Banca 360 FVG - Filiale di Pordenone Via dei Molini, 7, 33170 Pordenone PN

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Amar
23.09.2023
Banca 360 FVG - Filiale di Pordenone
La banca si trova in centro a Pordenone. Offre servizio di Bancomat ed è situata in zona di parcheggi a pagamento. Il nome di questa banca può essere poco conosciuto fuori regione ma nel pordenonese la sua centenaria storia sociale è particolarmente interessante come pure la sua evoluzione nel tempo per essere sempre stata di servizio al mondo agricolo, in particolare il settore vitivinicolo che ha avuto progressivi e prestigiosi sviluppi a livello mondiale.
pi gi
01.09.2023
Banca 360 FVG - Filiale di Pordenone
Cassiera molto sgarbata con poca voglia di fare, pessimo servizio!
Raffaele
04.08.2023
Banca 360 FVG - Filiale di Pordenone
17/01/2022: Dopo alcuni giorni dalla segnalazione precedente, sono stato contattato dal direttore della filiale con la quale ho un incontro e personalmente si è preso in carico la nostra situazione, smarcando le nostre perplessità legate alla situazione creatasi e dandoci dei dati che ci rassicurassero sulla buona riuscita dell'operazione. Nel giro di alcuni giorni abbiamo ricevuto conferma con data relativa all'atto e finalmente la scorsa settimana l'abbiamo effettuato.Aggiungo 3 stelle alla mia recensione perchè, in questa situazione la banca nella figura del responsabile di filiale si è dimostrato un partner ideale, a conclusione dei lavori di ristrutturazione e delle operazioni bancarie che ne seguiranno potrò essere più obiettivo, valutando se questa è stata solo una spiacevole coincidenza, che non pregiudicherà il rapporto che si sta instaurando.15/12/2021: Dopo aver ricevuto il messaggio post recensione, purtroppo non sono ancora stato ricontattato.L'impiegata continua a darmi risposte evasive e inconcludenti, la prossima settimana è Natale, e sarà passato un mese dall'atto che avrei dovuto stipulare.10/12/2021 :Non posso che dare una stella per quello che sto passando con questa banca, altrimenti ne parlerei positivamente.Inizio Maggio: Devo acquistare e ristrutturare casa, con l'impiegata addetta strutturiamo un mutuo di acquisto + uno per la ristrutturazione, do il via libera al Perito che impiega 3 settimane per fare il sopraluogo e sbaglia la perizia perchè non informato dei prezzi degli immobili in zona, pago un'altra perizia e dopo 3 settimane va a buon fine. Dopo 2 mesi non ho una data per il rogito dell'operazione l'impiegata non da risposte certe a volte vaghe (stiamo vedendo, manca una firma,...).Agosto: finalmente definiamo la data del Rogito, ma un giorno prima salta la parte legata alla ristrutturazione, perchè hanno letto il computometrico e non va bene (consegnato un mese prima). L'impiegata mi dice: me lo sistemi e in un mese torniamo dal notaio, tranquillo puoi partire con i lavori (Preventivamente: NON INIZIO).Settembre: consegno il computometrico come da richiesta della banca, l'impiegata: ho bisogno di altre carte che certifichino le detrazioni fiscali (FATTO), rimango in attesa dell'ri-approvazione.Ottobre: Sollecito per la ri-approvazione e non ho risposte se non inconcludenti. Sfinito vado in filiale e minaccio di chiudere tutto fino a quando non ho risposte. Magicamente ho l'approvazione in giornata. L'impiegata tranquillo puoi partire con i lavori (Preventivamente: NON INIZIO).Novembre: Chiedo sollecito-sollecito per la data dell'atto notarile, viene definita a fine novembre. Un giorno prima la banca si accorge di un'errore nella documentazione, SALTA L'ATTOL'impiegata:1-1,5settimane e si sistemiamo tutto mettiamo la massima priorità visto l'accaduto.L'impiegata per l'ennesima volta mi dice: tranquillo puoi partire con i lavori (Preventivamente: NON INIZIO).Attualmente: Dopo le innumerevoli scuse o problemi sto attendendo risposte. Sono profondamente deluso, capisco tutti i problemi del mondo ma non posso che parlare male.Se avessi iniziato i lavori come detto dall'impiegata, chissà adesso come farei, la banca deve essere un partner non colui che ti affossa.SCONSIGLIO A TUTTI QUESTA BANCA, Spero che questo mio sfogo/recensione venga letto da qualche dirigente per prendere le contromisure adeguate a questa situazione
Pasquale
30.07.2023
Banca 360 FVG - Filiale di Pordenone
24/11/2021: Finalmente ieri 23 novembre ho fatto il rogito, prima concordato per il giorno 19, poi annullato per quanto scritto nella recensione del 18/11. Per questo devo ringraziare il responsabile di questa filiale , che dopo l'accaduto e dopo la mia prima recensione , mi ha contattato scusandosi e prendendosi l'impegno di risolvere il problema. Con tutta sincerità ha fatto quanto promesso e lui stesso ha contattato il notaio riuscendo a spostare la data del rogito a pochi giorni dopo. Per ora metto una seconda stella , poi nei prossimi giorni, appena libero dagli impegni , avrò il piacere di conoscerlo per avere un ulteriore scambio di idee sull'accaduto e vedrò se modificare nuovamente la recensione. 18/11/201: Purtroppo non posso mettere meno di una stella , altrimenti lo avrei fatto e vi racconto il perchè. Nel mese di luglio su consiglio di un amico mi sono affidato a questa banca per avere un mutuo per l'acquisto di casa, senbrava che andesse tutto preciso ma da metà agosto iniziano i problemi ... prima il perito (incompetente) che avrà chiesto gli stessi documenti almeno 3 volte, poi l'impiegata della banca (peggio del perito) che le mail le leggeva con calma (tipo ogni 10 - 15 giorni) e accusava gli altri che non gli avevano inviato i documenti richiesti... fatto sta che siamo quasi a Dicembre e la casa vista con l'agenzia immobiliare i primi di maggio ancora non l'ho acquistata. Un modo di lavorare veramente vergognoso , spero che qualche responsabile di quella filiale legga questa recensione e prenda provvedimenti , altrimenti di recensioni come la mia ne troverà tantissime altre. Mi dispiace tanto ma parlerò con tutti i miei colleghi di lavoro ( e sono tantissimi) di quanto accaduto facendo ovviamente una pessima pubblicità. Alla fine di questo incubo , quando avro casa con mututo , farò di tutto per fare la surroga con una banca più seria. CONSIGLIO : NON ANDATE IN QUESTA BANCA.

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