Negozio TIM Via Enrico Ferri, 8, 00173 Roma RM

Negozio TIM





218 Recensioni
  • venerdì10–20:30
  • sabato10–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì10–20:30
  • martedì10–20:30
  • mercoledì10–20:30
  • giovedì10–20:30




Negozio TIM Via Enrico Ferri, 8, 00173 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+39067234299
Via Enrico Ferri, 8, 00173 Roma RM

Orari

  • venerdì10–20:30
  • sabato10–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì10–20:30
  • martedì10–20:30
  • mercoledì10–20:30
  • giovedì10–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Enrico Bianchi
31.10.2023
Negozio TIM
Mi sono recato con mia moglie per un problema con un ordine online per Tim unica che purtroppo mi ha generato molti problemi per ricevere le nuove sim però grazie alle ragazze di questo centro ho risolto personale molto competente e gentilissimo lo consiglio
massimo salvato
02.10.2023
Negozio TIM
Pessimo!!! Scortesia la parola d'ordine il ragazzo che mi ha servito completamente impreparato spocchioso. Mi sono dovuto recare presso altro centro tim per risolvere in un baleno la mia problematica. Non consiglio lasciate stare!!!
Rosely Almeida
14.09.2023
Negozio TIM
La signora che riceve al cliente di una efficace senza fini... gentilezza e risoluzione del problema al 100%...divento cliente fissa al negozio Tim del centro commerciale La romanina.scusa solo per no avere questo il nome da signora .qdo ritorno lì lo farò e scrivo qui perché se lo merita!
Anna Maria Gattobigio
13.09.2023
Negozio TIM
Molto soddisfatta la ragazza che mi ha seguito con molta pazzienza mi ha spiegato della offerta da me scelta disponibile e cortese
Fabrizio S.
12.09.2023
Negozio TIM
Mi reco questo pomeriggio in questo centro Tim dove 5/6 mesi fá avevo acquistato uno Smartphone Samsung per lasciare appunto questo telefono perché all accensione mi si riavviava in loop senza permettermi di accedere ne alla schermata home ne a nessuna impostazione tantomeno quella per il ripristino.Mi imbatto in una commessa bionda alla quale spiego la problematica chiedendo di poter lasciare il telefono per inviarlo in assistenza.Subito mi dice che non mi sarebbe convenuto lasciarlo al negozio perché avrebbero impiegato molti mesi anche 6 prima di ridarmelo ma che piuttosto se mi fossi recato in un centro Samsung sarebbe stato tutto più celere, rispondo che non avevo problemi di tempo e che preferisco lasciarlo in quel centro Tim visto che ormai ero li, insiste molto seccata ripetendo che non mi conveniva lasciarlo li è che avrei dovuto cercare un centro assistenza Samsung, in tutto questo dibattito durato più o meno 20 minuti, lei chattava beatamente con il suo telefono personale e contemporaneamente rispondeva a me.Alla fine desiste dal convincermi a non lasciare il telefono lì è inizia la pratica per L accettazione del telefono, mi dice che il telefono non si accendeva e che quindi avrebbe dovuto dichiarare un guasto diverso da quello che avevo dichiarato io, le spiego che il cell era scarico e che si sarebbe acceso se gli avesse dato tempo, mi risponde che se dopo qualche secondo non si accende vuol dire che il problema è un altro, e inizia un altro dibattito che finisce nel momento in cui il telefono le se accende.Il telefono richiedeva uno sblocco che attivo ma subito il telefono mi si riavvia e mi ripresenta la schermata home con il blocco del segno.Mi dice in maniera molto sgarbata che così il telefono non lo avrebbe ritirato che L azienda le impone di non ritirare telefoni con lo sblocco attivo, le rispondo che il problema era proprio quello ovvero che riavviandosi in loop non avevo possibilità di fare nulla… ricomincia un altro dibattito al quale interviene una collega (molto più collaborativa)Alla fine a fatica riesco a lasciare questo telefono e la commessa bionda mi liquida dicendomi che probabilmente mi sarebbe stato rinviato guasto a causa del codice sblocco inserito.Ho trovato una persona assolutamente scortese, non collaborativa (per usare un eufemismo) che mi ha solo fatto venire voglia di cambiare operatore telefonico e di non rientrare più in un centro Tim.Aspetto con curiosità come verrà gestita la mia prati di assistenza.Negozio sconsogliatissimo nella maniera più assoluta.
Cristina Patuzzi
11.09.2023
Negozio TIM
Questa mattina, 11 aprile, le ragazze sono state gentilissime e competenti. Peccato che il servizio non abbia funzionato non a causa loro ma per la totale mancanza di connessione internet!! L'acquisto non è purtroppo andato a buon fine proprio e solo a causa di TIM!
Franco Rami
11.08.2023
Negozio TIM
Molto gentili e professionali pronti a soddisfare le più esigenze del cliente bravi
PINA ALDI
04.08.2023
Negozio TIM
2 ore divfila. Una poveretta impiegata che ha dovuto gestire in contemporanea due clienti che compravano con finanziamento.Con quello che Tim si fa pagare..non potete lasciare una dola signora ad agosto quando avete le pubblicita' in corso. Deludente.
Sergio Pandiscia
31.07.2023
Negozio TIM
In serata mi sono recato in questo negozio e la persona che mi ha servito è stata molto gentile e competente; problema risolto bene e velocemente. Grazie!
Stefania Zazzaroni
31.07.2023
Negozio TIM
Disponibili e professionali e gentilissimi tutti quelli che lavorano lì

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Ferri, 8, 00173 Roma RM
Negozio TIM