Farmacia Comunale 3 Viale Piave, 43, 24047 Treviglio BG

Farmacia Comunale 3





107 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenica00–12:30, 15–19, 20–00
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Farmacia Comunale 3 Viale Piave, 43, 24047 Treviglio BG




Informazioni sull'azienda

Farmacie Treviglio | Farmacie comunali di Treviglio |

Contatti

Chiamaci
+390363681013
Viale Piave, 43, 24047 Treviglio BG

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenica00–12:30, 15–19, 20–00
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Antonella Biondi
30.10.2023
Farmacia Comunale 3
Romano di Lombardia ore 2.50 di domenica 25 giugno, dopo essere stati al PS ,ci siamo recati presso la farmacia x richiedere con urgenza antibiotico x cistite acuta emorragica.Dopo aver tentato x circa mezz'ora tra suonare il campanello e chiamate al telefono, il farmacista nn si è mai presentato , mi chiedo xchè faccia il turno serale se nn c'è
AG T
28.10.2023
Farmacia Comunale 3
Si sta ribaltando la situazione (cit)Mi reco in farmacia per chiedere informazioni per capire se potessi comprare specifici farmaci con la tessera sanitaria europea poiche' non residente.Il fanciullo di turno, forse risentendo ancora del razzismo subito nella sua giovane esistenza, mi spara una filippica super razzista sul fatto che me ne dovessi tornare al mio paese a comprarmi le medicine senza ricetta, questa e' l'italia, e mille altre boate senza senso. Fenomeno, ti ho solo chiesto se potevo comprarle senza ricetta o no. Probabilmente, ti hanno messo l'addetto della vigilanza per difenderti da te stesso e dal tuo atteggiamento.Basito.
stella C.
13.10.2023
Farmacia Comunale 3
Se cercate una farmacia attenta al cliente, andate da un'altra parte.Il martedì sera, poco prima della chiusura, ho acquistato un prodotto richiestomi da una persona anziana. Quando l'ho consegnato non era quello voluto, quindi il mercoledì mattina sono tornato in farmacia per chiedere se si poteva cambiare con altro, causa malinteso. Risposta No perché non è un errore nostro". Eppure non volevo rimborsi
Astenersi No Perditempo
30.09.2023
Farmacia Comunale 3
Scortesia a prescindere. Di solito mi fermo a scrivere recensioni solo se un posto merita una bella recensione positiva, le uso per premiare, ma per questa farmacia bisogna fare un'eccezione. Sono stata lì più volte, ci abito vicino ed ho sempre visto trattare male o in maniera scortese qualcuno: non importa tu abbia difficoltà di comprensione (linguistiche, d'età, culturali, o anche, per carità, perché non tutti nascono intelligenti e svegli); che tu ti rivolga a loro gentilmente o che sia invece sbrigativo per la fretta; che tu abbia ricette in regola o chiedendo consigli per farmaci da banco, o che invece, come so spesso accade, non dotato di ricetta; che sia il turno di notte, orario di apertura o di chiusura. Tutto questo è abbastanza irrelevante, tanto si viene sempre trattati con toni di sufficienza, quando va bene, o in maniera maleducata, come se fossi sempre lì a disturbarli. Bisogna avere stoffa per lavorare con il pubblico, perché, nessuno dice il contrario, i clienti spesso ti tolgono la pelle di dosso, ma se hai scelto questo lavoro devi esserne capace. Posso capire la volta in cui sei particolarmente stressato o che capiti la giornata no, ma se ogni volta che si va si assiste a scene del genere c'è qualcosa che non va. O se tra gente del posto ci si ritrova tutti concordi che lì la gentilezza non è di casa, allora io una riflessione la farei.
marco pink
15.09.2023
Farmacia Comunale 3
Mi sono recato questa sera . Personale educato , molto preparato e cordialissimo . Un ottimo servizio a tutti i cittadini . In più aperto sempre
Paolo Sala
05.09.2023
Farmacia Comunale 3
18 Agosto 2022, ore 5.30 circa del mattino: mi reco in farmacia e vedo servire 2 signori 1 minuto prima di me. Mi avvicino al campanello, suono circa 6/7 volte e il farmacista è completamente sparito, si è eclissato chissà dove senza più rispondere al citofono. Ottimo servizio e personale disponibile direi. La prossima volta piuttosto andrò in un altro paese, pur abitando a Treviglio.
Chiara Tirloni
14.08.2023
Farmacia Comunale 3
Servizio notturno... Dopo un tentativo di chiamata non ci ha risposto nessuno..ci serviva un antibiotico urgente.
Ester
11.08.2023
Farmacia Comunale 3
Super scortesi. Sono entrata per chiedere un test riguardo alla celiachia visto in un’altra farmacia e mi hanno risposto che non esisteva, se proprio di andarlo a prendere là. Se non avete voglia di lavorare state a casa vostra, cafoni.
Ketty Bianchi
08.08.2023
Farmacia Comunale 3
Pessima Farmacia! La signora del turno di notte del 4 aprile di una cattiveria unica!!Ero distante 1000 km da casa, ore 1,30 di notte, aspettando un taxi da sola, intervento di pma fissato la mattina dopo, avevo dimenticato di portare con me in aereo un semplice progeffik (ovuli vaginali) che dovevo prendere necessariamente quella sera. La signora pretendeva, senza alcuna logica, con tono fortemente maleducato, la ricetta (chiedendola in originale, come se fossi di Bergamo, affermando, inoltre, che quelle inviate via email non sarebbero valide -forse dovrebbe anche aggiornarsi!! ) e ripetendo con arroganza che la colpa era soltanto della mia dimenticanza, non avendo pietà nemmeno delle mie lacrime e preghiere.Avevo un reale bisogno e di sicuro non stavo richiedendo un farmaco salvavita!In una città colpita così tanto dal Covid non mi aspettavo tanta freddezza nell’aiutare il prossimo.La signora non merita quel camice, non fa onore al caduceo!Per fortuna quella notte ho trovato la disponibilità di una dottoressa in un’altra farmacia, che ha capito la situazione e che merita tutto il mio rispetto.
giorgia chiarenza
03.08.2023
Farmacia Comunale 3
Farmacista che risponde male perché non ho una ricetta cartacea di un farmaco che loro stessi danno sempre a tutti senza ricetta. Non mi sembra corretto per chi quell’unica volta si trova senza il cartaceo e riprende una ricetta vecchia mandata via email.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Piave, 43, 24047 Treviglio BG
Farmacia Comunale 3