Clinica Veterinaria Cavour Vico Forino, 27/b, 80139 Napoli NA

Clinica Veterinaria Cavour





444 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Clinica Veterinaria Cavour Vico Forino, 27/b, 80139 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Clinica Veterinaria Napoli Cavour | Nella clinica veterinaria Napoli Cavour potrete sottoporre i vostri animali domestici ad approfondite visite specializzate e ad esami di laboratorio h24.

Contatti

Chiamaci
+39081293133
Vico Forino, 27/b, 80139 Napoli NA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Carducci
24.10.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Pietoso,manco una stella vi darei,squallido lo staff e anche la struttura,TUTTI DEVONO SAPERE CHE ORRORE AVVIENE IN QUELLA CLINICA,PARTENDO DALLA FALSITÀ DI CHI COMANDA E DI TUTTO IL RESTO DEI COLLABORATORI,NON HANNO ESPERIENZA,ZERO PROFESSIONALITÀ ho portato il mio cagnolino Yorkshire,HANNO MENTITO SULL’ORA DEL DECESSO,SONO STATA FINO ALLE 4:30 DEL MATTINO CON LA SPERANZA DI RIVEDERE IL MIO CUCCIOLO,HO CHIAMATO FINO ALLE 4:30 DELLA NOTTE STESSA DOVE IL CANE VENIVA PROCLAMATO ANCORA VIVO INVECE MORTO GIÀ ORE PRIMA,CARTELLA CLINICA FASULLA,HO PAGATO LA BELLEZZA DI 170€ IN DUE GIORNI PER NON RICEVERE DIAGNOSI MA BENSÌ IPOTESI E TANTE BELLE BUGIE,HANNO PROCLAMATO IL CANE MORTO PER ARRESTO CARDIOCIRCOLATORIO QUANDO POI DAL VIVO MANCO HANNO DATO UNA VERA RISPOSTA SENSATA,ASCOLTATE NON PORTATE I VOSTRU CUCCIOLI,SALVATEGLI LA VITA ALLONTANANDOLI DA PERSONE COSÌ CHE AMANO SOLO IL PROFUMO DEI SOLDI,NON SONO L’UNICA AD ESSERCI STATA ED ESSERSI TROVATA COSÌ MALE,CHIEDETE IN GIRO LA VERITÀ VERRÀ SEMPRE A GALLA !
Miriana Boutique
13.10.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Se potessi dare 100 stelle ne darei! Non ho mai visto in vita mia dottoressa così brava, un cuore così grande che poche persone hanno. Meravigliose sono angeli! Grazie mille by la ragazza che ha portato il cagnolone che ho trovato in strada e che l’asl non gli ha dato antibiotici e niente .
salvatore ostetrico
05.10.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Buon pomeriggio!Ieri è stata la prima volta entrare nella vostra clinica accompagnando il mio cane essendo già venuto il giorno prima, avevo delle buone aspettative nonostante le problematiche del mio cane ahimè facendomi seguire da veterinari uno più incapace dell’altro va bene così. Ieri sera mia sorella porta il cane nuovamente in clinica verso le 18:30 circa facendogli fare nuovamente l’antibiotico e la Dottoressa di turno non sapendo neanche che l’ago per attaccare la flebo era uscito fuori ha comunque continuato il ciclo di antibiotico facendo presente della fuori uscita di sangue mi sento dire pure che è normale. Questa mattina arriva il momento di un altro ciclo di antibiotico ma non è più possibile farlo poiché l’ago è fuoriuscito e mi viene da pensare che almeno due cicli di antibiotico sono andati persi avendo comunque pagato. Togliete la fascia dalla zampetta non solo il danno causato per farmene tornare a casa addirittura isolare la zampa con lo scotch è davvero troppo! Sono fin troppo educato per non esprimere realmente il mio pensiero
Sonia Catalano
04.10.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Ho chiamato questa clinica di notte per un'emergenza al mio cane anziano, che non urinava dal pomeriggio. Mi hanno detto di somministrare diuretico e di richiamare dopo due ore. Come da accordi, ho comunicato che non aveva urinato e mi hanno detto di lasciarlo riposare fino al mattino, e di portarlo dal suo veterinario poi. Alle 5 il mio cane è morto. Li ho chiamati perché non sapevo cosa fare, ero nel panico più totale, e mi hanno detto di portarlo subito da loro per il certificato di decesso e per lo scarico dall'anagrafe canina, indicandomi di portare anche il certificato di decesso di mia madre, intestataria del microchip. Al telefono mi hanno detto che la cremazione singola mi sarebbe costata tra i 300 e i 400 euro. Da vicino, mi hanno chiesto 400+IVA, che son diventati 500 euro (non so con quale aliquota, ma in quel momento ero distrutta per protestare). Dopo una settimana mi hanno consegnato le ceneri ed avevano cancellato il messaggio con il video della cremazione che la ditta invia per trasparenza ai propri clienti. Ho chiesto loro di farselo rimandare ma nel frattempo ho chiamato l'agenzia funebre e me lo sono fatto inviare personalmente. Contattando la ditta che si è occupata della cremazione, ho saputo che il costo della cremazione singola è di 300 euro IVA inclusa. La Clinica mi ha riconsegnato, insieme alle ceneri, un nuovo certificato di decesso intestato a mia madre (il primo, consegnato la notte in cui è morto, era intestato a me), il certificato di cremazione con data antecedente la morte (che ho dovuto far correggere alla ditta di cremazione) e mi hanno detto che avrei dovuto fare io la comunicazione all'ASL per lo scarico dall'anagrafe canina. Pertanto, non mi è chiaro cosa ho pagato con i 200 euro in più. E nemmeno come si possa lucrare sulla sofferenza della gente.
Valeria Doganiero
19.09.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Purtroppo la prima impressione che mi fece scrivere la recensione precedente si e` rivelata sbagliata, mi ero illusa. Ne hanno pagato le conseguenze i miei gatti. Sono senza parole, ancora sconvolta per la perdita di chi non meritava di finire cosi`. Una stella e` troppo, ma e` il minimo possibile qui sopra. D'altronde, il mio dolore non puo` essere mitigato da una recensione ,ne` da una stella in meno o in piu`.
Maurizio Fiore
11.09.2023
Clinica Veterinaria Cavour
La dottoressa Voccia ha salvato letteralmente il nostro piccolo cucciolo mentre suoi colleghi erano molto vaghi e non erano neanche riusciti a diagnostica nulla.Complimenti alla dottoressa
giovanni lepre
05.09.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Sono un cliente da circa 2 anni, operato il mio cane devo dire tutto bene, anche se pagato il doppio. Altre prestazioni niente da dire. Oggi 17/07/2023 chiamo alle 19.05 gli spiego che il mio cane respirava male dopo una giornata di mare, io preoccupatissimo,mi dicono di portarla, gli anticipo che sarei arrivato dopo un ora e che partivo da Giugliano. Arrivo là, una non so come definirla mi dice di aspettare per poi dirmi mi dispiace, è chiuso. Gli ho chiesto gentilmente di visitare il mio cane che stava male, mi ha detto che chi mi ha risposto ha sbagliato a comunicarmi di farmi venire. Gli ho detto che sono cliente me il mio cane aveva bisogno, mi ha cacciato fuori peggio di una bestia. Disperato ho cercato un altro centro, il mio cane per colpa loro rischia la vita per non essere stato preso in tempo. Questo non sono umani, questi sonoladri senza cuore. Credetemi non l'avrei mai fatto, questa è umanità che loro non hanno. Non possono avere un centro e restare aperti, questo devono morire di fame come stanno facendo rischiare il mio cane.
Giordana Bellomunno
03.08.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Ho pensato a lungo se scrivere o meno questa recensione, ma ho deciso di farlo per salvare gli animali. 3 mesi fa la mia cucciola ha ingerito un chiodo, disperata mi reco alla clinica, effettuano rx e mi dicono che il chiodo è in fondo allo stomaco, due ragazze inesperte pensano bene comunque di indurle il vomito! Da denuncia dato che ho ovviamente appreso dopo essere rischiosissimo per un eventuale perforazione dato che il corpo estraneo era appuntito. Cercano di iniettare il medicinale in vena (senza successo, con tantissimo sangue che scendeva dalla zampetta) decidono poi di farla sotto pelle (lèggendo dal manuale quanti ml somministrare, se ci penso ho i brividi) PER FORTUNA, il chiodo non è stato vomitato perché ho saputo il giorno dopo in un’altra clinica che si trovava già all’inizio dell’intestino quindi è stato sufficiente un pure di patate per cacciarlo. Mi sento ancora in colpa per aver affidato la mia cucciola a delle ragazze che per quanto siano state gentili mi hanno fatto vivere ore di terrore e fatto buttare soldi. Non so dire del personale di giorno ma consiglio vivamente di non lasciare sole le tirocinanti di notte perché è pericoloso!!!!
Rosanna Ferraro
03.08.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Esperienza positiva per quando riguarda la professionalità ma resto interdetta perché dopo un esame ecografico al mio cane non hanno rilasciato fattura. Dimenticanza mia dopo aver ricevuto una brutta notizia o hanno approfittato della mia confusione?
maria grazia Blasio
30.07.2023
Clinica Veterinaria Cavour
Professionalità e competenza. .Tanta disponibilità e amore per gli animali

Aggiungi recensione

Mappa

Vico Forino, 27/b, 80139 Napoli NA
Clinica Veterinaria Cavour