Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio Contrada Val di Fiastra, 6/g, 62020 Ripe San Ginesio MC

Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio





109 Recensioni
  • venerdì09–13, 14:30–18
  • sabato09–13, 14:30–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18
  • martedì09–13, 14:30–18
  • mercoledì09–13, 14:30–18
  • giovedì09–13




Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio Contrada Val di Fiastra, 6/g, 62020 Ripe San Ginesio MC




Informazioni sull'azienda

Home - Fidoka Srl | Scopri il mondo Fìdoka, primo provider di Marche e Umbria. Portiamo la connettività a casa tua, nel tuo ufficio e nella tua azienda.

Contatti

Chiamaci
+3907331870033
Contrada Val di Fiastra, 6/g, 62020 Ripe San Ginesio MC

Orari

  • venerdì09–13, 14:30–18
  • sabato09–13, 14:30–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18
  • martedì09–13, 14:30–18
  • mercoledì09–13, 14:30–18
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

maurizio sannucci
02.11.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
se volete una connessione ad internet veloce e stabilepersonale competente tecnici perfettisiete nel posto giusto
Eros Campitelli
09.10.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Ho Fidoka da due anni ormai, il servizio è a dir poco eccellente.Considerate che io gioco online, uso servizi di streaming di film e faccio tante altre cose, mai avuto un problema.Ho avuto anche modo di contattare il servizio clienti. Rispondono sempre dall'Italia, sono gentilissimi e, soprattutto, cosa da non sottovalutare, sono pazienti e risolvono il tuo problema o chiariscono i tuoi dubbi.Lo consiglio a tutti!
Francesco Del Re
03.10.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Azienda molto seria, onesta e professionale. I servizi che offrono sono affidabili e sono molto flessibili per venire incontro alle esigenze del cliente! Un plauso inoltre ai ragazzi del call center e ai tecnici degli interventi, impeccabili per professionalità e cortesia. Davvero una bella realtà. Sono un cliente soddisfatto!
Blaske Blaske
28.09.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Lasciate perdere questa compagnia, i primi due mesi tutto perfetto, 35 mega fissi come da contratto, ora sono ormai 6 mesi che la velocità oscilla dallo 0.80 a massimo 2-4 mega e questo succede 5 giorni su 7 chiamo almeno 4 volte a settimana, risolvono il problema per un giorno poi tutto come prima, da contratto dovrebbero garantirmi una velocità costante a 35 mb, cosa che così non è, per risolvere il problema (della loro connessione lenta e non costante non per causa mia) mi hanno addirittura detto di comprare un loro modem a mie spese (115€), a questo punto, cosa dovrei fare? Nel contratto c'è scritto che fidoka s'impegna a garantire una linea costante a 35 mb, non ho la linea non per causa mia ed in più devo anche pagare un altro modem, no grazie! Peccato che non possa allegare qui tutti gli Speed test fatti dove si vede chiaramente la scarsa velocità o addirittura assenza della connessione.-Rispondo alla vostra risposta: non inserisco i miei reali dati per vari motivi e perché non sono tenuto a farlo,il modem che non supporta la vostra tecnologia (come scritto da voi nella risposta) è il vostro modem, quello da voi fornito durante l'installazione e cambiato già 3 volte sempre con un vostro modem, ora ripeto, perché dovrei pagare un altro vostro modem se è il vostro che non funziona e non per causa mia come è stato più volte da voi confermato? E perché dovrei ancora continuare a pagare le bollette per avere una connessione che va a 35 mb solo 2 massimo 3 giorni su 7? Bella domanda
Fabrizio Fava
22.09.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Mi associo agli altri.Purtroppo dopo mesi di soddisfazione siamo passati ad una linea inefficiente. Naturalmente la ADSL la uso per lavoro e sono pertanto fermo ore ad attendere la linea che ritorna.Ho sollecitato più volte ma i tecnici non sono più quelli che c'erano prima e non riescono a risolvere tutto.Inviato anche delle pec per sollecitare i danni che mi stanno creando ma non rispondono alle domande.L'unica cosa che sanno dire è che stanno lavorare al problema ma senza dire i tempi del ripristino.Ricorrerò sicuramente per vie giudiziarie... E cordiali saluti
Lorella Farroni
01.09.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Ottimo centro per l`installazione esterna di antenne radio per la ricezione del segnale ADSL. Lo ho a casa da quasi un anno e va che è una bomba. Ancora a 10 Mb ma poi passeranno tra un po a 20 ! Ottima assistenza cliente sia telefonica che personalmente. Vendono anche cartucce per stampati, Cd vergini, router e quanto altro per l`informatica. Lo consiglio per connessioni problematiche o dove non arriva l`ADSL (campagna, zone lontane dalla centrale). Operatore anche di telefonia fissa ! :-)
Marco Mariani
25.08.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Pessima esperienza con una 35 mega che da 8 mesi viaggia, come da innumerevoli segnalazioni e reclami a mezzo mail, specialmente nelle ore serali a 4 mega scarsi.In tutte le richieste di assistenza nei vari mesi mi è stato chiesto di fare le solite prove ( copione ormai costante) senza mai risolvere il problema, o al massimo risolverlo parzialmente salvo, dopo qualche giorno, ritornare punto da capo.
Tekkytyke Dave Lauder
05.08.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Avevo regolarmente le prestazioni di 7 Mb / s, ma nelle ultime 3-4 settimane la velocità di download era spesso di circa 3 Mb / se nelle ore serali i tempi di trasmissione erano spesso inferiori a 1 Mb / sec. Mi ero appena iscritto per l'aggiornamento a 36 Mb / s e presumevo era probabile che le interruzioni di rete dovute all'aggiornamento continuo funzionassero in modo tollerato. Come si è scoperto, quando l'ingegnere è arrivato per aggiornare il sistema (ci siamo divertiti molto mentre continuavano a squillare il telefono di casa (VoIP) per le direzioni che non funzionavano a causa della mancanza di larghezza di banda !!) ha trovato un po 'di corrosione sul cavo che entra nell'antenna che aveva pochi anni. Dopo aver sostituito il cavo, l'antenna e l'aggiornamento del router (scatola degli interruttori), ora l'aggiornamento è pronto. Tecnico molto utile, piacevole e competente. Attualmente le velocità sono un po 'casuali ... tra 7 e 25 Mb / se ancora per raggiungere i 35Mb / s richiesti ma, come sempre con i nuovi sistemi, nella mia precedente esperienza, il download della larghezza di banda è probabilmente rallentato per alcuni giorni per i test di resilienza prima di togliere i freni". In ogni caso
Mauro Conti
03.08.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Sono due anni circa che utilizzo Fidoka e sono molto soddisfatto. La rete è sempre disponibile e se c`è qualche problema il servizio clienti ti aiuta subito a risolverlo. I tecnici sono molto competenti e disponibili. Che dire, consiglio Fidoka a tutti.
Evo System
30.07.2023
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio
Meno non posso dare. Cominciamo dall'installazione.. i primi due appuntamenti non si sono presentati poi al terzo si. I primi due mesi non era il massimo ma funzionava, poi comincia a dare problemi, mi negava l'accesso, mi diceva password errata, era lentissimo... Chiamo più volte l'assistenza ma non riesco mai a parlare con nessuno.Finalmente riesco a parlare con loro che mi passano un tecnico che fa delle prove. Quando sono al telefono funziona tutto, quando chiude la chiamata tutto come prima. Richiamo e mi dicono che ci sono delle interferenze con altri modem, ma io abito in un appartamento quindi era probabile che ci fossero altri modem nei paraggi, e comunque come mai prima funzionicchiava mentre poi un mare di problemi? Mi stanco di stare dietro a fidoka e faccio una nuova installazione di Tim. MAGIA, nessun problema e nessuna configurazione strana da fare, e soprattutto NESSUNA INTERFERENZA di altri modem. D'altronde è scontato, il loro modem sembra un pacchetto di sigarette per quanto è piccolo, mentre quello della Tim è tutta un'altra roba e si vede..P.S. FACCIO DISDETTA E PROTESTO VISTO IL MAL FUNZIONAMENTO DI TUTTO QUESTO TEMPO CHIEDENDO UNA RIDUZIONE DELLE SPESE. DI TUTTA RISPOSTA MI RISPONDONO CHE SECONDO LORO ERA TUTTO OK E CHE QUINDI DEVO PAGARE TUTTO. VIVA L'ITALIA

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Val di Fiastra, 6/g, 62020 Ripe San Ginesio MC
Fìdoka Srl - Ripe San Ginesio