Arredamenti Di Giuseppe Via dei Ruderi di Torrenova, 5, 00133 Roma RM

Arredamenti Di Giuseppe





227 Recensioni
  • venerdì10–13, 16–20
  • sabato10–20
  • domenica10–13, 16–20
  • lunedì10–13, 16–20
  • martedì10–13, 16–20
  • mercoledì10–13, 16–20
  • giovedì10–13, 16–20




Arredamenti Di Giuseppe Via dei Ruderi di Torrenova, 5, 00133 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Arredamenti Di Giuseppe - da oltre 60 anni | Arrediamo a Roma da oltre 60 anni

Contatti

Chiamaci
+39062005959
Via dei Ruderi di Torrenova, 5, 00133 Roma RM

Orari

  • venerdì10–13, 16–20
  • sabato10–20
  • domenica10–13, 16–20
  • lunedì10–13, 16–20
  • martedì10–13, 16–20
  • mercoledì10–13, 16–20
  • giovedì10–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Maurizio Montanari
02.11.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Abbiamo acquistato una cucina Lube presso il mobilificio Di Giuseppe.Ci ha seguiti Gabriella e che dire.... capacità, competenza e professionalità... è insostituibile perché svolge il suo lavoro con passione e mettersi nelle sue mani è una sicurezza!La cucina è bellissima, si perché è una Lube, ma chi l'ha realizzata è Gabriella!Grazie Marianna e Maurizio
Luca Assen
29.10.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Abbiamo acquistato una bellissima cucina Creo. Siamo stati seguiti da Giuseppe, che con dedizione ci ha seguito passo passo (anche ad agosto). I montatori sono stati bravissimi e veloci (neanche un graffio sulle pareti di casa appena ristrutturata").Un supplemento della cucina non era stato prodotto erroneamente e come da accordi è arrivato e stato montato puntualmente.Abbiamo scoperto che Di Giuseppe arredamenti è anche rivenditore e montatore "kave Home" e abbiamo acquistato tramite loro diversi pezzi (bellissimi davvero) di arredamento.La nostra esperienza è stata positiva
Alessandra Dibbi
22.10.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Ho acquistato da loro cucina e parete attrezzata del soggiorno. L’unica stella che do è x la qualità eccezionale dei prodotti e dell’installatore. Mi hanno seguito bene negli acquisti ma ogni volta mi hanno illuso di un omaggio che ancora sto attendendo e nell’ultimo incontro hanno avuto il coraggio di dirmi che se acquisto altro da loro questa volta mi daranno l’omaggio (prodotti smeg o Apple). Peccato che il preventivo che mi hanno fatto sull’acquisto futuro è stato il doppio di un altro negozio x lo stesso prodotto: praticamente l’omaggio me lo stavo largamente pagando da sola. I clienti si trattano tutti allo stesso modo e invece c’è chi con la stessa spesa nostra ha avuto omaggi e chi come noi no… Aggiungo la testimonianza che ho acquistato da voi ma non con il mio cognome
GIANNI MARCHEGIANI
15.10.2023
Arredamenti Di Giuseppe
ATTENZIONEAcquistato da loro una camera da letto matrimoniale completa, un tavolo da salotto con otto poltroncine al prezzo di E. 13.500,00. Già per la consegna abbiamo trovato immense difficolta. Prima dell'ordine tutti gentili e disponibili, dopo aver acquisto il cliente e versato il primo acconto, quasi impossibile contattarli...!!il giorno della consegna e montaggio le (8) otto poltroncine risultano difettate (delle gambe non si avvitano i bulloncini alla corpo poltrona), errore confermato e sottoscritto anche dalla squadra di montaggio. L'armadio ha le ante sbagliate, dove per vedere la TV dobbiamo aprire l'armadio.Il loro Responsabile insieme al loro Geometra che ha preso le misure effettuano il sopralluogo dopo una settimana dalla consegna. Ci rassicurano che entro pochi giorni provvederanno alla sostituzione delle poltroncine e risoluzione del problema dell'armadio.DOPO OLTRE 1 MESE NON ABBIAMO RICEVUTO NESSUNA MAIL E NESSUNA TELELFONATA. Abbiamo dovuto intimare di agire per le vie legali. Ancora siamo in attesa di risposte!!!! VERGOGNOSO..!!Cicchetti Marchegiani Giovan Battista
Marco Ficini
13.10.2023
Arredamenti Di Giuseppe
SALVATEVI FINCHE SIETE IN TEMPOAbbiamo acquistato dei mobile Devina Nais. Sul contratto era presente, in modo molto chiaro, il prezzo, i colori, le dimensioni dei mobili e i tempi di consegna (entro due mesi dalla firma).La consegna dei mobili è stata effettuata dopo circa 8 mesi, ben oltre il tempo dei due mesi, promesso dal contratto. All’arrivo i mobili si presentavano di un colore diverso da quello ordinato. Insieme ai montatori abbiamo subito informato il negozio dell’errore. Il negozio ci ha detto che ci faceva sapere, soltanto dopo nostre ripetute chiamate abbiamo potuto avere delle delucidazioni al riguardo, la motivazione è stata che noi abbiamo cambiato l’ordine telefonicamente. Dopo numerose chiamate, in cui spiegavamo che ci deve essere stato un errore perchè a noi non risultava questa richiesta, abbiamo dimostrato tramite rinoltro delle mail che ci siamo scambiati, la verità, siamo riusciti ad accordare una riconsegna dei mobili del colore giusto, promessa entro un mese. Dopo alcuni mesi, riceviamo una chiamata in cui ci informavano che ci avrebbero richiamato per accordarci su giorno della consegna e montaggio. Il giorno dopo la telefonata (giorno non accordato), ci chiama il montatore che era sotto casa nostra per la consegna. Noi ovviamente non eravamo a casa, quindi abbiamo chiamato il negozio che si scusa per l’ennesimo errore e riprogramma la consegna. E fin qui sarebbe abbastanza normale (ci sono degli errori e si risolvono), se non fosse che alla riconsegna dei mobili, il mobile arriva delle dimensioni sbagliate, diverse da quelle ordinate. Ordino un mobile nuovo, lo pago, lo voglio come lo ordino. Richiamiamo il negozio il quale ci propone due alternative: O VI TENETE IL MOBILE CON LE DIMENSIONI GIUSTE MA IL COLORE SBAGLIATO, O QUELLO CON LE DIMENSIONI SBAGLIATE DEL COLORE GIUSTO. Comunque, ci saremmo dovuti tenere un mobile sbagliato, per ripetuti errori del negozio. Cosa assurda. A questo punto scegliamo il montaggio di quello con le dimensioni sbagliate ma almeno il colore giusto (essendo tutta casa dello stesso colore). Comunque, il mobile torna arriva con dei pezzi sbagliati (cosa che preclude i montatori dal corretto montaggio). Insieme ai montatori chiamiamo nuovamente il negozio il quale ci propone di montarlo ugualmente con i pezzi di un altro mobile o trapanando il legno con il fai da te. Mobile nuovo, pagato tanto, deve essere montato con i pezzi non suoi. Ovviamente non abbiamo accettato e ci siamo tenuti il mobile del colore sbagliato per evitare di continuare questa storia.Abbiamo arredato tutta casa con altri fornitori e non abbiamo mai avuto nessun problema. Non siamo clienti esigenti, anzi, veniamo incontro alle esigenze del negozio. Ma questa è stata la peggior esperienza della nostra vita (in questo ambito).
Ilaria Moio
07.10.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Ho acquistato una cucina/soggiorno Lube Agnese da Di Giuseppe in data Luglio 2022 e montata ad Ottobre 2022, e siamo stat assistiti fin dal primo momento da Manuel che è stato super bravo e professionale ad aiutarci a capire dal meglio le nostre esigenza.Abbiamo avuto un problema con la fuga della cucina ovvero che il top e schienale non combaciavano, sono stati super disponibili e attenti a capire la natura del problema e a sostituirlo in pochi mesi dalla montatura.Super consigliato.
Marco Lotti
20.08.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Abbiamo acquistato una coppia di divani ed un mobile sottoscala.Quello che ci ha colpito sin da subito è stata la disponibilità e la professionalità dell'arredatrice che ci ha seguito nella non banale impresa di disegnare un arredamento su misura" andando a coniugare esigenze e gusti non sempre concordi. Grazie Marika.I prodotti sono stati consegnati secondo i tempi concordati previo sopralluogo di un geometra per la verifica del progetto.La qualità di quanto ricevuto è in linea con la fascia di prezzo di riferimento su cui non vi sono state difficoltà a concordare.Il personale che ha effettuato il montaggio è stato preciso e pulito nel proprio lavoro.Una bella esperienza con questa azienda."
Insfo Pc
05.08.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Purtroppo credo che lei sia nell'errore più completo. Ci siamo limitati solo a mettere il voto, visto che più volte abbiamo sollecitato telefonicamente una risposta sullo stato del nostro ordine che ci era stato promesso che sarebbe stato consegnato entro aprile, riservandoci di completare la recensione. Abbiamo evitato di commentare perché aspettiamo la consegna e come andrà il nostro rapporto visto che siamo clienti con ordine in corso. Comunque per adesso prendiamo atto della Vostra risposta. CMGB
Rossy Cipollone
01.08.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Abbiamo acquistato una cucina Creo e nonostante ci sia stato un problema tecnico ci riteniamo soddisfatti per la disponibilità e la solerzia dimostrata per risolverlo. Grazie a Eugenio che ci ha seguiti e al sig Mauro . Un ringraziamento dovuto e sentito alla squadra di montaggio Alessandro e Massimiliano per la loro precisione e accuratezza. Bravi.
Filippo Riganti “Phil”
31.07.2023
Arredamenti Di Giuseppe
Abbiamo recentemente acquistato una meravigliosa cucina CREO presso il negozio Di Giuseppe.Siamo rimasti incantati dalla signora Gabriella che ci ha seguiti per tutto il progetto non proprio semplice, consigliandoci tutti quei particolari di cui avevamo bisogno.E' stata veramente paziente nelle nostre indecisioni ed è stata convincente nel proporre le alternative che solo con occhi di donna che vive la casa sono risultate valide, ricevendo pieno consenso da parte nostra.Encomiabile la disponibilità anche dopo aver concluso il contratto. Grazie Gabriella. Andra e Filippo

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Ruderi di Torrenova, 5, 00133 Roma RM
Arredamenti Di Giuseppe