ElettronicArt Via Silvio Pellico, 2, 00034 Colleferro RM

ElettronicArt





41 Recensioni
  • venerdì08–13, 15:30–19:30
  • sabato08–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 15:30–19:30
  • martedì08–13, 15:30–19:30
  • mercoledì08–13, 15:30–19:30
  • giovedì08–13, 15:30–19:30




ElettronicArt Via Silvio Pellico, 2, 00034 Colleferro RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393459653877
Via Silvio Pellico, 2, 00034 Colleferro RM

Orari

  • venerdì08–13, 15:30–19:30
  • sabato08–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 15:30–19:30
  • martedì08–13, 15:30–19:30
  • mercoledì08–13, 15:30–19:30
  • giovedì08–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Recine Samanta
01.11.2023
ElettronicArt
Non sono solita lasciare recensioni ma questa volta lo faccio. Non mi sono trovata bene. Ho fatto sostituire il display del mio telefono una settimana fa e ora mi ritrovo di nuovo lo schermo rotto ( sembrerà tra l'altro assurdo ma sanato nello stesso punto dove gia lo era prima). Sottolineo che ho tenuto la massima attenzione al telefono e non è mai caduto dopo la riparazione. Ovviamente non ha potuto farci nulla anzi la risposta è stata che un telefono non si rompe da solo, che la garanzia non copre questo tipo di danni e che non gli era mai successo prima che qualcuno lamentasse una situazione del genere. Ma a quanto pare era gia successo a qualcun altro. Io ribadisco il fatto che è assurdo che un telefono si rompa da solo senza sbattere o cadere e mi domando dove, a questo punto, si rifornisca per i materiali o se fosse stato montato in modo errato da facilitare la rottura nuovamente. Aggiungerei che mi era stato inizialmente detto un prezzo per la riparazione e quando sono andata a ritirare il telefono sistemato era cambiato(di pochissimo però ci ho fatto caso comunque per principio). Il telefono ormai me lo tengo cosi ma non ci tornerò mai più. Ho dovuto lasciare una stella solo perché di meno non c'è.
edoardo striano
25.10.2023
ElettronicArt
Persona molto capace.. a prenderti in giro, sono andato per cambiare lo schermo del mio mi 9t, tralasciando il fatto che l'ho ordinato di lunedì, dicendo di avere una certa fretta dato che dovevo trasferirmi, il venerdì il signore mi ha chiamato per chiedermi il colore del mio telefono, ne deduco che da lunedì che avevo ordinato lo schermo l'ha richiesto dopo 5 giorni, lo schermo è arrivato dopo quasi una settimana, e mi ha assicurato che era uno schermo originale xiaomi, (oggi ho scoperto che la xiaomi in Italia non ha ricambi originali, ma lui dice di avere un fornitore che, guarda caso non ricorda il nome che ha i ricambi originali... vabbe) appena preso avevo già dei problemi con lo sblocco con impronta, e aveva i colori strani, oltre tutto la parte che si era danneggiata continuava a funzionare male, ma in quel momento non ho detto nulla 1 perché il giorno dopo sono partito per il nord Italia e 2 perché non pensavo fosse il problema che poi nei giorni successivi si continuava a presentare.Mi si è rotto di nuovo, sicuramente non per colpa sua, ma si è rotto nello stesso identico punto della volta precedente, quindi io adesso mi chiedo come sia possibile che uno schermo originale che resiste a detta sua a tutto, non cadendo si sia rotto di nuovo nello stesso punto, è comunque resta il fatto che non è una persona seria, dato che anche un'altro mio amico ha avuto un problema del genere ma con un iPhone tempo fa.Chiamo oggi per chiedere spiegazioni, e nel momento che chiedo il fornitore, a questo punto l'unico che ha i pezzi originali, lui guarda caso non ne ricorda il nome..Finale, ha continuato a dirmi che non era un suo problema è che sarei dovuto andare in negozio per sistemare la cosa, non capendo che io ormai mi sono trasferito al nord e non posso certo scendere adesso, ovviamente la sua risposta è che non è un suo problema.Però i soldi come se li è presi subito.Non lo raccomando per niente, persona poco seria.1 stella perché meno non mi è possibile.
Lino Mastracco
10.10.2023
ElettronicArt
Disponibilità e capacità nel proprio lavoro oltre a molte occasioni sui telefonini, soddisfatto.
Federica Diaco
07.10.2023
ElettronicArt
Persona gentilissima e seria....
Peppe
29.09.2023
ElettronicArt
Esperienza pessima. Ingenuamente ho fatto arrivare un pacco da loro da BRT quando il negozio è UPS, errore di cui mi sono subito scusato più volte..nonostante questo il titolare si è permesso di rivolgere frasi poco carine dimostrandosi un vero cafone. Colleferro è pieno di brave persone e bravi commercianti lui non fa parte di questa categoria. La madre ha provato a mettere una pezza dimostrando gentilezza e cordialità.Mai più.
Fabio Gis
17.09.2023
ElettronicArt
Ha sistemato il display del mio iPhone molto velocemente e soprattutto preciso e funzionale
Simone Gatta
04.09.2023
ElettronicArt
Persona molto capace, sempre disponibile e bravo nel suo lavoro.
Barbara
18.08.2023
ElettronicArt
Ho comprato uno smartwatch per la comunione di mio nipote. Oltre alla pessima figura perché dopo qualche giorno già non funzionava più ( cosa che può succedere) non ha provveduto ad inviare il prodotto, ancora in garanzia, all' assistenza. Dopo un mese di varie scuse abbiano provveduto noi ad inviarlo al produttore. Dopo tre giorni il prodotto è stato riparato, tra l' altro è venuto il corriere a prenderlo a casa e a riconsegnarlo, gratuitamente. Non capisco perché lui dopo un mese non sia riuscito a fare una cosa così semplice.
Stefano Millarini
03.08.2023
ElettronicArt
Competenza e disponibilità.
Adriano Carlan
03.08.2023
ElettronicArt
Ottimo negozio di telefonia e servizi di spedizione

Aggiungi recensione

Mappa

Via Silvio Pellico, 2, 00034 Colleferro RM
ElettronicArt