Coinger - Uffici Consorziale della Chiesa Erbamolle, 21020 Brunello VA

Coinger - Uffici





119 Recensioni
  • venerdì08–12
  • sabato08–11:45, 14–17:45
  • domenica09–11:45
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedìChiuso
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18




Coinger - Uffici Consorziale della Chiesa Erbamolle, 21020 Brunello VA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390332454132
Consorziale della Chiesa Erbamolle, 21020 Brunello VA

Orari

  • venerdì08–12
  • sabato08–11:45, 14–17:45
  • domenica09–11:45
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedìChiuso
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bottiglie di plastica
  • Lattine di metallo




Recensioni consigliate

Alessandro Coppolecchia
27.10.2023
Coinger - Uffici
Osservazioni personali:La nuova frequenza di 2 settimane per il ritiro del residuo secco è troppo lunga e diventa un problema nel caso di imprevisto o assenza in quanto si va a 4 settimane = forte disagio!Il bidone della carta è troppo piccolo considerando che si tratta di una risorsa prima ancora che rifiuto. Oltretutto inattuale visto il forte sviluppo degli e-commerce che utilizzano prevalentemente imballaggi in carta. Inoltre tale limitazione induce a preferire prodotti con packaging in plastica decisamente più inquinante!Non si capisce perché nei centri di raccolta non sia più possibile conferire vetro e lattine.I bidoni si rompono dopo pochi utilizzi in quanto di evidente scarsa qualità costruttiva!Gli operatori delle isole ecologiche sono impreparati e spesso scortesi.Tutto ciò a fronte di una TARI salata.Personalmente ritengo che chi ha pensato e/o approvato le nuove regole andrebbe rimosso dall'incarico.
Pi Ba
25.10.2023
Coinger - Uffici
siamo sempre alle solite, i bidoni vengono ritirati o nel tardo pomeriggio o addirittura non vengono ritirati. es: giorno 31/01/23 ritiro indumenti usati oggi 02/02/23 non ancora passati. Da quanto appreso da facebook ritirati solo in un paio di vie a Venegono Inf.Vergogna. Adesso va di moda fare gli ambientalisti, con bidoni sempre più piccoli, e poi portare i rifiuti in eccesso non alla discarica più vicina, bensì ad una lontana,non calcolando che ci sono i costi di inquinamento visto che il sito per ovvie ragioni bisogna raggiungerlo con un mezzo a motore. Daltronde se a capo ci sono un ammasso di incompetenti .. mi sembra di stare nella mia azienda dove: per andare in Etiopia circumnavigano l'Africa pur sapendo che è aperto l'istmo di Suez.Ridicolo.Dopo non ci si può lamentare che i boschi sono sporchi....Lo volete voi...e poi in estate ogni 15 giorni il ritiro, col caldo che fa mi immagino la puzza: mi adopererò a buttarli nei cestini di paese in modo tale da ovviare all' incoveniente. così li siete obbligati a ritirarli in quanto non esiste differenziata.!!
Marco Fiorio
27.09.2023
Coinger - Uffici
Ritiri saltati senza preavviso (ritiri che sono comunque insufficienti ad un paese civilizzato), bidoncini che ai spaccano alla prima folata di vento. Servizio clienti desaparecido, non v'è modo alcuno di ricevere risposte esaustive... E io pago.
Rossella Mistura
22.09.2023
Coinger - Uffici
Per ben due volte consecutive , 5/8 maggio non mi e' stato ritirato umido. Fatto ben tre segnalazioni e ancora non hanno ritirato . Dimenticavo , un operatore telefonico mi ha pure chiuso il telefono in faccia. Alla faccia del servizio . Però noi la tassa sui rifiuti la paghiamo e anche Salata !!
Renata Gavaglia
16.09.2023
Coinger - Uffici
Distribuzione contenitori tracciabili assolutamente insufficienteconte come capacità di contenitore. Risposta Coinger: se il contenitore è insufficiente venite a Sumirago o Mornago a ritirarne un altro. In taxi? Rispondo io. Siete Voi che dovete metterci in condizione di fare una raccolta corretta. L'indifferenziato che non ci sta nel contenitore, dove lo butto se Voi possate ogni 15 giorni? Incredibile, fanno i contenitori troppo piccoli e poi siamo noi che dobbiamo andare a Simirago o Mornago
Fabiopmc1
04.09.2023
Coinger - Uffici
E incredibile come possa un operatore decidere il da farsisarà poi stato preparato ?Ho messo il bidone del vetro mi è stato rotto il manico( non so da chi ) e mi mette il bollino bidone non conforme.Al mio vicino il bidone era pieno uscivano 2 culi di bottigliabollino troppo pieno
franco salvalajo
05.08.2023
Coinger - Uffici
Incompetenti, arroganti e ladri sono solo alcuni aggettivi che mi vengono in mente. Tariffe tra le più care d'Italia e pretese di precisione puntualità e correttezza nel conferimento dei rifiuti, quando invece ci sono loro operatori negligenti, maleducati e incompetenti. È già capitato più volte che si dimenticano di passare oppure lanciano il bidone rompendolo come mostra la foto. Una vera vergogna. È inaccettabile un servizio strapagato inefficiente e scandaloso senza nemmeno che ti rispondano al telefono o alle mail di reclamo.
Valentina Garro
04.08.2023
Coinger - Uffici
Il servizio più scadente che io abbia mai avuto a che fare, a parte che avere una risposta al telefono è un terno al lotto, parliamo dei bidoni, plasticaccia, che come vengono riempiti un po’ si stacca il manico, programmati per romperli al primo uso, alcuni operatori poi lanciano letteralmente i bidoni spaccandoli e se si prova a riutilizzarli attaccano il bollino che i bidoni non sono conformi (grazie al piffero li avete rotti voi), sempre poi se passano e li ritirano dato che spesso non si capisce il perché i sacchi vengono “dimenticati”. Essendo un servizio che stra pago pretendo di avere un servizio altrettanto consono, e per ora siamo lontani anni luce! Finché fate così poi ci credo che c è gente che getta in giro i rifiuti, dovete migliorare
Gabriele Masini
31.07.2023
Coinger - Uffici
Ritiro verde previsto per venerdì 10/03/2023 a oggi ... dopo telefonate messaggi mail ... a oggi 18/03/2023 i bidoni sono ancora esposti ma nessuno si è degnato di ritirarli nonostante le promesse fatte dagli operatori. Da qualche mese a questa parte ogni volta bisogna segnalare il disservizio. SERVIZIO PESSIMO !!!
Fede “Feddyrico”
30.07.2023
Coinger - Uffici
Questa gente è il peggio della società italiana, un cittadino paga le tasse regolarmente e non può neanche con un furgoncino portare la propria immondizia privata in discarica per evitare di conciare da sbattere via la propria automobile personale. Perché bisogna compilare un'autorizzazione cartacea e firmata dai signori della Coinger, ovviamente non si può fare il Loco, dopo aver aspettato mezz'ora in coda sulla strada pericolosissima in quanto sono lenti appositamente a fare scaricare, bisogna prima chiamare perdere tempo prendere un appuntamento dopo svariate settimane e infine si può utilizzare un piccolo furgoncino per portare in discarica della merce privata. Alla risposta abbiamo sempre portato la nostra merce in discarica con questo piccolo furgoncino ci risponde Sì è da poco che hanno cambiato e quelli che lo permettevano sono stati licenziati. Pessimo servizio e pessima figura ci credo che poi la gente preferisce portare la roba nei boschi. Fortunatamente non avrò più a che fare con questi incapaci e ladri dei contribuenti italiani. Vergogna!

Aggiungi recensione

Mappa

Consorziale della Chiesa Erbamolle, 21020 Brunello VA
Coinger - Uffici