Bluespirit Comacchio Centro commerciale Le Valli, Via Valle Isola, 44022 Comacchio FE

Bluespirit Comacchio





30 Recensioni
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30




Bluespirit Comacchio Centro commerciale Le Valli, Via Valle Isola, 44022 Comacchio FE




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
0533671885
Centro commerciale Le Valli, Via Valle Isola, 44022 Comacchio FE

Orari

  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luana Martucci
25.10.2023
Bluespirit Comacchio
Ragazze maleducate e incompetenti! Fossi la padrona darei un strigliata ! Mi rivolgo alle due ragazze presenti stamattina in negozio 30 luglio ( perdita di clienti)
ale rossi
01.10.2023
Bluespirit Comacchio
Un disastroPoca voglia di lavorare e il padrone che glielo permette... Tante chiacchiere con i negozi vicini e risatine a presa in giro del cliente.Se dovete venire dopo le 19.30 evitate e andate altrove perché devono parlare con le colleghe del negozio di abbigliamento... Ce ne sono altre due di gioiellerie con personale molto più cortese.
Valentina C
24.08.2023
Bluespirit Comacchio
Mia zia ha comprato un braccialetto in questo negozio e dopo tre giorni si è rotto il ciondolo. No comment. La roba che si trova su AliExpress è più resistente.Il punto vendita è molto ben fornito ma sinceramente non sono mai riuscita a dare un'occhiata alle vetrine perché tutte le volte che ci provo" non faccio nemmeno in tempo a fermarmi davanti ad una di esse che vengo subito disturbata dalla commessa che cerca di vendermi qualcosa anche se io le ripeto che sto solo occhieggiando. Trovo assurdo assalire i clienti così senza dare loro la possibilità di fare un giro per il negozio in tutta tranquillità."
Michela Zanellato
23.08.2023
Bluespirit Comacchio
Pessima esperienza: mi sono ritrovata con un bracciale in oro rotto nel giro di due settimane dall'acquisto. Segnalato il problema, la commessa, veramente poco professionale, mi ha detto che mi avrebbe richiamato nel giro di breve, cosa ovviamente mai avvenuta. Da evitare assolutamente!
alessandro alberghini
16.08.2023
Bluespirit Comacchio
Ok Personale competente e gentile Giovane ed esperto prodotti di qualità con offerte e sconti.
Alessia Bassi
15.08.2023
Bluespirit Comacchio
Qualche settimana fa mi sono recata in questo punto vendita per cambiare un bracciale ancora in garanzia a cui si era rotto un perno di giunzione in una delle maglie.L'acquisto lo feci sul sito ufficiale Bluespirit, con tanto di ricevuta e garanzia.La responsabile mi ha detto con tono anche abbastanza stizzito che loro non potevano farci niente perché (testuali parole): Quando si acquista online poi ci si deve arrangiare".A questo punto
Mony Baldin
01.08.2023
Bluespirit Comacchio
Gli articoli anke di costi elevati diventano brutti nn ne rispondono e poca voglia di fare
Susi Parise
01.08.2023
Bluespirit Comacchio
Dei veri pagliacci. Acquistata una collana in oro (di un certo valore) dopo qualche giorno si rompe. Chiedo il cambio ma dicono che possono solo aggiustare l’articolo. Ok, di malavoglia accetto, aggiustano ritiro e si trattengono lo scontrino; dopo un mesetto la collana si rompe ancora. Mi ripresento al negozio chiedendo il cambio ma mi dicono di tornare in un altro momento in quanto manca la responsabile. Ritorno e manca ancora la responsabile. Mi chiedono di tornare una terza volta. Porto pazienza e dico ok ripromettendomi di tornare. Inizia il lockdown, passa il tempo e per vicissitudini personali non riesco a tornare subito. Poi vado e parlo con un ragazzo gentile, spiego tutto, che è passato il tempo e lui mi dice che sicuramente la responsabile potrà fare qualcosa. E mi chiede di tornare in un altro momento. Finalmente arriva il giorno che la responsabile c’è. Le spiego il tutto e pensa un po’, non si può fare più niente. Tempo scaduto. Non c’è più garanzia, tra l’altro con un piglio che non vi dico. Il fatto che io abbia portato la collana mentre era ancora in garanzia e loro stessi mi abbiano mandato via è totalmente irrilevante. Se questa è serietà ditemi voi. La responsabile una saputella mai vista. Io al posto suo mi vergognerei davvero a trattare i clienti così. Io lo sconsiglio vivamente a tutti. Lasciate perdere; scortesia e poca qualità sono le caratteristiche di questo negozio.Io di sicuro non ci torno! Un'esperienza da dimenticare!Ps: non ho più lo scontrino ma ho pagato con bancomat quindi verificheró se veramente la garanzia è scaduta. Anche se in tutti i casi so già come andrà a finire…. PagliacciAh ultima cosa, messaggio per la responsabile: le ricordo che lo stipendio dei dipendenti viene pagato grazie agli acquisti che fanno i clienti. Io al posto suo ci penserei prima di trattare tutti con sufficienza e superiorità perché se i clienti non comprano ad un certo punto anche lo stipendio non ci sarà più.
Greta Bombonato
31.07.2023
Bluespirit Comacchio
Siamo andati (ancora orario apertura) per stringere un orologio, la ragazza che stava chiaccherando con quella del negozio davanti, con fare scocciato ci ha chiesto è stato acquistato in negozio?" Noi abbiamo detto di no ma che comunque il mio orologio è stato stretto ed era la stessa marca da una collega qualche giorno prima (pagato 3€ a maglia) e lei ha detto che la sua collega si è sicuramente sbagliata perché stringono solo gli orologi acquistati in negozio ... Peccato che usano un martelletto universale .. beh menomale che c'era la gioielleria STROILI ORO che ci ha fatto tutto e pure gratis! ☺️"
Doina Braga
29.07.2023
Bluespirit Comacchio
Prodotti di scarsissima qualità e pessimo customer care.Acquistata una collana in oro (di un certo valore, eh!) dopo 10 giorni si rompe. Chiedo il rimborso, ma dicono che possono solo sostituire articolo. Ok, accetto e la secondo collana si rompe (in ben due punti) dopo nemmeno 3 settimane. Chiamo e mi dicono che se fossi venuta entro 30 giorni dal primo acquisto mi avrebbero restituito i soldi (!) ma ora è troppo tardi.Torno in negozio e mi dicono che mi sono inventata quello che ci siamo dette al telefono con la commessa!!! Quindi anche personale poco preparato.Non consiglio a nessuno. Io di sicuro non ci torno! Un'esperienza da dimenticare!

Aggiungi recensione

Mappa

Centro commerciale Le Valli, Via Valle Isola, 44022 Comacchio FE
Bluespirit Comacchio