Ufficio Postale Poste Italiane Via Federico Fellini, 35, 47522 Cesena FC

Ufficio Postale Poste Italiane





31 Recensioni
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35




Ufficio Postale Poste Italiane Via Federico Fellini, 35, 47522 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390547330712
Via Federico Fellini, 35, 47522 Cesena FC

Orari

  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianmario Mengozzi
11.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Da non cliente mi risolvono un problema con velocità e cortesia. Un bel team
Valentina Boschetti
23.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Non rispondono mai al telefono e il personale non è per niente qualificato non ne sanno mezza. Chiedi una cosa e ne capiscono un'altra. 10 telefonate. Pessima esperienza. È una vergogna. Se potessi caverei tutto
Anna Mirabelli
10.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
L’unica filiale dove i dipendenti sono cordiali e non scorbutici. Magari ce ne fossero altri come loro!!
Piero
09.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
È mai possibile che non suonino mai il campanello per recapitare una raccomandata? Per non aspettare 2 minuti che uno scende fino all'ingresso te la mettono nella buchetta delle lettere dicendo che a casa non c'era nessuno. È UNA VERGOGNA!!!!!!
morena zondini
09.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Personale gentile, ho sempre trovato disponibilità e conoscenza da parte delle impiegate, ma ultimamente ho trovato poca professionalità nei miei confronti.Ho avuto una brutta esperienza in questi giorni per un pacco che è ritornato indietro con la motivazione mancanza di documenti : Codice fiscale, lettera di vettura ed elenco della merce. Io questi documenti li ho consegnati allo sportello, anche perché l'impiegata li ha pretesi.Il direttore ha addotto la motivazione che, dentro al pacco, c erano prodotti deperibili, però io rispondo che se la motivazione fosse stata questa, all ufficio di dogana- Lonate perché hanno scritto mancanza di documenti?!Si, dentro al pacco c erano salumi e grana sottovuoto, fra l altro, proprio oggi 21 Marzo, mi è arrivata la risposta da Lonate Gateway che si possono spedire prodotti sottovuoto per la destinazione che serviva a me.Il direttore dell'ufficio postale, ha provato ad attribuire la responsabilità all ufficio doganale, per fortuna sono riuscita a mettermi in contatto con la dogana che mi ha mandato una @ asserendo che il loro ufficio espleta solo il controllo delle procedure e dei documenti e lo sdoganamento della merce viene fatto direttamente dalla società (poste italiane) SPA, senza presentare la merce presso gli uffici doganali.Se ci fossero stati prodotti non conformi, avrebbero scritto sul documento prodotti deperibili o prodotti non ammessi, invece è stato scritto che mancavano documenti.Tutto questo mi è stato motivato, per non fare pagare, all impiegata, che ha sbagliato, le spese di 86 E.della spedizione che io ho dovuto sostenere.Mi sono molto sentita presa in giro per le motivazioni che il direttore mi ha esposto. Dapprima mi ha detto che ha telefonato all' ufficio doganale e gli hanno comunicato quanto sopra scritto, poi ha affermato che è stato scritto una mail e la motivazione di risposta era per la merce deperibile, però quando ho.preteso di vedere la mail mi ha risposto che ancora non era arrivata la risposta. Insomma tante scuse ...tante bugie ...tanta presa in giro.È molto difficile,( per noi comuni clienti) anzi quasi impossibile mettersi in contatto con il.loro ufficio personale ( e di questo, loro, ne sono coscienti) ....Sono più che mai convinta che il loro direttore dovrebbe sapere come si comportano con i clienti.
Anna Salernitano
04.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Scortesi e poco disponibili.
Lorenzo Fiumana (Lo_flood)
04.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Personale cordiale e disponibile.
Anna Bogan
03.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Proprio lavorano malissimo !!! Portano la roca mondata dal comune alle 14.30 di giorno . Poi lasciano biglietto per reiterare tra 4 giorno . Non so che modo di portare le lettere.
Francesca Biasini
03.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Troppa attesa anche con la prenotazione online. 20 min oltre l’orario fissato con l’app. Front office lento, banconiera alta con occhiale trova sempre degli inghippi, delle contestazioni. Questa mattina ho aspettato che tornasse dal bar col caffè per sè e la collega e poi come dicevo, è uscita la mia prenotazione, venti minuti dopo l’orario pattuito.
Luana Accetturo
03.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Io mi trovo benissimo è la classica posta di quartiere.Piccola ma efficace

Aggiungi recensione

Mappa

Via Federico Fellini, 35, 47522 Cesena FC
Ufficio Postale Poste Italiane