con il dire che offrire una cena gourmet non equivale a lasciare a stomaco vuoto il cliente , le porzioni erano scarne , esprimevano pochezza , aperitivo di entrata imbarAZZANTE, neanche lo staff sapeva cosa stava servendo .Dopo il 7 vino scelto finalmente ne troviamo uno che fosse disponibile chiaramente la riserva era limitata solo 2 bottiglie per 10 persone , una di queste bottiglie è stata rovinata dal sommelier .. tappo frantumato all’interno della bottigliaAllestimento dell’evento basico praticamente il tavolo era più scarno di un business lunch.Voglio fermarmi qui e augurare ai gestori /proprietari un cambio di rotta ! Sarebbe un peccato continuare così .Accoglienza alla reception buona , personale gentile , in controtendenza con quello del ristorante che sembrava ingaggiato per l’occasione .. privo di esperienza
Paolo Taborelli
01.08.2023
Villa Carlotta
Struttura dal potenziale molto elevato ma assolutamente non sfruttato e valorizzato. Per prima cosa da sistemare il cancello di ingresso ed il parcheggio (danno l'impressione di un posto abbandonato). Piscina bella ma va valorizzata (non ha senso lasciarla senza alcuna sdraio sembra anch'essa abbandonata). La prima colazione da migliorare. In alcuni giorni quando eravamo in pochi abbiamo dovuto chiedere ad esempio le brioche; quando soggiornava un gruppo non vi era un tavolo pronto (in tale caso, l''unico cameriere non può dire scusate ma non è colpa mia se è arrivato un gruppo"). Non è ammissibile in una colazione di un hotel 4 stelle che il limone e la cioccolata siano finiti. La pulizia delle camere è da migliorare: nel soggiorno di quattro notti non e mai stato pulito il vetro della finestra (i segni erano evidenti a causa di un temporale) e dietro il mobile della televisione vi è molta polvere (evidenziata a seguito di un intervento del personale per sistemare un'anomalia nel funzionamento di sky). La manutenzione delle camere va migliorata (ruggine sullo scopino del water ed anta del frigobar storta). La professionalità del personale va incrementata: a fronte della segnalazione del mancato funzionamento delle luci del corridoio al primo piano non è opportuno rispondere "a volte capita". Infine purtroppo l'ultimo giorno abbiamo sentito ad un'accesa discussione fra il cameriere (unico addetto per la prima colazione) ed il titolare/direttore (almeno credo ma non si è mai presentato); la discussione ha determinato l'abbandono immediato della struttura da parte del cameriere con le inevitabili conseguenze sul servizio alla clientela."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gandhi, 3, 97100 Ragusa RG
Villa Carlotta