Spiaggia della Lamaia 57030 Marciana LI

Spiaggia della Lamaia





272 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Spiaggia della Lamaia 57030 Marciana LI




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

marco montecchi
16.10.2023
Spiaggia della Lamaia
Molto isolata per questo molto bella. Non c'è sabbia ma alghe molto confortevoli anche se all'idea fanno schifo sono bellissime. Consiglio di andare con occhialoni per osservare il fondale. Per arrivare è molto semplice anche con i bambini, ma non è adatto se si hanno passeggini o se si soffre di vertigini. Basta seguire il sentiero che parte alla fine della spiaggia della biodola e nel mezzo del sentiero c'è una galleria che veniva usata come bunker in guerra ed è molto balla il balconcino che si apre ad un certo punto per osservare il panorama. Lo consiglio 100% le foto sono la vista dal balconcino e la spiaggia
Milena Crespi
07.10.2023
Spiaggia della Lamaia
Si raggiunge tramite un sentiero che parte dalla Biodola, con una vista mare stupenda e quando si arriva, si vede dall'alto questa piccolissima spiaggetta. Non c'è alcun servizio essendo molto selvaggia. Merita molto fare snorkeling. Un bel fondale e tanti pesciolini.
Gregory
19.08.2023
Spiaggia della Lamaia
Piccola spiaggia raggiungibile con 10 minuti di cammino da bidola su un sentiero che attraversa una grotta. Ideale per gli amanti dello snorkeling e della tranquillità non ci sono servizi.
antdeg53
14.08.2023
Spiaggia della Lamaia
Piccola spiaggia lungo il sentiero della Salute che si raggiunge dopo aver attraversato la spiaggia sabbiosa della Biodola (15 minuti circa dall'inizio del sentiero). Voto solo 3 stelle in quanto la riva era piena di alghe, e nel complesso ho visto spiagge migliori.
Diana Petazzi
06.08.2023
Spiaggia della Lamaia
Arrivando a Biodola,puoi recarti percorrendo il sentiero della salute, in questa bellissima caletta. Bisogna percorre un tratto di spiaggia e successivamente imboccare il sentiero; è leggermente roccioso ma percorribile anche con sandali. Luogo tranquillo dove poter nuotare in tranquillità. Magnifico per fare foto mozzafiato. È consigliato anche per vedere ottimi tramonti.Spiaggia piccola ma con poche persone. Molti turisti percorrono questo sentiero masenza sostare. L’acqua è pulita e limpida. Si possono scorgere pesci di piccola dimensione. Attenzione a gommoni i quali talvolta arrivano a riva.
Canawa
04.08.2023
Spiaggia della Lamaia
Sentiero dalla Biodola bellissimo, vale anche solo andare per quello. Spiaggia della Lamaia carina, acqua incredibile, poco affollata (oggi sabato 24 giugno) purtroppo data la corrente oggi piena di meduse. Ma da tornarci senza dubbio
Giorgia Canzian
31.07.2023
Spiaggia della Lamaia
Sono rimasta un po' delusa da questa spiaggetta. È molto bello il fatto che sia immersa nella natura, molto belli i colori dell'acqua visti dal sentiero, però facendo un giro con la maschera ho visto più plastica che pesci, me ne sono ritrovato un pezzo perfino nel costume.. Probabilmente sono rifiuti lasciati dalle tantissime barche che sostano in questa baia, una tristezza. La spiaggia è ricoperta da uno strato di posidonie secche che la rendono morbida e comoda, sulla destra c'è una parte di ombra fino alle 11 circa.Il Sentiero della Salute per arrivare a questa spiaggia parte dalla spiaggia della Biodola. Dura circa 10/15 minuti ed è molto molto bello. La macchina si lascia lungo la provinciale che porta alla spiaggia della Biodola, consiglio di arrivare intorno alle 9 per trovare un posto comodo che non sia in cima alla salita e attenti ai divieti di sosta. In fondo alla strada, a due passi dalla spiaggia, c'è una rotonda dove si può arrivare per scaricare le proprie cose. Una volta trovato posto dovrete farvi quasi metà spiaggia della Biodola a piedi per arrivare al sentiero.Se al pomeriggio vi stancate e volete cambiare spiaggia, anche per trovare un po' d'ombra, potete proseguire sul sentiero che parte a sinistra della spiaggia della Lamaia. È un po' più selvaggio e in 5/10 minuti arriverete alla spiaggia del Porticciolo (non segnata su Maps, l'ho scoperta con l'app Elba Spiagge). Anche qui purtroppo è arrivata la plastica, ci sono le barche e i pesci sono pochi, però mi è sembrata migliore rispetto alla Lamaia. Alle 14 la spiaggia inizia ad essere in ombra.
Giulia Grasso
29.07.2023
Spiaggia della Lamaia
Si arriva dalla spiaggia della Biodola con il sentiero della salute sulla sinistra, il percorso è bellissimo e si attraversa la scogliera attraverso un tunnel. La spiaggia carina e l'acqua molto limpida si riescono a vedere moltissimi pesci anche solo da in piedi. Ci siamo stati in pieno agosto ed eravamo in pochi, un ottimo posto per trovare un po' di relax dalle spiagge caotiche.
giovanni romiti
29.07.2023
Spiaggia della Lamaia
Molto bella questa spiaggia che si trova a due passi dal golfo della Biodola, sul versante nord dell' Isola d' Elba. Incastonata in una piccola baia la spiaggia offre un panorama bellissimo. Due scogliere di granito ocra e un mare azzurro sono le ricette per questo suggestivo angolo dell' Isola. Si raggiunge via mare o a piedi dalla Biodola, sentiero 245 del CAI direzione Procchio o viceversa. Non essendoci servizi si raccomanda a tutti di portare via i rifuti. Le foto postate sono scattate alla fine di luglio

Aggiungi recensione

Mappa

57030 Marciana LI
Spiaggia della Lamaia