FCA Italy Corso Giovanni Agnelli, 200, 10135 Torino TO

FCA Italy





3004 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18




FCA Italy Corso Giovanni Agnelli, 200, 10135 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Fiat Italia - auto nuove, promozioni e servizi di mobilità | Scopri la selezione di auto nuove di Fiat, le promozioni attive e tanti servizi offerti. Personalizza e ordina la tua Fiat con il nostro configuratore online.

Contatti

Chiamaci
+390110031111
Corso Giovanni Agnelli, 200, 10135 Torino TO

Orari

  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18
  • giovedì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marisa Lauretta
15.10.2023
FCA Italy
Ci lavoro, come ospite". Praticamente lavoro per una mensa
mira ella
11.09.2023
FCA Italy
purtroppo brioss non buonissime nonostante le 9 del mattino di sabato... nessun servizio al tavolo, per quanto riguarda il concessionario sono andata più volte, venditori non interessati alla vendita, comprerò altrove..
Mirko Rossi
10.09.2023
FCA Italy
Abbiamo trovato un ottimo venditore ma non è sempre così prima di trovare il venditore che facesse una vendita perfetta siamo tornati 3 volte. Ma alla fine è andata bene. Per consegna e assistenza invece tutto da riprogettare. Dove si consegna un'auto da rottamare è un posto squallido orribile sporco e senza anima. Consegna: fino ai problemi tutto bene, appena abbiamo riscontrato problemi alla macchina... Cambia la storia responsabile assente tornate che risolveremo... 5stelle al venditore che veramente se li merita. 1 stella a tutto il resto. Media 3.
Roseda Benvenuti
27.08.2023
FCA Italy
Buonaseraho avuto un problema alla Jeep Renegade che ho scoperto poi essere abbastanza comune e dipendente dall'auto stessa. Guasto alla pompa di iniezione e conseguente perdita di gasolio. Nonostante che la macchina abbia meno di 6 anni, regolarmente controllata con relativi tagliandi fatti in officina Jeep. Ho contattato il customer service Jeep Italia chiedendo che contribuissero alla spesa (oltre 3000 euro) ovviamente si sono rifiutati .Contestualmente avevo acquistato anche una Mini nuovo che mi è stata consegnata lo scorso dicembre con vari mesi di ritardo dovuti alla situazione contingente della produzione di auto. Ho contattato il customer Service BMW lamentandomi del ritardo e loro mi hanno fatto omaggio di: un set di pneumatici invernali, navigatore e schermo cruscotto top di gammaBella differenza tra tedeschi e italiani, non c'è che direNon acquistate Jeep e soprattutto tutto ciò che viene prodotto da Fiat e StellantisSalutiRoseda Benvenuti
ANTONIO Castaldi
26.08.2023
FCA Italy
Ho preso una 500 x sport che mi da continuamente problemi ho chiamato per mesi il servizio clienti e dopo circa 3 mesi mi hanno richiamato dicendomi tra le righe che non gli interessava nulla.. Avevo chiesto semplicemente che i successivi 2 anni di estensione garanzia se mi venivano incontro, ho perso giorni di lavoro e problemi di ogni genere.. La risposta é stata a dir poco di scarsa professionalità e di comprensione.. Una macchina continuamente in officina e mi hanno rifilato una panda e bloccandomi con il lavoro... Prima ed ultima auto Fiat..
Matias Sanchez Montero
23.08.2023
FCA Italy
NO COMPREN LA RENEGADE, ES UNA ESTAFA!!!!! BIENVENIDA A LA ARGENTINA LA CAMIONETA MAS ILUSA Y FÁCIL DE ROBAR DEL MERCADO!!!!!Compre una Renegade en mayo y a los 15 días me encuentro con la sorpresa que no solo me rompieron la cerradura y robaron la rueda de auxilio sino que tampoco funcionaba la alarma. Para aumentar mi sorpresa, veo que habían levantado con un destornillador el plástico que se ve en la foto que se encuentra afuera de la camioneta donde termina el parabrisas, lugar donde los genios que diseñaron la camioneta pusieron ¡¡¡¡¡¡¡la alarma!!!!!!!!. Frente a esta facilidad para robar los ladrones no solo habían desconectado la alarma para entrar fácilmente al auto sino que también se la robaron. Al hacer el reclamo al concesionario (Northville Pilar, Buenos Aires, Argentina) y a Fiat Chrysler Argentina, no solo no se quisieron hacer responsables de la falla de diseño de la camioneta debiendo cubrir los gastos de rotura del panel plástico por mi cuenta (mas de 10mil pesos) sino que desde esa fecha que estoy esperando los repuestos de la alarma y la cerradura que me dicen que no hay en fábrica y no saben cuando va a haber. O sea, no hay repuestos de una camioneta fabricada en Brasil. Por suerte no compre una americana o una europea. Frente a su falta de respuesta y compromiso para solucionarme el problema me veo obligado a realizar esto.Matias Sánchez MonteroDNI 32.344.523
Giancarlo
22.08.2023
FCA Italy
Solo per visionare i modelli di auto, per info o acquisti la trafila è infinita.
Gianluigi Azzini
17.08.2023
FCA Italy
X chi vuole comprare un auto posto ideale
B.
04.08.2023
FCA Italy
Questa società non è un accordo. la donna in ufficio non poteva timbrare i documenti e io non potevo scaricare la merce. Ha anche avuto un problema a chiamare e a chiarire con la rivista. L'ultima volta che abbiamo iniziato a lavorare con loro e basta! Tali donne che lavorano lì, le donne anziane lavorano troppo punibili. E gli italiani che non sanno parlare inglese come l'80% degli altri paesi lo sono tra l'altro... questi italiani falliscono....
Massimo Conti
29.07.2023
FCA Italy
Sono andato a fare un preventivo .... molto soddisfatto...e poi mi hanno fatto provare la vettura che ho scelto.... cordiali . Disponibili .

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giovanni Agnelli, 200, 10135 Torino TO
FCA Italy