La nuova posta Sesto San Giovanni Via Podgora, 95, 20099 Sesto San Giovanni MI

La nuova posta Sesto San Giovanni





32 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




La nuova posta Sesto San Giovanni Via Podgora, 95, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0282773306
Via Podgora, 95, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Gabriella Leonardi
21.10.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Pessimo servizioRaccomandata con doc importanti spedita presso di loro e mai arrivata
Filippo Anelli
15.10.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Il ragazzo che mi ha seguito è stato cortese e competente andando ben oltre quelle che erano le sue mansioni.
Elisa Siggillino
14.10.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Non mi ritengo soddisfatta del servizio. Ho ricevuto un avviso di giacenza raccomandata e ho chiamato prontamente per concordare la consegna che mi viene garantita entro due giorni lavorativi. Ho atteso in realtà più di una settima senza alcun aggiornamento. A seguito di ulteriore sollecito ho finalmente ricevuto la raccomandata che per questo ritardo è risultata inefficace al suo scopo. Auguro una migliore efficienza in futuro.
Nicola Cafagno
24.09.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Ho spedito dei pacchi in Calabria e ho trovato 2 ragazzi disponibili e gentilissimi mi sono trovato veramente bene. Bravi tutti!
Daniela R
20.08.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Buongiorno, ho messo una stella perché lo scorso gennaio mia suocera è venuta da voi ed ha pagato un bollettino postale destinato a Trenord per l'abbonamento annuale della tessera per circolare sui mezzi pubblici con Trenord ed ATM per la figlia disabile; oggi abbiamo scoperto che dopo 10 mesi la tessera non è attiva perché non risulta pervenuto il pagamento. Sia ATM che Trenord non accettano il pagamento effettuato tramite voi, ma riconoscono solo quelli realizzati direttamente da Poste italiane. Era vostro dovere informarla che non poteva eseguire il pagamento da voi, perché non sarebbe pervenuto. Quindi ci troviamo a non avere la tessera valida per quest'anno. I prossimi giorni verremo per richiedervi il rimborso della quota versata...Aggiornamento del 22/10/21Ho sentito Regione Lombardia che è l'ente riscossore delle quote versate per le tessere degli abbonamenti Trenord/ATM per circolare sui mezzi pubblici, riservate ai disabili. In risposta al signore che ha replicato al mio precedente post, dico che voi avrete pure versato la somma a Regione Lombardia, ma quest'ultima non riconosce i pagamenti provenienti da agenzie come la vostra, ma solo da uffici postali tradizionali delle Poste Italiane. Così questi soldi sono andati persi nelle casse di Regione Lombardia, ma non sono stati caricati sulla tessera dell'abbonamento annuale. Sarebbe vostro dovere informare i vostri clienti che ci sono delle aziende o enti pubblici (in questo caso Regione Lombardia, Trenord e ATM) che non accettano i pagamenti effettuati tramite voi. Risulta alquanto inverosimile credere che voi non ne foste a conoscenza... Non le pare?
Marilena Lupi
12.08.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Sono due ragazzi stupendi gentilissimi. Mi sono trovata benissimo. Grazie
Giovanni Bongiovì (Session Man)
10.08.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
I bollettini bianchi non ci sono perchè siamo nell'era digitale e con PC e PEC si può fare tutto. I prezzi sono INFERIORI ALLE POSTE ITALIANE e bravi e cordiali i ragazzi che vi lavorano, consigliatissimo!
Federica Fontana
05.08.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
Servizio eccellente per la spedizione di un pacco in Sicilia. Sono venuti a ritirarlo a casa con soli 5€ in più, e il pacco è arrivato prima del previsto. Ragazzi gentili e disponibili! Ve lo consiglio!
Francesca
30.07.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
È un ottimo punto di ritiro per i pacchi, i ragazzi sono gentilissimi e le tempistiche di ritiro molto rapide. Complimenti!
FABRIZIO CAVICCHI
30.07.2023
La nuova posta Sesto San Giovanni
VADO SPESSO PER PAGSRE BOLLETTINI O MAV BANCARI MI SOSEMPRE TROVATO BENE I DUE RAGAZZI SONO MOLTO PROFESSINALI E GENTILI E UN OTTIMO POSTO

Aggiungi recensione

Mappa

Via Podgora, 95, 20099 Sesto San Giovanni MI
La nuova posta Sesto San Giovanni