Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia Str. Robecco, 9, 20013 Magenta MI

Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia





720 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–19
  • sabato08–12, 14:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–19
  • martedì08–12, 14–19
  • mercoledì08–12, 14–19
  • giovedì08–12, 14–19




Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia Str. Robecco, 9, 20013 Magenta MI




Informazioni sull'azienda

Home - Automagenta | Concessionaria Citroën DS Peugeot Opel Kia Magenta, Novara, Vercelli, Abbiategrasso, Cornaredo Milano

Contatti

Chiamaci
+39029794661
Str. Robecco, 9, 20013 Magenta MI

Orari

  • venerdì08–12, 14–19
  • sabato08–12, 14:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–19
  • martedì08–12, 14–19
  • mercoledì08–12, 14–19
  • giovedì08–12, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Vincenzo Caiazzo
30.09.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ho avuto modo di essere assistito da Luca Stefaneli il quale è stato molto accurato e attento nel propormi un autovettura che potesse rispecchiare le mie esigenze e aspettative. Devo anche rimarcare la professionalità espressa da Luca nel seguimi anche nella fase della vendita. Raccomando a tutti di rivolgersi al Sig. Luca Stefanelli e alla concessionaria Citroen di Magenta qualora si voglia acquistare un autovettura.
Elisa Croce
28.09.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ho acquistato una Citroen C3 Cseries.Ho ritirato il veicolo in data 29/05/2023; poco dopo, alla luce del sole (la macchina mi è stata consegnata nella zona d’ombra adiacente all’ingresso del concessionario), mi sono accorta che il paraurti posteriore presentava alcuni segni visibili (foto 1). Il venditore ha verificato e ha constatato la presenza di diversi segni in corrispondenza dell’angolo sinistro, del centro e della parte superiore del paraurti posteriore e ha provveduto “a sistemarla in officina”. Ho verificato l’intervento di manutenzione e, avvicinandomi con la luce del cellulare e mettendo l’auto alla luce, ho notato che la copertura era opaca. Passando sopra il dito, ho sentito che appiccicava ed era colorato di nero (foto 2 e 3). Ho provveduto immediatamente a mandare una mail al venditore .Il giorno seguente sono stata contattata dal Responsabile Service e abbiamo concordato la data per lasciare l’auto in officina. Al ritiro, il Responsabile ha riferito che il paraurti era stato riverniciato.Domenica 25 giugno, durante il lavaggio dell’auto (lavaggio con acqua e asciugatura con panno di daino), ho riscontrato che il cofano presentava una sporgenza di piccole dimensioni (foto 4). L’indomani mattina ho chiamato il concessionario e ho parlato con l’officina. L’impiegato mi ha consigliato di portare l’auto per poter visionare e verificare di cosa si trattasse. Un addetto all'accoglienza e il Responsabile Service hanno riscontrato che si trattava di “un granello di polvere o di un corpo estraneo” penetrato durante la verniciatura del pezzo, che quindi era “stato inglobato” dagli strati. Hanno sostenuto che fosse un difetto di fabbrica. Ho consegnato la macchina mercoledì 28 giugno: il veicolo presentava solo questa sporgenza. L’indomani ho ritirato la macchina e il Responsabile Service ha comunicato che hanno limato e lucidato il cofano. Memore dell’esperienza precedente del paraurti, appena uscita dall’officina, ho visionato il cofano sotto la luce solare e, con mio padre, abbiamo notato che presentava, una piccola macchia bianca (foto 5). Ho fatto immediatamente presente questo al Responsabile Service, il quale mi ha detto che lui non poteva farci nulla e che si trattava di un sasso e di andare presso la loro Carrozzeria a chiedere chiarimenti. Abbiamo fatto anche presente che questa macchiolina sembrava essere in corrispondenza della sporgenza (ormai sparita). Preciso che ho consegnato la macchina con solo la sporgenza sul cofano e che da parte a questa non vi era quella macchia, come sostenuto dal Responsabile Service. In carrozzeria ho parlato con l’addetta alla Reception e ho illustrato il mio caso, facendo riferimento anche alla vecchia riparazione, e le ho mostrato il cofano. Ella stessa ha confermato che si trattava di un sasso e non delle conseguenze di questo intervento. Io e mio padre abbiamo ribadito che questo segno non era presente alla consegna in officina dell’auto avvenuta il giorno precedente: la macchina era stata consegnata solo con la sporgenza.Non ottenendo alcuna indicazione a proposito, mi sono rivolta dal carrozziere della mia assicurazione a cui ho chiesto un parere e un riscontro in merito a ciò che avevano asserito il Responsabile Service e la Receptionist della carrozzeria. Il carrozziere ha riscontrato che la “piccola macchia bianca” si trova al di sotto dello strato di trasparente e, pertanto, non può essere stata causata da un sasso. Non è possibile che causi un danno solo sotto lo strato di trasparente, lasciando lo stesso trasparente intatto e perfetto.Valutazione: 1 alla sinceritàAssistenza: 3In data odierna (26/07/2023), ho appena concluso una telefonata con il Servizio clienti Citroen, dopo aver avuto uno scambio di mail e altre due telefonate in data 30 giugno. Solo oggi mi è stato riferito telefonicamente che, a mie spese, sarei dovuta andare in qualsiasi rivenditore autorizzato Citroen a fare una diagnosi del veicolo entro le 48 ore.
carlo enrico bonasegale
27.09.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ho acquistato recentemente la mia prima vettura KIA e devo dire che tutto è stato perfetto. Il Sig. Aldo che mi ha seguito nel percorso di acquisto e consegna della vettura è stato disponibile, gentile e preparato.Le tempistiche sono state rispettate, e visto il periodo particolare per le consegne, è una cosa da considerare positivamente.Grazie
Dylan Di Guglielmo
24.09.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Dopo 2 anni di ricerca, finalmente abbiamo acquistato l'auto che piace a tutta la famiglia.La concessionaria Automagenta, è stata convincente ed il venditore di riferimento, oltre ad essere stato accogliente e gentile, è risultato molto professionale.La Kia Sportage GT Line, da noi scelta, l'abbiamo provata e decisamente mi ha emozionata.Speriamo che anche la nostra auto quando arriverà, ci darà le stesse sensazioni.
Vincenzo Garegnani
19.09.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ho portato l'auto C5 Aircros, perchè avevo notato delle macchie di olio nel garage. Fissato appuntamento per verifica, hanno subito controllato, mentre aspettavo. Constatato un problema al filetto del tappo della coppa dell'olio. Hanno ordinato il pezzo, arrivato il giorno dopo. Fissato appuntamento per sostituzione coppa dell'olio dopo appena 2 giorni. Dato auto sostitutiva, dato spiegazione di quanto successo, gentilezza, cortesia. Costo zero. Complimenti non è da tutti. Grazie Martino (penso si chiami così l'addetto alla ricezione).Grazie a tutti.
Francesco Sinopoli
26.08.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ottima esperienza. Eseguito il primo tagliando della mia Kia, hanno accolto la mia richiesta in termini di tempistiche, sono stati molto veloci e sono stato, inoltre, piacevolmente sorpreso al momento del pagamento in quanto mi è stato fatto un ottimo sconto. Consigliato!!
corri gi
19.08.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Super concessionaria! Servizio officina al Top: tutti gentili, attenti, professionali, veloci e pazienti. Anche senza prenotazione fanno il massimo per esaudire il cliente. Un grazie particolare ad Alberto!
Anna Lepenne
16.08.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ottima concessionaria, cliente da anni, peccato non si eseguano le revisioni di sabato. Passata per un semplice controllo, il nuovo team accoglienza davvero cordiale e professionale, un grazie a Sig. Federico che mi ha seguita.
Giuseppe Crudele
07.08.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Esperienza eccellente, mi sono trovato benissimo con i sigg. Jacopo, ottimo venditore, Davide e Martino, officina top. Piccoli problemi risolti in breve tempo con grande cura del cliente. Consiglio a tutti!!!
MARIA PIA CARETTO
03.08.2023
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia
Ottima esperienza. Avevamo bisogno di effettuare il primo tagliando in tempi ristretti essendo stati lasciati a piedi" dalla concessionaria dove avevamo acquistato l'auto. Il sign Alberto ci ha risolto il problema con rapidità

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Robecco, 9, 20013 Magenta MI
Automagenta - Concessionaria Citroen, DS, Kia