Satel Servizi Via Francesco Datini, 21, 50126 Firenze FI

Satel Servizi





31 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–17
  • martedì09–12:30, 14:30–17
  • mercoledì09–12:30, 14:30–17
  • giovedì09–12:30, 14:30–17




Satel Servizi Via Francesco Datini, 21, 50126 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

SATEL SERVIZI- FIRENZE Centro assistenza ELECTROLUX | SATEL SERVIZI- FIRENZE Centro assistenza ELECTROLUX

Contatti

Chiamaci
+39055613307
Via Francesco Datini, 21, 50126 Firenze FI

Orari

  • venerdì09–12:30, 14:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–17
  • martedì09–12:30, 14:30–17
  • mercoledì09–12:30, 14:30–17
  • giovedì09–12:30, 14:30–17

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Leonardo Pancani
20.10.2023
Satel Servizi
Pessima esperienza.Mi hanno consegnato una lavatrice e durante l'istallazione hanno rotto il tubo di carico dell'acqua. Dopo oltre un mese di lotte nelle quali ho coinvolto la casa madre Electrolux, sono riuscito ad ottenere l'impegno da parte di Satel a sostituirmi il pezzo ma per adesso è rimasto solo un impegno. Riguardo alla realizzazione, vedremo.Se questa è l'assistenza qualificata, non voglio immaginarmi il prodotto.
Mauro Baldi
15.10.2023
Satel Servizi
Piccolo ma veramente bello. Giardino curatissimo. Vicino a Scarlino, ottima base per visitare il litorale toscano. Consigliatissimo.
Tiziana
25.08.2023
Satel Servizi
Chiamati per l'assistenza su una lavastoviglie in garanzia. Il problema non è stato risolto e, ricontattati, hanno promesso che avrebbero rifissato un nuovo intervento, cosa che ancora non si è verificata.
Francesco Grazzini
19.08.2023
Satel Servizi
Scorrettezza unica. Lavatrice electrolux nuova di 6 mesi, quindi ampiamente in garanzia, perde acqua... Prendo appuntamento con garanzia ufficiale electrolux, che mi rimanda a loro (non li ho scelti io quindi). Per telefono mi danno appuntamento 20 giorni dopo, senza specificare assolutamente niente su eventuali costi. Il tecnico arriva, molto gentile e professionale ma dopo 10 minuti mi dice che non è un problema di garanzia e che quindi devo chiamare l'idraulico a mie spese ovviamente. Però per la chiamata sono comunque 65 euro. Nessuno ovviamente mi aveva avvertito dell'eventualità del costo della chiamata. Ovviamente se l'avessi saputo avrei chiamato direttamente l'idraulico, avrei sicuramente risparmiato. Poi sicuramente ci sarà qualche cavillo che non ho letto io, ma la minima correttezza nei rapporti vorrebbe che se ci possono essere dei costi mi si informi in anticipo. Soprattutto se praticamente servono solo a certificare che non è un problema loro". una certificazione pagata cara..."
Cristina Constantinescu
08.08.2023
Satel Servizi
Dei furfanti, ladri costo a chiamata 65 euro ..... centro assistenza LGGaranzia sui componenti dopo un mese non hanno risolto il mio problema sul frigorifero sidw by side legale LG costo del frigorifero 2990 euro chiamati il 13 di dicembre, arrivati il 20 di dicembre pho dovuto pagare la chiamata gi€66 per dimenticarsi di ordinare il compresore mi chiamano il 09 gennaio 2023 fissando con me un appuntamento per il 16 di gennaio 2023 e non si presentanoInSono stata truffata
CHIARA
07.08.2023
Satel Servizi
Ho usato questa attività per acquistare un pezzo di ricambioFatto tramite numero di telefono ma non lo consiglierei e non lo rifarei Pretendono pagamento in anticipo con bonifico e poi si perdono il bonifico e devi ricercarli tu se no come fossero sparitiDevono migliorare
Giovanni Becagli
04.08.2023
Satel Servizi
Purtroppo ho usufruito del servizio di S.A.T.E.L. Firenze. Mi hanno smontato la lavatrice e non si sono fatti sentire per due mesi e mezzo.. poi ci ho rinunciato e sono andato io a portare il pezzo di ricambio per farlo aggiustare. Con molta indifferenza e maleducazione mi hanno voluto far pagare anche il servizio a domicilio nonostante non abbia potuto usufruire nemmeno rimontaggio perché l'unica disponibilità che mi hanno dato era la mattina alle 8 quando i miei clienti dormono. Io gestisco una struttura che fornisce appartamenti a breve termine e di fatto ho ricevuto diverse recensioni negative per due mesi perché la lavatrice era inutilizzabile. Spero che leggiate questa recensione per evitare di ripetere il mio errore. Saluti.
Francesco Saverio Mola
03.08.2023
Satel Servizi
Servizio regolare attento. Un po di attesa in relazione al servizio di riparazione elettrodomestici dato il periodo
Catarina De Sousa
02.08.2023
Satel Servizi
Super consigliato! Ci tengo a ringraziare Linda. il primo contatto che con gentilezza e professionalità e grande comprensione (il frigo che ti abbandona è estremamente spiacevole), è riuscita a mandare in tempi record un tecnico professionale, cordiale ed estremamente efficente che in poco tempo ha risolto il problema, dando spiegazioni e consigli utilissimi per un buon utilizzo del frigo. Visto l'efficenza e rapidità di azione rapporto prezzo qualità ottimo! Grazie.
gabriele donati
01.08.2023
Satel Servizi
Poca professionalità.Accordo per cambio del pezzo...Se non telefono dopo 10 giorni non sapevo neanche che non avevano ordinato il pezzo.Tecnico fa foto dello scontrino per la garanzia...Non risulta che avessi scontrino garanzia.Accordo prezzo prezzo per risoluzione problemaCambia prezzo del preventivo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Datini, 21, 50126 Firenze FI
Satel Servizi