Perdormire Via Giovanni XXIIIº, 90, 41012 Carpi MO

Perdormire





61 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Giovanni XXIIIº, 90, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Negozio Perdormire Carpi: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio Perdormire Carpi, Emilia Romagna.

Contatti

Chiamaci
+39059653159
Via Giovanni XXIIIº, 90, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Rosa Scarano
01.11.2023
Perdormire
Venditrice poco empatica, avrò beccato il giorno No, materasso acquistato la stessa sera a 500mt più avanti.
Mao Ronchi2
23.10.2023
Perdormire
L'esperienza di dover acquistare un materasso e/o una rete è un percorso tortuoso e non per nulla semplice. Ci sono molte variabili che possono influenzare la scelta, quindi l'avere un buon supporto di servizio abbinato ad una ampia scelta /proposte che si possono provare e toccare con mano ti rendono più facile le decisioni.Ho riscontrato chiarezza nei preventivi, pazienza (un grazie particolare alla Sig.ra Serena per la professionalità e pazienza dimostrata) velocità di preparazione della pratica documentale e ora attendiamo il prodotto per godersi il riposo.I prezzi sono trasparenti e chiari, concorrenziali e la possibilità di poter dilazionare in un lasso di tempo maggiore con finanziamentio rispetto ad altri è un punto di forza.Agg. del 26/09/22:rete e materassi consegnati regolarmente, giorno rispettato, orario rispettato, sms di conferma ricevuto. Direi che rispetto alle precedenti recensioni negative legate alla consegna, io ho trovato velocità, pulizia, competenza e gentilezza. Tutto rispettato quindi passo da 4 a 5 ⭐
Giuseppe Salvatore
10.10.2023
Perdormire
Per la mia personale esperienza, non ancora conclusa purtroppo, vendete solo materassi perché con i divani non siete capaci. Ordinato in negozio a Carpi, colore scelto dalla cartella colore. Prima consegna arriva colore grigio scuro, noi abbiamo scelto tortora. Ci lasciano il divano anche perché eravamo senza. Dopo un mese ci riconsegnato un nuovo divano, colore grigio scuro. Sbagliate è umano ma perseverare e diabolico. Ci contattano per dirci che il colore scelto in negozio non è più disponibile, chiedo di avere la restituzione dei soldi visto che abbiamo già pagato tutto. Ci dicono che non è possibile non fa parte della loro politica. Va bene, allora diteci che colore possiamo avere? dicono se va bene beige? Ok va bene . Alla fine siamo costretti a prendere color cappuccino, praticamente abbiamo preso il divano che vogliono loro, perché ormai abbiamo pagato. Pessima esperienza e non è ancora finita! Ho dato una Stella per te zero non è possibile. Cordiali saluti Giuseppe Salvatore
Stefano Serinelli
05.10.2023
Perdormire
Negozio con show room non grandissimo ma con vasta scelta.Accoglienza e gentilezza sono ai massimi livelli, molto preparate nella spiegazione ed a capire le esigenze in base al budget.
Antonietta Lizzi
30.09.2023
Perdormire
Ineccepibile la bravura di Sandra, che mi ha consigliata e seguita, sin oltre l'orario di chiusura negozio.Servizio di consegna scadente, affidato a sub-contrattori troppo veloci e ineducati. Non concedono il tempo per controllare conformità all'ordine, posizionato materasso memory matrimoniale testa/piedi errato, nervosi per tempi stretti, ribadenti piu volte faccia presto dobbiamo lavorare". Per aver deciso e speso oltre 2.300
Oliviero Soffritti
24.09.2023
Perdormire
Orrenda esperienza, mandato rete elettrica matrimoniale invece di due singole, poi chiesto la sostituzione con due reti elettriche singole, ma mi è stato detto che non era possibile se non acquistando due reti che costavano il doppio accettato questo nuovo contratto, ma il giorno dopo mi è stato detto che la rete era matrimoniale come la prima, al mio rifiuto, mi è stato negato la restituzione della caparra. Ora ho dato mandato al mio avvocato per avere giustizia. Mai più.
Katia Raponi
20.09.2023
Perdormire
Pessima esperienza, ho prenotato un letto che non è mai arrivato, mi hanno rimbalzato per ben tre volte la consegna 12 ore prima della consegna e dopo tre mesi sfinita ho disdetto l'ordine. Ogni volta cera una scusa diversa e la parola d'ordine in modo scontroso e indifferente era '' NON SO COSA DIRE '', organizzati malissimo, molto delusa.
Ornella Campolo
31.08.2023
Perdormire
Ho prenotato una rete a doghe Tecna grigia cm 120×190 il 16 dic 2021, con la caratteristica di montaggio di gambe a pressione, ma quando mi è stata consegnata stamane mi hanno detto che il montaggio a pressione non esiste più da 2 anni pur pubblicizzando ancora questa modalità!!
Giulia
26.08.2023
Perdormire
Sono venuta nel negozio di Carpi alla ricerca di un cuscino comodo per la mia pseudo cervicale.La signora che mi aveva servito me ne fece provare tre e ne avevo scelto uno in particolare ( più rigido e alto )Alla fine del pagamento ( pagato 69 euro ??) mi disse che all’interno c’erano due federe (prezzo cuscino scontato 59 euro ciò che avevo visto ma ho pensato che forse avevo visto male )All’interno della scatola una volta tornata a casa non mi sono trovata ciò che mi era stato riferito ( senza federe ) troppo tardi giorni successivi il cuscino era pure sbagliato (BIO MOORE )Mi sono confrontata sul sito con ilPREZZO E LE DESCRIZIONI.Non sono tornata indietro semplicemente perché non volevo fare a gara chi aveva torto o ragione e sopratutto perché era la mia parola contro la suaDi sicuro ho sbagliato perché dovevo guardare subito al negozio ciò che c’era all’interno e capire che tutti quelli che erano in negozio erano quasi tutti gli stessi e volevanosolo fare un altra vendita della giornata imbrogliandomi a me .BOCCIATO
Cecilia Iemmi
31.07.2023
Perdormire
Gestione clienti/spedizione mere PESSIMA! prima di tutto per fissare una consegna in una data prestabilita richiedono solo" 60 euro per questo servizio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni XXIIIº, 90, 41012 Carpi MO
Perdormire