Dott. Danilo Gneo Via Cicerone, 15, 00071 Pomezia RM

Dott. Danilo Gneo





20 Recensioni
  • venerdì15–18:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




Dott. Danilo Gneo Via Cicerone, 15, 00071 Pomezia RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390691601093
Via Cicerone, 15, 00071 Pomezia RM

Orari

  • venerdì15–18:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Silvia Vladimirova
01.10.2023
Dott. Danilo Gneo
Bravissimo. È il mio ginecologo da più di 10 anni. Ha seguito la mia gravidanza ed è sempre molto attento e scrupoloso. Ho avuto dei piccoli problemi di salute anni fa che sono stati trattati con massima professionalità e delicatezza.
Viva la Musica
16.09.2023
Dott. Danilo Gneo
Come prima volta ottima impressione!!! Visitata alla bella e nuova struttura privata Aster di Mezzocammino... Ho trovato il Dottore molto alla mano in grado di mettere a proprio agio i propri pazienti..
daniela stefanelli
13.09.2023
Dott. Danilo Gneo
Sono seguita da diversi anni dal dottor Gneo e , ogni volta che devo affrontare una visita , sa mettermi a mio agio con scrupolo e professionalità , lo consiglio vivamente .
Simone Bellardini
06.09.2023
Dott. Danilo Gneo
Il 12 dicembre dopo aver portato nostro figlio dal medico in questione egli non ha permesso ad entrambe noi genitori di assistere alla visita di controllo di un problema che ci desta preoccupazione. Ridicolo è parlare ancora di covid (entrambe noi genitori muniti di ffp2) scortese, ha trattato nostro figlio con sufficienza e non ha fornito alcuna attenzione. Da rivedere assolutamente il suo comportamento etico. Insoddisfatti, la prossima volta cambieremo struttura/medico
Marcello Piciacchia
02.09.2023
Dott. Danilo Gneo
Ho sfortunatamente avuto modo di incontrarlo come ecografista/radiologo in data 19 luglio 2023 presso il CRC Alliance Medical di Pomezia: una persona sgradevole e grossolana nel modo in cui si rapporta col paziente e un professionista" sciatto ed approssimativo nella conduzione dell'esame diagnostico. In primis
Claudia Leto
21.08.2023
Dott. Danilo Gneo
Professionale, serio, umano, scrupoloso ,disponibile non lo cambierei con nessun altro.,
Maria Gagliano
20.08.2023
Dott. Danilo Gneo
Sono una sua paziente molto professionale ,scrupoloso, e sa mettere i pazienti a suo agio lo consiglio e non lo cambierei con nessuno
roberta pettinicchio
04.08.2023
Dott. Danilo Gneo
Non sono solita recensire,specialmente negativamente…ma questa volta,visto che si è trattato di mio figlio la mia esperienza meritava due parole.Io e il mio compagno (INSIEME, come facciamo da sempre!) ci siamo recati in clinica per fare una visita ecografica a nostro figlio di 3 mesi quando,arrivati sul ciglio della porta,con indosso le maschierine FFP2,veniamo “accolti” dal dottore con la frase “può entrare solo uno.” Dopo una breve discussione sul covid decido di entrare io. Chiusa la porta il dottore si rivolge a me con tono a dir poco arrogante dicendo “ma non li vedete i telegiornali?”…gli rispondo che noi i telegiornali li vediamo,ma che siamo sempre entrati entrambi quando si trattava di visite mediche…lui mi risponde “eh perché era in gravidanza!”…allora: punto primo,se la motivazione è il covid che cosa cambia se sia gravidanza o se si tratti di un neonato?!; punto secondo, anche per tutte le altre visite di nostro figlio siamo sempre stati presenti tutti e due. In ogni caso,a mia volta gli rispondo che nella stessa stanza in cui ci trovavamo (che sarà stata almeno di 15-20 mq,quindi non stiamo parlando di un buco),qualche giorno prima alla visita cardiologica,un altro medico ci aveva fatti entrare senza problemi e che anzi,eravamo (compreso mio figlio) in cinque! Al che esclama “eh ma dipende dal medico!”…ah quindi il problema non è il covid!!! Quindi è una scelta a discrezione di chi visita!!!! La prossima volta allora invece di far passare gli altri per ignoranti e superficiali,farebbe meglio ad esordire e specificare direttamente che LUI,per SUA VOLONTÀ non vuole che entrino entrambi i genitori. Tralasciando il fatto che magari uno dei due possa essersi preso un permesso dal lavoro per assistere alla visita,ma vabbè…a prescindere da tutto questo,durante la visita zero eloquenza,zero empatia,parole usate col contagocce e solo quando ero IO a chiedere qualcosa,zero delicatezza con mio figlio…non mi aspetto di certo che venga trattato da tutti con amore e gentilezza,ma sicuramente,senza ombra di dubbio alla prossima visita mi accetterò che il medico che la esegue non sia lui.
Francesca Cherubini
31.07.2023
Dott. Danilo Gneo
Da diversi anni sono paziente del dottor Gneo e mi sono sempre trovata benissimo sia dal lato professionale che umano. Attento e disponibile. Super consigliato!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cicerone, 15, 00071 Pomezia RM
Dott. Danilo Gneo