Patronato A.C.L.I Sede di Verona Interrato dell'Acqua Morta, 22, 37129 Verona VR

Patronato A.C.L.I Sede di Verona





66 Recensioni
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–17
  • martedì08:30–13, 14–17
  • mercoledì08:30–13, 14–17
  • giovedì08:30–13




Patronato A.C.L.I Sede di Verona Interrato dell'Acqua Morta, 22, 37129 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Patronato Acli Verona – Servizi Welfare – Patronato Acli |

Contatti

Chiamaci
+390458065512
Interrato dell'Acqua Morta, 22, 37129 Verona VR

Orari

  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–17
  • martedì08:30–13, 14–17
  • mercoledì08:30–13, 14–17
  • giovedì08:30–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

maria calà
29.10.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Accoglienza, molta gentilezza e competenza.
Art Artek
17.10.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Se non rispondete al telefono almeno dovreste togliere la voce che chiede di rimanere in attesa... Così prendete in giro la gente che chiama e la costringete a perdere ore di tempo in attesa....
Rebeka Xhafkollari
09.10.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Sono ormai 5 anni che mi faccio aiutare da questo ufficio.Devi dire che mi sono trovata molto bene, sopratutto con la Anna che varie volte per venirmi contro ha fatto anche ore extra.Non so come ringraziarla per la sua disponibilità.
paolo galli VR
08.09.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Sempre un gran servizio .Confronto altri anni hanno perso qualcosina pur avendo fatto bei lavori strutturali. L' organizzazione alla prima entrata (reception al banco) lascia a volte qualche perplessità . Comunque sia sempre un gran servizio per chiunque e fortuna che ci sono.
Ignacio Trentini
06.09.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Mi sono recato per un urgenza e con massima professionalità, disponibilità e competenza mi hanno aiutato a risolvere un problema.Personale giovane e molto gentile!Grazie
Sara B
02.09.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Incompetenti, pasticcioni ed arroganti.Mi sono rivolta al Patronato Acli per richiedere dei benefici un annetto fa. Le prime volte ho avuto l'impressione che non sapessero nemmeno cosa dover fare, poi con il tempo questa impressione è diventata certezza. A parte una sola persona che ho trovato competente e volenterosa nel voler davvero aiutare il cittadino che purtroppo è obbligato a rivolgersi a queste realtà per accedere a dei benefici Inps, tutti gli altri si sono rivelati dei maleducati e incompetenti.Se si ha la disgrazia di capitare con uno di questi si rischia la rovina totale e purtroppo a me è capitato lo scorso Dicembre. Un operatore nemmeno in grado di ricordarsi le procedure da svolgere ha inviato ad Inps la mia pratica incompleta. L'ha lasciata lì per un mese a marcire incurante dei solleciti da parte di Inps di inviare i moduli, non mi ha assolutamente avvisato di nulla e io ho dovuto scoprire il danno da sola telefonando ad Inps qualche giorno fa per chiarimenti sulla pratica bloccata. Quando mi sono presentata ai loro uffici per chiarire e sollecitare l'invio moduli sono stata accusata io di non aver portato i dati necessari per l'invio. Oltre il danno anche la beffa dello scarica barile. Falsità su falsità pur di non prendersi le proprie responsabilità e adoperarsi a gestire umanamente la situazione. Inutile dire che è stato impossibile risolvere il problema, perché quell' operatore era troppo orgoglioso per ammettere l'errore fatto e non solo non ha ascoltato me che finalmente avevo avuto una risposta da Inps su quali moduli inviare correttamente e con che dati, ma ha addirittura inviato lui il giorno seguente di sua spontanea iniziativa dati fasulli sui miei guadagni, inventandosi cifre a caso pur di chiudere la pratica. Creandomi un danno enorme! A nulla è valso chiedere di parlare con il Direttore perché in reception hanno fatto ostracismo trattandomi pure con insofferenza. Ora io mi domando chi mi risarcirà del danno subìto? Delle perdite di denaro e di tempo? E in tutto questo schifo, nemmeno una scusa.Inammissibile. Da querela. Un posto da evitare come la peste.
Maurizio Recchia
14.08.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Ottimo patronato competente x domande o pratiche invalidi una anomalia apertura alle 8,30 attesa fuori in piedi le persone invalide o con malattie invalidanti dovrebbero poter avere un appuntamento telefonico per poter parlare con il personale è assurdo che bisogna aspettare x 1 o 2 ore fuori al caldo o al freddo in piedi questa non è umanità .Questo mio consiglio lo condiviso con altre persone aspettando l apertura al mattino .
Claudia Furlani
05.08.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Fantastico. Con solo 24€ ho risolto i miei problemi di regolarizzazione dei contributi pensionistici da mandare all’INPS per perfezionare l’aggiornamento e la pratica della pensione. Inoltre il personale è veramente professionale e altamente qualificato. Da sottolineare che NON tutti gli interventi sono a pagamento, dipende dal tipo di richiesta. I disoccupati NON pagano niente !
Anna S
01.08.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Ho richiesto un appuntamento telefonico con la lega consumatori come indicato nel sito. Dopo molti tentativi, il telefono risultando sempre occupato, mi sono recata in sede ma un certo sig. Sergio mi ha risposto in modo alquanto scortese che quello era l'unico modo per prenotare. Riprovo e finalmente riesco a contattarli ma mi viene detto che devo mandare una e-mail. Invio la e-mail il 22 dicembre ma ad oggi non ho avuto risposta! Nel frattempo ho chiamato anche il numero del caf acli dove mi è stato risposto che i tempi sono lunghi essendoci state le festività di mezzo. Ma quanto ci vuole per rispondere a una semplice email di richiesta di un appuntamento?
jade1
30.07.2023
Patronato A.C.L.I Sede di Verona
Premesso che con il Patronato mi sono sempre trovata bene ma la valutazione a zero la darei agli avvocati con cui collaborano.Ho avuto a che fare con due di questi, uno nel lungo periodo, e devo dire che mi sono sentita letteralmente presa in giro.Inconcludenti, assistenza legale veramente scarsa. Inoltre poca umanità e tatto verso chi si trova in situazioni di difficoltà.

Aggiungi recensione

Mappa

Interrato dell'Acqua Morta, 22, 37129 Verona VR
Patronato A.C.L.I Sede di Verona