Camilluccia Via Bastie, 144/A, 30034 Dogaletto VE

Camilluccia





14 Recensioni




Camilluccia Via Bastie, 144/A, 30034 Dogaletto VE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Bastie, 144/A, 30034 Dogaletto VE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette




Recensioni consigliate

Achille Furian
17.10.2023
Camilluccia
Buonissimo il dolce tedesco una location bellissima vicino alla laguna lo consiglio a tutti coloro che vogliono provare una nuova esperienza.
Filippo Pagan
28.08.2023
Camilluccia
Ottima casa di campagna. Gestore un po' all'antica, ma cordiale. Il Keiser-Schmarren è il cavallo di battaglia della cuoca. Tornerò sicuramente.
Camilla Bazzani
18.08.2023
Camilluccia
Confermo! Kaiser schmarren Spaziale!
Viola Montesello
14.08.2023
Camilluccia
Nonostante le squisite frittelle di robinia, ho soggiornato in modo disdicevole: assalita dalle formiche durante il giorno e dalle zanzare di notte, sono uscita a stento dalla cittadina di Dogaletto. Ho rischiato la morte quando, durante una passeggiata, mi si è palesata la padrona di casa armata di fucile intenta a sparare agli storni che a sua detta “mangiavano i ciliegi”. Inoltre ritengo opportuno che i veleni per lumache, formiche ecc.. vengano conservati in luoghi sicuri, in modo che non creino disagi o peggio, ulteriori vittime.
Alex Banzato
05.08.2023
Camilluccia
il posto più bello mai visitato nella mia vita, il Keiser-Schmarren era spaziale ed consiglio a tutti di provarlo, la granita di fragole che nessuno vuole mangiare con la panna era ottima e visto che nessuno la voleva ho mangiato 3 porzioni ed era deliziosa.
Francesco Banzatoouo
03.08.2023
Camilluccia
posto fantastico il Keiser-Schmarren era uno dei più deliziosi che io abbia mai contemplato e io di Keiser-Schmarren ne ho mangiati milioni, l'odore di legno bruciato migliora il tutto e la presenza di scorpioni avvolte fa piacere e compagnia. Consiglio molto di provare ad contemplare questo posto strabiliante molto affascinante nel suo esistere, e come dice il mio detto: meglio l'odor di legno che di amuchina.
Fabio Calzavara
29.07.2023
Camilluccia
Ho soggiornato nella Camilluccia la bellezza di 3 volte, su invito. 3 esperienze magnifiche, sia per la compagnia che per il paesaggio. L'attrazione principale è sicuramente la stufa, che grazie ai rumori anormali creerà l'atmosfera perfetta per un film horror al buio. Inoltre vi consiglio di provare l'arrampicata sull'albero di ciliegio (esperienza che sul momento non è stata piacevole, in quanto la mia guida ha rischiato di farmi cadere svariate volte, ma successivamente diventerà un magnifico ricordo).Tornando a parlare dell'interno della casa,la noia non vi assalira' mai, tra il bagno in cui potrete provare la sensazione di andare di corpo a - 20 gradi, la tv, che ha il solo scopo di farvi divertire a just dance, e l'infinita riserva di parrucche, nascoste all'interno del divanoConcludo dicendo che è un luogo che consiglio per giornate/serate estive, ma anche invernali, tra amici con una pizza e una partita a pallavolo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bastie, 144/A, 30034 Dogaletto VE
Camilluccia