Art Cafè Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma RM

Art Cafè





538 Recensioni
  • venerdì21–04:30
  • sabato21–05
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




Art Cafè Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393406207432
Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma RM

Orari

  • venerdì21–04:30
  • sabato21–05
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Veronica Bellandi
31.10.2023
Art Cafè
Discriminazione e violenza: questo è il trattamento che hanno avuto i buttafuori nei confronti di un gruppo di ragazze indifese che sarebbero potute diventare clienti.Nonostante fossimo in lista tramite l’applicazione non volevano farci entrare dando come “motivazione” che non avevamo i tacchi, mentre altre senza i tacchi le facevano entrare. Data l’offesa e la discriminazione che ci è stata arrecata abbiamo deciso di passare di lato al buttafuori ed entrare, come ci sarebbe spettato dato che avevamo prenotato.Alchè abbiamo ricevuto svariate aggressioni fisiche da dei buttafuori alti e robusti, tramite spintonate che ci hanno fatto cadere a terra e lanci di borse personali.Abbiamo dovuto far intervenire le forze dell’ordine che ci hanno consigliato di denunciare: inutile dire che avessimo avuto i soldi per pagare gli avvocati per portarli a processo avrebbero fallito immediatamente.Hanno inventato scuse tipo:” non ci è arrivata il messaggio della prenotazione dall’applicazione perciò non le abbiamo messe in lista” , quando questa lista non è mai stata controllata prima di far entrare qualcuno e noi avevamo comunque presentato subito il qr code della prenotazione.Vi sconsiglio fermamente di ritrovarvi a provare a entrare in quel covo di delinquenti.
Matteo Minare
26.10.2023
Art Cafè
Vorrei dare 0 stelle ma non si può: fuori una prima fila pericolosa a ridosso delle scale con gente ammucchiata, attesa sempre di minimo un'ora e mezzo e poi una seconda fila dopo le scale; selezione in base a ciò che decidono i buttafuori (ignoranti) che nonostante la lunga fila se non vogliono farti entrare trovano una imperfezione a caso (scarpe, capelli, pantalone); guardaroba all'interno angusto e anche qui con ragazzi ammucchiati, risse non sedate dai buttafuori interni che proteggono" quelli più grossi anziché i più gracili.Uno schifo"
Giulia Biolcati Rinaldi
26.09.2023
Art Cafè
Terribile esperienza. Fila mal gestita all'inizio. Outfit giudicato dalle scarpe e non vengono accettati neanche degli stivaletti a punta tonda. Se outfit deve essere curato ed elegante, vanno bene anche gli stivaletti. Non sono scarpe da ginnastica. Una persona ben vestita con giacca e camicetta, non può entrare per un paio di stivali. È ridicolo.hanno fatto entrare persone vestite con gonne attillate e stivali a punta di colori e stile IMPRESENTABILE. no comment. Mai più.
Elena Ferri
26.09.2023
Art Cafè
Assolutamente scandaloso, pessima organizzazione e pessimo staff.Non sanno come gestire le liste che creano. Inventano scuse improbabili per non farti entrare in discoteca. C’era scritto che la serata era +19 per le ragazze e magicamente gli anni sono diventati minimo 20.Per entrare devi essere semplicemente amico o parente di chi organizza la serata altrimenti ti puoi anche scordare di metterci piede. Non vi fanno entrare se non avete i tacchi, cosa assolutamente ridicola dal momento in cui ragazze con conoscenze all’interno del locale sono entrate in maniera piuttosto discutibile secondo “la visione” del locale.
Gianluca Privitera
22.09.2023
Art Cafè
Conosco questo posto da più di 15 anni, praticamente da quando la mia faccia era come la mia foto del profilo, e l’ho sempre considerato nonostante tutto la discoteca più bella ed esclusiva di roma, soprattutto per la rigida selezione all’ingresso. Dopo tutti questi anni ho deciso di tornare qui per farmi una serata con annessa cena, e mai mi sarei aspettato un tracollo del genere. Per farla breve ho pagato 60 euro per un menu fisso, che fino a qui accetterei pure, se non fosse che su 3 bottiglie di vino ci hanno portato quello che avevano a disposizione, senza darci possibilità di scelta, a livelli davvero bassi. Non voglio lamentarmi del prezzo L della cucina, visto che ho cenato dentro una discoteca, ma mi ha infastidito la non possibilità di scegliere il vino che volevo, tantomeno di farmi riportare quello che avevo già consumato, visto che si 3 bottiglie mi hanno portato 3 vini completamente diversi tra loro. E mi fa strano vedere questo, sapendo quanto sia perfezionista il titolare del posto. Se non si è in grado di organizzare le cene, meglio fare solo discoteca, si fa più bella figura.
Loris Sorrenti
12.08.2023
Art Cafè
Ci hanno promesso l’ingresso con privè per un addio al celibato, quando in realtà siamo arrivati lì davanti e siamo stati rimbalzati per i capelli troppi sfumati. Siamo nel 2023 e non è possibile essere etichettati in questo modo per un taglio di capelli che non va bene. Gestione pessima non ci tornerò sicuramente
Mirko Barresi
04.08.2023
Art Cafè
Siamo nel 2023 VI DOVETE AGGIORNARE, sono andato a ballare nelle migliori discoteche d’Europa e non c’è mai stato un problema del gente. Non dovete giudicare una persona dell’abito o dal taglio di capelli, queste sono discriminazioni. E voi siete RIDICOLI
Marta Catalano
03.08.2023
Art Cafè
Contatto il pr che mi mette in lista e mi iscrivo anche tramite Overnight.C’era scritto che l’entrata era per donne di 19 anni e uomini di 21 anni, mi cacciano dicendo che entrano solo 2001 nonostante abbia 20 anni.Chiaramente cacciate perché si sono resi conto che c’era troppa fila.Se volete evitarvi una serata in cui fate fila per poi non entrare, non venite qui!
Marika Evangelisti
30.07.2023
Art Cafè
Meno di una stella purtroppo non si puó dare.Organizzazione pessima, dalla sicurezza al capo pr il sig. Marco T. Ci siamo messe in lista mercoledi per sabato e magicamente non risultiamo in lista. Più di 2 ore ad aspettare una finta risoluzione del problema. A quanto pare il problema è del pr dell’inoltro della lista fuori orario. Sentendo il pr, il problema è del locale. Fatto sta che dopo 2 ore non ci hanno comunque fatto entrare.Quindi sconsigliato anche il pr Venuti.
Mariantonietta u. S Nucara
29.07.2023
Art Cafè
Locale penoso per la selezione, file interminabili all’entrata, tra l’altro molto poco scorrevoli. Ragazzo forse organizzatore, che entrava ed usciva dal locale con fare arrogante, e che, con lo stesso fare arrogante, ci ha fatte uscire dicendoci testuali parole “good bye e grazie di essere passate all’Art Cafè”. A dire poco imbarazzante considerando che sia il vestiario che l’età era stata da noi rispettata.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale del Galoppatoio, 33, 00197 Roma RM
Art Cafè