Camping Yoghi e Bubu Strada Provinciale 183, 12080 Roburent CN

Camping Yoghi e Bubu





196 Recensioni




Camping Yoghi e Bubu Strada Provinciale 183, 12080 Roburent CN




Informazioni sull'azienda

Camping Yoghi e Bubu San Giacomo di Roburent Cuneo | Il Camping “Yoghi e Bubu

Contatti

Chiamaci
+393472504615
Strada Provinciale 183, 12080 Roburent CN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Luca Lagomarsino
04.10.2023
Camping Yoghi e Bubu
Sulle camere non posso esprimere giudizio in quanto ritornato in camper.Il campeggio è immerso nel verde, sotto la strada provinciale in una conca silenziosa. Anche se al sole si sente il caldo basta spostarsi sotto i numerosi alberi, o fare una passeggiata nel bosco per godere di frescura.I servizi sono puliti ed ordinati pur essendo un po’ datati, possibilità di mangiare al bar ristorante piatti tipici e la classica pizza. Sia San Giacomo di Roburent (molto vicino)che Serra di Pamparato sono raggiungibili a piedi.Titolari molto cordiali e disponibili
Ele
14.09.2023
Camping Yoghi e Bubu
Davvero un bel posticino..ci vorrebbe solo più cura da parte dei proprietari..manca un bel parco giochi per i tanti bambini che soggiornano al camping..pulizia degli ambienti soprattutto dei bagni,delle docce e della zona lavanderia..L'organizzazione è da rivedere..dovrebbero anche avere un menù vario da alternare nei vari giorni della settimana ed un piccolo market non sarebbe male.. ci sono tante cose da fare e questo camping ha molto potenziale..spero che i proprietari riescano a migliorare questo bellissimo posto..
Peter Carlons
04.09.2023
Camping Yoghi e Bubu
Campeggio fantastico! Un posto magico.. Stefano e sua moglie gentilissimi e molto accoglienti
roberto oreto
03.09.2023
Camping Yoghi e Bubu
Senz'altro, un bel posto tranquillo in mezzo al verde,lo consiglio vivamente.
Carmen Franzè
04.08.2023
Camping Yoghi e Bubu
Circondato dal bosco di pertinenza del campeggio. Bellissima la zona degli chalet e delle villette. Locale ritrovo gestito dai titolari, persone con tanta esperienza e cordialità. Bel paesaggio, purtroppo per arrivare nel vicino paese, si deve camminare a bordo strada.
Adriano Massa
03.08.2023
Camping Yoghi e Bubu
Ottimo campeggio tranquillo immerso nella natura, titolari molto cordiali e gentili. Posto ideale x rilassarsi!
Mauro B
31.07.2023
Camping Yoghi e Bubu
Un campeggio in montagna dove trovate uno yacht nel prato!!! What else?Ricco di chalet molto belli (alcuni molto, molto, molto,) spazio per camper e tende, bar, ristorante. Da vedere la collezione di sci d'epoca appesi alle pareti della maison".Cucina del territorio
Emanuela Re
30.07.2023
Camping Yoghi e Bubu
Appena terminato uno splendido week end al Yoghi e bubu ma non avevo dubbi bello come sempre…
Fulvio Boero
29.07.2023
Camping Yoghi e Bubu
Buonasera sono ancora Giancarla Baussola, scrivo utilizzando l'account di mio marito perché sembra l'unico modo per controbattere la sua risposta che è inaccettabile. Intanto io non parlerei di acredine ma di un marcato disappunto che si è materializzato ben prima che lei mi chiedesse il pagamento per la presenza di mio figlio e mia nuora che ci hanno raggiunto per godersi un po' di tranquillità, aspettativa che penso accompagni la maggior parte delle persone che si recano in montagna e si sono visti costretti a lasciare il campeggio dopo poche ore per sfuggire alle animate discussioni che riecheggiavano nel campeggio e che stento a credere non siano state avvertite da voi. E' vero che non ci sono muri tra le piazzole, ma a noi, che frequentiamo campeggi da una vita, non è mai capitato di trovarci in una simile situazione, forse abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone più educate. Nessuno è intervenuto quando i vicini hanno alzato i toni, come lei sostiene, la signora è intervenuta per ben altri motivi ed è proprio dopo il suo intervento che la discussione è andata avanti coinvolgendo anche gli ospiti di altre casette. La possibilità di avere un'altra sistemazione mi è stata data quando io vi ho chiesto se c'era modo di trovare una soluzione e la risposta è stata: ci sono due piazzole sotto ma assolate e più difficili da raggiungere, io sono andata da sola a vederle perché nessuno di voi ha ritenuto di dovermi accompagnare e mostrarmele, quindi anche in questo caso ritengo che il vostro impegno sia stato davvero minimo. Per quanto riguarda l'acqua è vero che anche a casa non risulta immediatamente calda, ma è questione di qualche secondo e non di minuti, se lì funziona sempre così, proprio per prestar fede al vostro spiccato senso civico dovreste fare qualche controllo. Infine per quanto riguarda internet, noi abbiamo Vodafone, uno dei gestori più utilizzati e non funzionava, forse, sempre per sorreggere il vostro senso civico, quando vi si chiede se c'è l' wifi dovreste specificare che funziona soltanto con alcuni operatori.Concludendo io ritengo di essere stata assolutamente obiettiva e sono proprio la mia obiettività e la mia correttezza che mi hanno portato ad essere anche molto diretta. Vorrei aggiungere che se aveste profuso l'impegno messo in campo per rispondere alla mia recensione anche per trovare una soluzione al nostro dichiarato disagio non saremmo qui a scrivere. Non vado oltre, anche perché ho capito, dopo aver letto le vostre risposte alle recensioni negative, che l'autocritica non è prevista, le risposte ai feedback negativi si risolvono sempre col ricercare i motivi dei disguidi nelle azioni dei clienti .

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale 183, 12080 Roburent CN
Camping Yoghi e Bubu