Sagam | Service Audi e Volkswagen Viale Fulvio Testi, 260, 20126 Milano MI

Sagam | Service Audi e Volkswagen





1086 Recensioni
  • venerdì07:30–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 14–18:30
  • martedì07:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì07:30–12:30, 14–18:30
  • giovedì07:30–12:30, 14–18:30




Sagam | Service Audi e Volkswagen Viale Fulvio Testi, 260, 20126 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Sagam | Sagam è concessionaria ufficiale Audi e Service Audi e VW per la città di Milano. Da oltre 50 anni supportiamo i nostri clienti nel soddisfare le loro esigenze di mobilità. Ci occupiamo di gestione delle flotte aziendali per piccole, medie e grandi imprese offrendo varie tipologie di servizi: studiamo offerte personalizzate per la vendita di auto nuove, usate, leasing e noleggio a breve/lungo termine.

Contatti

Chiamaci
+3902661671
Viale Fulvio Testi, 260, 20126 Milano MI

Orari

  • venerdì07:30–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 14–18:30
  • martedì07:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì07:30–12:30, 14–18:30
  • giovedì07:30–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni




Recensioni consigliate

Susi Giusi
24.10.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
L’assistenza è pessima. Sono SEMPRE IN RITARDO, di 30/60 minuti sugli appuntamenti. Sia quando si consegna l’auto che al ritiro. Si perde una giornata solo per il cambio gomme! Una volta me le hanno persino montate senza controllare la pressione, per cui l’auto segnalava un’anomalia e ho dovuto tornare a fargliela regolare. Pochissimo personale, però prendono tanti appuntamenti. Non è serio far attendere i clienti in questo modo!
Erika Poveda
16.10.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Le auto di certo sono top su questo non ci sono dubbi. Chi mi ha seguito quel giorno forse pensava che ero andata a farmi solo un giro. Capisco quando una proposta commerciale viene fatta bene (questo non era il caso) Direi che sono stata trattata con sufficienza. Sono stata poi contattata da una ragazza che mi ha chiesto se ero interessata e le ho detto di sì, mi ha detto che mi faceva richiamare ma sto ancora aspettando di essere chiamata!Morale della favola sono andata 3 giorni dopo in altra concessionaria ed ho acquistato la mia macchinina nuova!
Elena Duranti
11.10.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Pessima assistenza su una emergenza odierna all'impianto di condizionamento. Pur avendogli detto che ero a 5 minuti si sono bene guardati dal dirmi di passare da loro in officina per aiutarmi , ma mi hanno prospettato un appuntamento a metà del prossimo mese. Altamente scondigliato
Giorgio Lo Russo
24.09.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Una valutazione comparativa può essere parziale se il cliente non conosce tutti gli elementi che sono entrati in gioco a definire un dato episodio.Tuttavia il cliente può fare le proprie considerazioni solo sulla base delle informazioni che gli sono state fornite. E proprio su queste, ritengo di essermi trovato di fronte agli estremi opposti, in quanto a competenza, affidabilità e onestà di due Concessionarie.Una Concessionaria in Liguria, della quale evito i riferimenti che tuttavia non ho problemi a fornire se fosse necessario, riceve la Golf di mia sorella alla quale si era guastata la frizione. La frizione viene riparata ma all’uscita dall’officina ci si accorge subito che lo start/stop non funziona più e che il motore non sale di giri. Con una prima considerazione benevola posso immaginare che l’auto non fosse stata provata prima della riconsegna.Viene incolpata una batteria non originale, quindi sostituita, e si parla anche di cambiare la bobina ma ciò non viene fatto.“Provi la macchina, le spie accese possono spegnersi dopo un po’”. Purtroppo la macchina non guarisce, la riportiamo e chiediamo che venga attentamente valutata per una riparazione definitiva.Tuttavia, dopo qualche giorno di attenta analisi, il verdetto ci lascia molto perplessi: “ E’ come se il motore andasse a tre. Si è sbriciolata una candela e dei pezzi girano nel motore. A questo punto le possiamo proporre due cose: o apriamo la testata e cerchiamo nel motore, al costo di 1500€, senza poterle dare però nessuna garanzia di successo, oppure deve cambiare la macchina e noi abbiamo diverse proposte che possiamo farle”Pur non essendo un meccanico, a questo punto avevo troppi dubbi da chiarire oltre ad una mancanza di fiducia che iniziava a prendere corpo.Sono di Milano e, per le mie auto, mi rivolgo alla SAGAM di viale Testi, dove ho sempre trovato una risposta adeguata alle mie esigenze. Contatto allora Marco Cataldo, Responsabile Clienti, che conosco da molti anni e del quale apprezzo la professionalità e la capacità oltre a quella empatia indispensabile per il miglior rapporto con un cliente.Una volta affidata l’auto a Marco, sapevo che sarebbe stata solo questione di tempi tecnici. Mi organizza il trasporto dalla Liguria e segue il lavoro dell’officina informandomi. Sembra che l’intercooler abbia dei problemi. Pochi giorni e mi riconsegna la macchina perfetta e collaudata.Tornando alla valutazione comparativa, da una parte non posso che evidenziare l’incompetenza e la superficialità, ma quello che più mi dispiace è quell’impressione di dolo che non riusciamo a dimenticare o a giustificare diversamente.Dall’altra la sensazione di potersi affidare a Persone oneste e competenti che sai che si metteranno a tua disposizione per la migliore soluzione possibile.Il nostro sincero grazie a Marco Cataldo, alla sua disponibilità,correttezza e competenza e ai meccanici della SAGAM.
Laura Bullo
22.08.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Interessati all'acquisto di un AUDI Q3 Sportback Sabato 10 giugno nel pomeriggio abbiamo atteso in un comodo salottino del concessionario Sagam di Viale F.Testi.Ci ha accolto un venditore.Non abbiamo mai sperimentato tanta scortesia: con aria scocciata ancor prima di poterci sedere ci ha detto ma lo sapete che prima di un anno non avrete l'auto?". Abbiamo confermato di non avere fretta.Ci ha chiesto una email
Sergio Mezzacapo
07.08.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Ho girato diverse concessionarie AUDI per acquistare il veicolo di mio interesse (Milano e provincia).Dopo un mesetto di ricerche ho provato anche in Sagam alla sede di viale Fulvio Testi, doveho trovato la vettura che mi dio interesse KM 0 ad un prezzo molto competitivo.Ringrazio il funzionario di vendita - Luca Frigerio - che mi ha seguito con grande attenzione e cortesia durante tutte le fasi dell'acquisto. Venditore di grande professionalita, disponibilita e precisione, che mi ha dato supporto anche nella fase post vendita ' nel mese successivo all'acquisto ', per l'attivazione di servizi aggiuntivi.Grande SAGAM e sopratutto grande Luca Frigerio.
domenico loizzo
05.08.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Esperienza pessima, ero/sono interessato ad un loro veicolo usato dal valore di 17K.Settimana scorsa sono andato a vederlo e ho ricevuto due preventivi diversi in base se effettuavo con loro il finanziamento oppure no, dopo un aver valutato bene avevo deciso di effettuare il finanziamento con loro perche avevo in aggiunta anche un pacchetto assicurativo ad un prezzo agevolato , sono 4 giorni che aspetto il preventivo definitivo, nonostante avevo indicato l' urgenza di comprare l'auto in una settimana.Aggiungo anche ulteriori punti:1) non sono stati in grado di fornire la scheda di dettaglio del veicolo2) il pacchetto assicurativo proposto non copre l'auto in caso di atti vandalici e atmosferici, contrariamente a quanto indicato voce3) l'auto ha dei pneumatici 4 stagioni consumati, ho chiesto il cambio o un preventivo, mai una rispostaInoltre, mi avevano detto che mi chiamavano entro sabato mattina per poter provare la macchina il pomeriggio, dopo mie numerose chiamate e messaggi per il quale non ho ricevuto risposte, ho scoperto che il sabato pomeriggio sono chiusi.Grazie di tuttoContinuo la ricerca presso altri punti vendita
doris denti
05.08.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Bel concessionario ora solo Audi (ma vado x tagliando e revisione VW). Personale molto gentile. Chiedo sempre prima il costo e, se non ci sono lavori extra per cui mi chiedono l'ok, non ci sono poi differenze di prezzo. Applicano sconti in fattura. Sono cliente da 5 anni.
Gaspare Bho
03.08.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
Non mi piace mettere brutte recensioni , per questo metto 5 stelle invece che 1Ho acquistato qualche macchina in questa concessionariaDevo dire che solo Niccolò menerini ( vendita usato ) è stato gentile , comprensivo e cordialeAnche le ragazze della reception cordialiPer il resto, hanno poca pazienza , per non parlare della ragazza all’ assistenza ( pessimo)Ne un sorriso , tutto il tempo scorbutica,Nonostante la gentilezza posta da me , dai numerosi grazie ecc che le dicevoNessun cenno di gentilezza.Persiste nell’ essere scorbuticaVi consiglio di cambiare personale ( frustrate ) così o fate avere solo brutte esperienze
Guido Vianson
29.07.2023
Sagam | Service Audi e Volkswagen
+++++ AGGIORNAMENTO ++++++Successivamente alla mia recensione negativa, ricevo in meno di 12 ore una chiamata dal responsabile usato sig. Girardi il quale si mostra interessato alla risoluzione.Finalmente, in meno di 48h, riesco ad avere risposte esaustive, precise e soluzione nel breve termine.Per quanto riguarda la garanzia si è chiarito che è valida e si sono occupati in prima persona nel contatto del service Audi a cui ci affidiamo nella nostra città.Per quanto riguarda il tagliando, hanno regolato la situazione, saldando loro il tagliando presso l’officina Audì presso dove era l’auto.Sono soddisfatto e contento di essere stato contatto da un responsabile che ha dimostrato sincero interesse nel risolvere la situazione in tempi rapidi senza dare colpa ad altri o perdendo tempo in chiacchiere.Dopo 1 anno di “discussioni” non pensavo potesse accadere.Abbiamo riacquistato un po’ di fiducia in Sagam, e in futuro rivaluteremo la concessionaria per un ulteriore acquisto.Mi permetto di aggiungere che trovo sbagliato dover alzare i toni e aspettare che un superiore risolva il problema.Cordiali salutiGuido ViansonAcquistato un Audì S4 2020 nell’aprile 2022 con 4 anni di garanzia Audì Prima Scelta plus.Nell’estate del 2022 iniziano i problemi. L’auto presenta problemi al cambio ma nulla di grave e ci rechiamo presso concessionario audì ufficiale di nostra competenza vivendo fuori Milano.Viene comunicato che l’Auto non ha nessun tipo di garanzia Audi.Da qui inizia una sfilza di mail con audi Italia che non sto ad elencare.Si conclude che l’errore è stato commesso dalla Sagam sul contratto di vendita e che hanno inserito date sbagliate per far partire la garanzia audi (data inizio garanzia 2026…)Provo a chiamare il venditore (Sig. Busnelli) che fin dall’inizio ho problemi nel contattarlo.Una volta contattato parte lo scarica barile: officina, front poi back Office e così via.Alla fine si riesce a dialogare con la persona incarica.Ammette l’errore e garantisce che in 48h avrebbero cambiato i dati sul portalo Audi e avremmo risolto il problema (siamo a dicembre 2022/Gennaio 2023 se non erro).Nel frattempo prenotiamo tagliando per aprile 2023 per effettuare service dei 106k e 111k km.Felici e contenti ci rechiamo in audì (contenti mica tanto visto che il cambio va sempre molto male e nessuno lo tocca causa problemi di garanzia).Quando prendemmo l’auto ci venne consigliato di inserire il prossimo tagliando ad un prezzo scontato (circa 300 contro i circa di 750€ standard).Fatto sta, questo tagliando scopriamo aveva valenza fino si 90000 km… cosa non menzionata ma davvero molto strana visto che l’auto era passata in audì e per quel chilometraggio non c’era nulla di programmato secondo il loro programma. Allora siamo stati tranquilli aspettando il prossimo tagliando, ovvero quello per cui siamo ora in Service… spoiler: il tagliando pagato non è usufruibile perché i km sono scaduti….Ah è la garanzia ancora non è attiva e Sagam non si sa cosa stia facendo dopo 12 mesi.Ah dimenticavo quasi: l’auto risulta incidentata, o meglio, a loro non risulta ma il telaio risulta che l’auto abbia avuto un incidente. Voi mi direte: quale auto non è incidentata?Io vi dirò avete ragione, ma negare che lo è anche dj fronte ad un paraurti verniciato malissimo con gocce di vernice ovunque è proprio segno di essere in malafedeLa definizione che sorge è che sono gentili ma dei furbi e sanno cosa non dire per vendere bene i loro prodotti.Negligenza del cliente a parte, molto probabilmente sarà stato l’ultimo acquisto presso Sagam e ci rivolgeremo per tagliando e acquisto ad altri venditori.GrazieGuido ViansonSe per caso Sagam lèggeste questa recensione e voleste contattarci per maggiori informazioni, avete i nostri dati nel sistema da quello che sappiamo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Fulvio Testi, 260, 20126 Milano MI
Sagam | Service Audi e Volkswagen