UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia Via Giambattista Vico, 10/C, 42124 Reggio Emilia RE

UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia





263 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia Via Giambattista Vico, 10/C, 42124 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

UnipolRental: Noleggio Auto a Lungo Termine | Affidati alla sicurezza di UnipolRental per il noleggio a lungo termine della tua prossima auto: scopri tutte le offerte pensate appositamente per aziende e privati!

Contatti

Chiamaci
+390522940610
Via Giambattista Vico, 10/C, 42124 Reggio Emilia RE

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

L'IGIENICA SAR srl
21.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
PESSIMI!!!!!!è impossibile contattare l'assistenza o comunque chi ci ha contattati per effettuare l'autonoleggio, siamo in attesa di riceve il secondo veicolo ormai da novembre, mentre per il primo veicolo stiamo aspettando da 3 settimane per ricevere l'ok per fare la manutenzione ordinaria !!! in pratica non rispondono mai ne alle chiamate ne alle e-mail pero i soldi vanno giu precisi come un orologio svizzero!!!! SCONSIGLIATISSIMI!!
Denise Dell' Università
20.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Il peggior fornitore mai avuto. Impossibile parlarci al telefono perchè non rispondono MAI, impossibile ricevere risposte per mail, li senti solo per sollecitare i pagamenti tra l' altro avvenuti correttamente!!! Ma nemmeno una stella metterei
Massimo Impalà
16.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Nulla a che vedere con l’assistenza ed i servizi di CarServer. Da quando è Unipol il livello si è abbassato notevolmente. Ho riconsegnato (interrompendo anticipatamente il contratto) la macchina a novembre 2022, mi hanno risposto a 2 mail su 50 inviate, assistenza inesistente. Poca, pochissima serietá.Consiglio vivamente qualsiasi altra societá di noleggio.Nel momento in cui scrivo il loro voto medio è di 2,6/5, direi che questo la dice lunga.
Giuseppe B
13.10.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
State alla larga , pessima esperienza.Da giugno 2022 ad oggi solo mail automatiche alle quali non puoi rispondere e nelle quali rinviano la consegna , i motivi soliti della guerra mancanza materie prime , ma i concessionari hanno l'auto in pronta consegna, due miei amici hanno ordinano la stessa auto dopo e l'hanno avuta prima del sottoscritto.Non parliamo poi se vuoi avere notizie , muri di gomma ovunque....mail automatiche questo vi aspetta da Unipol rent
Luciano Strada
18.09.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Oggi 5 maggio 2023 ricevo 11 esimo slittamento della vettura da me stipulata come contratto a fine marzo 2022 una Citroen C3 aircross, in più dal 23 aprile 2023 come da accordi con unipolrental dovevo avere un auto preassegnata, e vengo a scoprire che quella vettura da me preassegnata e già in carico ad un altra persona che anche lui e in attesa della vettura da lui richiesta, per il resto e già stato scritto sotto qualche settimana fa, tutto quello che io ho vissuto con questa compagnia di noleggio lungo termine.Contratto stipulato il 20 marzo 2022 una Citroen C3 aircross data consegna prevista settembre 2022.Ad oggi 7 slittamenti di consegna e la macchina e stata targata il 9 gennaio 2023, e ancora sono in attesa della consegna.Le scuse sono finite, e non è colpa di Citroen come sempre avete detto, ma la colpa e totalmente vostra.Da come dite dovrebbe arrivare entro il giorno 10 marzo 2023, vediamo quale sarà la prossima scusa oltre alle gomme termiche e alla mancanza di consegna da parte delle bisarcheAnche dopo il 10 marzo l auto non è stata consegnata, poi e stata slittata per ben la sesta volta la settimana dal 20 al 24 marzo, ma anche questa settimana non è stata consegnata.Ad oggi sono arrivato al settimo slittamento, la scusa questa volta e stata per colpa di Citroen.Aggiornamento del 10 Aprile 2023, la consegna della vettura e stata slittata ancora per altre 2 settimane e siamo già al ottavo slittamentoSono senza parole e con tanto nervoso perché sono stato preso in giro!
Giorgio Givone
04.09.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Pessima esperienza: ho sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine a gennaio 2022 ed ho pagato un anticipo di 12.444€ il 24/01/2022. L'agente col quale ho stipulato il contratto mi aveva prospettato la consegna della vettura a luglio 2022. Dopo ben 5 rinvii della data di consegna, esasperato, ho annullato l'ordine e richiesto la restituzione dell'anticipo. Sono passati 8 giorni dall'invio della PEC e non ho ancora ricevuto risposta. Passi il ritardo; non è accettabile la totale mancanza di un'adeguata gestione di queste problematiche e l'assoluta assenza di un riscontro da parte dell'azienda.
Matteo Cocconi
25.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Sto aspettando da circa 10gg l' autorizzazione al tagliando auto. Se rimango a piedi, vi denuncio. Non posso perdere tempo nella mia professione. L' auto è praticamente senza freni.
Carmine Salvaggio
05.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Pessima esperienza, pagato acconto , auto che dopo 9 mesi viene rinviata con mail alle quali non puoi nemmeno rispondere . Zero assistenza, potessi mettere zero stelle lo fareiFate attenzione, affiche c'è da fare il contratto mille sorrisi poi dopo mail automatiche
Pietro Pellizzari
03.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Consegna auto posticipata già 4 volte con un ritardo provvisorio complessivo di circa 8 mesi sulla prima data di consegna prevista... a saperlo ordinavo da un'altra parte o sceglievo altro modello...prendono ordini e poi non mantengono promesse, scaricando la colpa sul produttore. Servizio clienti piuttosto carente. Pensavo fosse meglio di Leaseplan, ma mi sono dovuto ricredere.
Forno Ravacciano
03.08.2023
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia
Servizio pessimo!!! Sono in attesa di un furgone elettrico da 1 anno e tre mesi, 6 mesi fa lo hanno immatricolato e assicurato ma lo consegnano, sono 6 mesi che slittano la consegna per mail ogni 2 settimane. Gli operatori del call center non danno nessuna risposta valida. uno schifo!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giambattista Vico, 10/C, 42124 Reggio Emilia RE
UnipolRental S.p.A. - Reggio Emilia