Fastweb Store Via Irnerio, 11, 40126 Bologna BO

Fastweb Store





112 Recensioni
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30




Fastweb Store Via Irnerio, 11, 40126 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Fastweb |

Contatti

Chiamaci
+39051305090
Via Irnerio, 11, 40126 Bologna BO

Orari

  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30
  • giovedì09–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Bizzigotti
31.10.2023
Fastweb Store
Donatella gentile e disponibile consigliato!
Elena Costea
18.10.2023
Fastweb Store
Ragazza mora gentile e paziente prezzi buoni
Marco Francalacci
12.10.2023
Fastweb Store
Consulenza su trasloco linea imbarazzante. Si sono limitati a farmi firmare un nuovo contratto “per velocizzare la pratica”, senza preoccuparsi minimamente del caos burocratico che avrebbero creato. Di fatto, dopo mesi, non abbiamo risolto niente. Ah no, pago due bollette. Quindi forse l’obiettivo è stato raggiunto. Osceni
Alessio Giuseppe Morganti
02.10.2023
Fastweb Store
Ieri ho avuto la fortuna di incontrare un'impiegata squisita: efficiente, gentile, e assolutamente impegnata nel risolvere in tutti i modi i miei problemi con un'installazione. Davvero un'esperienza unica rispetto alle mie precedenti esperienze con compagnie telefoniche e simili. Complimenti a chi ha selezionato questa ragazza!
Sergio Faraci
03.09.2023
Fastweb Store
Il personale trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Massimo Ioanna
02.09.2023
Fastweb Store
Anche se continuano a togliere TUTTI i commenti negativi su Facebook (vediamo se qui riescono), consiglio di evitare Fastweb specialmente in zona Bologna in quanto mi hanno comunicato che le centraline sono vecchie e pur ricevendo quasi 1 GB con Speed Test, la connessione è lentissima. Ho aperto decine di ticket, mi fanno perdere tempo a rifare ogni volta i test, e poi mi lasciano praticamente senza internet in casa (sono costretto a navigare con i dati mobili di HO MOBILE che va molto più veloce!) Questo lo storico delle mie richieste di intervento (Ticket) che sono state chiuse SENZA risolvere il problema: 30/01/2022: Navigazione Lenta. 01/02/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta. 19/02/2022: Navigazione Lenta. 20/02/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta. 21/02/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta. 06/04/2022: Navigazione Lenta. 10/05/2022: Navigazione Lenta, Impossibile completare la richiesta. 24/05/2022: Sollecito Richiesta per Navigazione Lenta... Peggio di così... Non si può
Antonio Stanganelli
14.08.2023
Fastweb Store
ABERRANTI!!!!Purtroppo mi vedo costretto a mettere una stella poiché è il minimo, ma in una classifica nella quale si potrebbe scegliere, senza dubbio, questo negozio e quasi tutto il suo personale non sarebbero da qualificare. Esperienza terribile senza altri aggettivi da poter usare. Mi reco in questo store per attivare tre linee telefoniche ed internet. Un paio di giorni dopo vengo contattato dal collaboratore che si occupa del commerciale con il quale abbiamo avviato l’iter previsto per proseguire. Dopo quarta giorni non avevo ancora la linea e, cosa agghiacciante, vengo a scoprire che lo stesso soggetto (o qualche altro del personale purtroppo non ho la certezza di chi sia stato) hanno commesso gravi inadempienze e scorrettezze. Appena apprendo la notizia cerco di correre ai ripari senza successo e, l’area manager, ignorando le mie numerose mail e richieste, mi chiama al telefono per dire che nulla avrei pagato per quella fantomatica attivazione. Non sapendo che pesci prendere, si appigliavano a farfugliare scuse inaccettabili ed al limite del credibile. A sua volta il commerciale che mi aveva assistito… volatilizzato, polverizzato letteralmente sparito nel nulla ignorando anche ogni mia richiesta di contatto per avere delucidazioni sul loro scorrettissimo operato. MAH!!! Per finire, il giorno in cui mi sono recato preso il negozio a restituire un ruter che mi avevano prestato, in attesa che la linea venisse attivata, non c’erano ne titolare ne area manager ne un responsabile. Hanno lasciato una povera ragazza a prendersi tutte le mie giuste lamentele nei loro riguardi. Vi sembra una politica corretta? Tra l’altro per me è stato un grave disagio nonché un fenomeno che ha cagionato un mancato fatturato visto che le linee servivano per la mia attività lavorativa.Invito tutti coloro i quali si recheranno in questo posto a stare attenti e ad aprire gli occhi e stare molto attenti
Manuela Firmanò
12.08.2023
Fastweb Store
Professionalità , gentilezza e simpatia da parte dei ragazzi che ci lavorano; negozio molto grande e pulito! Consigliato!
Silvana Salvaggio
03.08.2023
Fastweb Store
Mi ha servito una persona che andrebbe ripresa, allontana i clienti, li tratta in modo sufficiente, persona saccente, non considera le richieste dei clienti!
Roberto Angelini
03.08.2023
Fastweb Store
Tutto bene, grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Irnerio, 11, 40126 Bologna BO
Fastweb Store