KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
22 Recensioni
- venerdì09–13, 15–18
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 15–18
- martedì09–13, 15–18
- mercoledì09–13, 15–18
- giovedì09–13, 15–18
Informazioni sull'azienda
Punto vendita |
Contatti
Sito web
Chiamaci
+390702058739
Viale C. Colombo, 110, 09045 Quartu Sant'Elena CA
Orari
- venerdì09–13, 15–18
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 15–18
- martedì09–13, 15–18
- mercoledì09–13, 15–18
- giovedì09–13, 15–18
Caratteristiche
- Adatto ai bambini
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Consumazione sul posto
- Consegna a domicilio
- Alcolici
- Birra
- Superalcolici
- Vino
- Toilette
- Informale
- Gruppi
- Ritiro all'esterno
- Da asporto
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Assaggi
- Caffè
- Cibo sano
- Pranzo
- Cena
- Dessert
- Tavoli
- Seggioloni per bambini
- Accogliente
- Accetta prenotazioni
- Pasti fino a tarda sera
- Consegna senza contatto
Recensioni consigliate
Marco Sorgia
02.11.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Cortesia, precisione per una spedizione sicura
Roberto Petagna
31.10.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Cortesia e disponibilità. Come confermato dal titolare loro danno supporto a imballare ma non è detto che siano in grado di imballare qualsiasi cosa (per limitazione dei materiali a loro disposizione). Tuttavia se possono, cercano di accontentare il cliente in tal senso. Consigliato+++
Beppy Pilloni
14.10.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Ogni spedizione fatta è andata a buon fine e nei tempi prestabiliti. Personale molto gentile
Roby Melon
06.10.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Personale cortese
Giacomo Tidu
05.10.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Chiedo di effettuare un ritiro e spedizione con un corriere specifico (UPS) e dicono che non ci sono problemi, ma successivamente ne usano un altro con scusanti imbarazzanti noi lavoriamo con Fedex
Francesco Varano
15.09.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Il personale è competente, è disponibile, è gentile.
Sara Sulis
14.09.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Pessima esperienza. Prima di tutto gli orari indicati su google e in negozio non vengono rispettati. Il numero che c’è nel cartello della vetrina è inesistente, ho dovuto fare una ricerca tipo Sherlock Holmes per trovarne un altro, chi mi ha risposto al telefono ha tirato fuori delle scuse che nemmeno alle elementari quando non avevi fatto i compiti. Morale della favola abbiamo aspettato insieme ad altri clienti 1h fuori e quando finalmente si presenta il commesso sono stata trattata malissimo. Mi è stato detto che “mi hanno fatto una cortesia a farmi arrivare il pacco da loro, che la prossima volta me lo posso far spedire a casa, visto che loro non ci guadagnano niente”.Aggiungo che durante l’attesa si sono presentati altri 2 clienti che, evidentemente, conoscono bene le abitudini di queste persone considerato che erano infuriati anche loro in quanto da 2 giorni di seguito andavano agli orari indicati e puntualmente erano chiusi.Complimenti davvero, sicuramente non avete bisogno di lavorare.
Claudia Sagheddu
02.09.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Spesso chiuso in orari in cui dichiarano che dovrebbe essere aperto
Carmen Lugas
03.08.2023
KIPOINT - RASSU ALEXANDRO
Ho spedito una lettera con un documento in Grecia ma è stata mandata in Siria ed è arrivata con innumerevoli giorni di ritardo.