Primadonna Parrucchieri Via del Commercio, 52, 63100 Ascoli Piceno AP

Primadonna Parrucchieri





158 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Primadonna Parrucchieri Via del Commercio, 52, 63100 Ascoli Piceno AP




Informazioni sull'azienda

Acconciature per uomo e donna | Ascoli Piceno | Primadonna | Primadonna Parrucchieri è una catena di parrucchieri unisex con sede ad Ascoli Piceno. Chiamate per prendere un appuntamento nella sede più vicina!

Contatti

Chiamaci
+390736348911
Via del Commercio, 52, 63100 Ascoli Piceno AP

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette




Recensioni consigliate

Martina Capocasa
18.09.2023
Primadonna Parrucchieri
Vengo da 20 anni da Bologna a fare i capelli qui sono sempre arrivata con un cane, oggi venerdì pur avendo prenotato non mi fanno entrare perché è pieno poi la gente si lamenta..c erano 4 persone dentro e poi ancora a questi livelli di discultura?? Chiuso, mai più dopo 20 anni non me l aspettavo
Giuliana Carosi
01.09.2023
Primadonna Parrucchieri
Mi dispiace, saranno anche bravini (dipende da chi ti capita) ma sono scorretti.Cercano di venderti a qualunque prezzo prodotti aggiuntivi e anche quando dici di no, ti mettono prodotti che non hai chiesto per farteli poi ovviamente pagare in cassa. Dovevo fare una piega, ho i capelli che non arrivano alle spalle. La dipendente mi dice che mi farà uno shampoo idratante, io le dico di no, voglio uno shampoo normale. Mi fa lo shampoo r mi dice che mette un balsamo particolare, senza risciacquo. Le dico di no, vorrei un balsamo normale al massimo, che sciacqua normalmente.Alla fine mi dice di passare la piastra, le rispondo di no.Vado alla cassa e mi trovo a pagare 20 euro. Chiedo come mai, visto che per i capelli corti dovrei pagare meno. E mi dicono di aver messo un “latte” ai capelli. Chiedo cosa sia, visto che avevo chiesto un balsamo normale che di certo non può costare 5 euro. Mi rispondono che è un prodotto kerastase, che serve a schermare i capelli dal calore del phon, della piastra (che non ho fatto), etc etc. Faccio presente che avevo chiesto un balsamo normale, di certo non un kerastase (so benissimo come funziona la politica dei prodotti e dei prezzi, è il mio lavoro).Mi rispondo che è un balsamo normale.Non solo mi hanno rifilato l’ennesima cosa che non avevo chiesto, prendono anche in giro il cliente.Davvero scorretti. Non me la prendo con la dipendente (che comunque ha provato a fare la furba), molto probabilmente le è stato imposto di fare così. Ma in questa maniera i clienti si perdono. Io di certo non solo non andrò più, ma farò anche una pessima pubblicità. Peccato.
Michael Forst
09.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Complimenti al Responsabile di questa parrucchieria che ti fa pagare prezzi per cose mai ricevute.Al prezzo del taglio ha aggiunto una piega mai ricevuta dato che mi sono legato i capelli da solo.Forse mi voleva far uscire con i capelli bagnati?Dovresti cambiare solo lavoro.P.s. è la prima volta che andavo lì.RIDICOLI
Venusia Cappellacci
07.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Ho chiesto una piega e il listino prezzi esposto diceva che la piega può variare dai 14 euro ai 19 in base alla lunghezza dei capelli, io ho i capelli sopra le spalle, ho pagato per una piega lunghissima e il mio conto è finito a 25 euro, ho chiesto come mai il prezzo così gonfiato e mi è stato risposto per via di shampoo specifico e termo protettori che assolutamente non mi sono stati chiesti.... Ci vorrebbe maggior chiarezza nei confronti del cliente...
Eleni Perozzi
04.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Sono andata per fare un cambio totale di colore (sono mora e volevo schiarire fino a diventare platino) mi sono state fatte le mesches dicendo che la decolorazione non era possibile perché rovinava i capelli…dopo 2/3 lavaggi sono venuta fuori a 3 colori. Cosa oscena…per quello che ho pagato (con acquisto di prodotti tra l’altro). Mi sono rivolta ad un altro parrucchiere dove mi è stato detto tutto il contrario di quello che mi hanno detto loro. Cioè che la decolorazione era possibile anzi consigliata per quello che desideravo io…Tempi di attesa assurdi e si passa più tempo a chiacchierare che lavorare. Sconsiglio , rivolgetevi a persone aggiornate e competenti
Raffaella Ameli
04.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Ho chiesto un appuntamento per la stessa gionata e mi hanno fissato subito un orario. Gentili e professionali. Un grazie a Laura che mi ha soddisfatta completamente. Alla prossima vacanza. Raffaella da Roma
Emiliano Carulli
04.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Cortesi e disponibili. Per il taglio uomo chiedete di Luca. Il top!!!
Juan David Fortuna
02.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Dopo 3 anni sono tornato di nuovo, visto che la prima volta mi avevano trattato male, il taglio è stato prenotato per 2, per me e mio nipote di 6anni, mentre stavo tagliando (con un bravissimo parrucchiere che ha tagliato prima mio nipote e poi me) è arrivata la titolare o responsabile, dicendo che doveva fare velocemente perché avevo solo 15min di tempo!! Visto che sono un cliente e pago come tutti, non capisco perché non posso essere servito come tutti e quel povero ragazzo doveva fare veloce! Non ci si comporta così…Alla fine vista la maleducazione che ho fatto notare, non mi voleva fare pagare, ma ho lasciato comunque i soldi del servizio che ho ricevuto! Di sicuro sono gli ultimi che vedrà da me
Giulay Jack2007
02.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Mi dispiace dare questa valutazione ma la politica del locale non mi ha per niente convinta.... Siamo persone e non numeri. La velocità nell'effettuare una piega spesso non è sinonimo di una buona esecuzione e purtroppo i dipendenti spesso peccano di professionalita'.
Maicol Ceccarelli
01.08.2023
Primadonna Parrucchieri
Di sicuro non mi vedra' piu' . Decido di far tagliare i capelli a mio figlio di 2 anni , durata 2 minuti di numero no rasoio no shampoo per un totale di 18 euro (non ho chiesto di non pagare ci mancherebbe)....una rapina a mano armata ma che siamo diventati pazzi ? Signori ci si nasce non ci si diventa. State lontani!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Commercio, 52, 63100 Ascoli Piceno AP
Primadonna Parrucchieri