Ossygeno • SML Piazza Caprera, 3, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Ossygeno • SML





8 Recensioni
  • venerdì10–12:30, 16–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì10–12:30, 16–19:30
  • martedì10–12:30, 16–19:30
  • mercoledì10–12:30, 16–19:30
  • giovedì10–12:30, 16–19:30




Ossygeno • SML Piazza Caprera, 3, 16038 Santa Margherita Ligure GE




Informazioni sull'azienda

Boutique Ossygeno | Shop online abbigliamento donna Santa Margherita Ligure

Contatti

Chiamaci
+390185282514
Piazza Caprera, 3, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Orari

  • venerdì10–12:30, 16–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì10–12:30, 16–19:30
  • martedì10–12:30, 16–19:30
  • mercoledì10–12:30, 16–19:30
  • giovedì10–12:30, 16–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Isabella Gottardis
07.09.2023
Ossygeno • SML
Titolare top nei modi e nei consigli. Considerando anche l attenzione e l arte nella vetrininistica.
Emanuele Barbera
15.08.2023
Ossygeno • SML
Un negozio magnifico per mia figlia e una titolare gentile e disponibile a dare consigli giusti. Brava brava
Nicoletta Mandolfino
10.08.2023
Ossygeno • SML
Paola gentilissima e solare. Abbigliamento ed accessori belli e originali. Una boutique deliziosa, con prezzi davvero onesti.
Yuliia Molinari
02.08.2023
Ossygeno • SML
Il 12 maggio mia madre passata in negozio per prendere la borsa con la mia iniziale, in negozio Sig.ra Paola (la titolare) ha detto che sfortunate non c’era e che bisognava ordinare.Tramite telefono (pur mia madre era ancora in negozio) ho ordinato la borsa direttamente con Paola, e Lei stessa mi ha detto che ci volevamo un paio di settimane che arrivasse un’altro carico, ho detto ok nessun problema.Il 28 maggio sono ripassata per ulteriore verifica, e mi hanno detto che non era ancora arrivata, anche lì ho detto ok nessun problema , aspettiamo.Oggi 20 giugno ricevo una telefonata dalla commessa, che mi comunica che la mia borsa è arrivata, io rispondo che dovrà spedirmela a Milano e Lei si sì dopo il bonifico che effettuerà noi faremo la spedizione. Nel frattempo verifico che sia la lettera giusta “Y” la commessa mi fa è la “J”!!!Dopo che stata mia madre, io che sono passata personalmente arriva la lettera sbagliata. Dopo il lavoro scrivo il messaggio su Instagram dicendo ma è corretto nei miei confondi? Neanche 10 minuti ricevo la telefonata dal numero sconosciuto, era Sig.ra Paola, che non mi faceva nemmeno parlare, perché parlava solo lei… Al posto di scusarsi per errore che hanno fatto, si è praticamente iniziata a giustificarsi, dicendo eh ma noi non abbiamo nemmeno preso il pagamento. Si, non avete preso il pagamento, ma perché aveva detto che non c’era bisogno, che avrei pagato dopo, che la ragazza è nuova ecc.Ok, hanno sbagliato ordinare la lettera, ma io dico quanto ci vuole a dire: guarda Yuliia adesso riproviamo a riordinare con la lettera giusta, una soluzione la troviamo.Invece la conversazione finita ARRIVEDERCI GRAZIE!!Assurdo

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Caprera, 3, 16038 Santa Margherita Ligure GE
Ossygeno • SML