Negozio WindTre Corso Milano, 46, 20900 Monza MB

Negozio WindTre





236 Recensioni
  • venerdì09:30–19
  • sabato10–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19
  • giovedì09:30–19




Negozio WindTre Corso Milano, 46, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

Instagram |

Contatti

Chiamaci
+390392910829
Corso Milano, 46, 20900 Monza MB

Orari

  • venerdì09:30–19
  • sabato10–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19
  • giovedì09:30–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Davide Crisanto
30.10.2023
Negozio WindTre
Gentilissimi, cordiali e disponibili. Hanno risolto rapidamente la mia problematica con estrema cortesia e competenza (da 10 e lode).Posso dirlo con cognizione di causa visto che avevo attivato un nuovo contratto su internet ed ero già stato in altri due negozi Wind/Infostrada dove ero stato trattato come l’ultimo dei pezzenti (per parlar chiaro, hanno fatto di tutto per farmi annullare il mio contratto fatto su internet e per farmene fare uno nuovo in negozio. Schifosi!). Ma non qui in questo negozio: qui sono stati altamente professionali. Grazie di cuore. C’è ancora qualcuno nel campo della telefonia che lavora bene.
vito bellino
29.09.2023
Negozio WindTre
Incompetenti e arroganti. Tempi di attesa per avere un installazione internet incerti. cancellato contratto dopo mesi di attesa e perdite di tempo per verificare stato della mia linea. dopo mesi mi arriva un avviso di pagamento per un servizio che non mi è mai stato attivato. In negozio mi fanno chiamare un numero a pagamento e non mi risolvono il problema. Intanto provvedo a bloccarvi la domiciliazione bancaria e farò un reclamo in sede, poi non voglio più perdere tempo con voi. solo disagi e disservizi.
Luca Tongiorgi
09.09.2023
Negozio WindTre
Con i grattacapi di quale promozione attivare, sono stato consigliato benissimo.Complimenti alla donna-operatrice che mi ha consigliato
Stefania Virone Vittor
08.08.2023
Negozio WindTre
Mi sono recata stamane per chiedere il cambio cellulare come da contratto. Il ragazzo dello store ha fatto un check online, gentilmente mi ha detto che potevo farlo ma non da loro, essendo franchising avrei dovuto recarmi allo store di Seregno, il più vicino. Dopo 25 minuti di tragitto, scopro che il cambio é possibile dopo 19 mesi quindi dal 1 agosto e che comunque anche Seregno é un franchising, a Monza possono tranquillamente fare il cambio. Quindi, altri 25 minuti di auto senza aver concluso nulla. Gentilezza apparente per nascondere superficialità e negligenza. Complimenti.10 FEB 2021: Scrivo qui la risposta per il Proprietario che solo oggi risponde negando di avere dipendenti di sesso maschile: Buongiorno, sì certo, sono sicura al 100% di essere stata nel Vs store. Non seguo l'andirivieni dei Vs dipendenti, mi spiace. Evidentemente il ragazzo che c'era 6 MESI FA è andato via, ciò non mi riguarda. Che tristezza questa scusa. Grazie.
Silvia del Felice
01.08.2023
Negozio WindTre
Poca voglia di lavorare e aiutare i clienti. Sono entrata per una ricarica. Ho atteso 10 minuti senza alcun cliente davanti a me per sentirmi dire che le ricariche erano finite. Siamo nel 2018, una ricarica da terminale non possono farla.......
maurizio andreoli
31.07.2023
Negozio WindTre
Gentilissimi e soprattutto efficientissimi.
Jr Arnold
30.07.2023
Negozio WindTre
Angelo TopMi ha aiutato con delle fatture errate, e in 20 giorni mi ha fatto avere il rimborso.E mi ha aiutato con delle promo super convegnenti per la mia Partita Iva.Grandissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Milano, 46, 20900 Monza MB
Negozio WindTre