Poste Italiane Via Antonio Trivioli, 6, 29122 Piacenza PC

Poste Italiane





105 Recensioni
  • venerdì08:20–19
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19
  • martedì08:20–19
  • mercoledì08:20–19
  • giovedì08:20–19




Poste Italiane Via Antonio Trivioli, 6, 29122 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390523714511
Via Antonio Trivioli, 6, 29122 Piacenza PC

Orari

  • venerdì08:20–19
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19
  • martedì08:20–19
  • mercoledì08:20–19
  • giovedì08:20–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Roberto Bassi
01.11.2023
Poste Italiane
Non hanno accettato una mia operazione, sul mio conto, radicato in quella filiale, perché non ho voluto fissare un appuntamento con un consulente, per poi magari disdirlo. La scusa, inaccettabile è che il sistema non accettava l'operazione senza la succitata prenotazione. Penso si prefigura una inadempienza contrattuale, nel non permettermi l'operazione.Tralascio sulla gentilezza della operatrice.
GIGI
15.10.2023
Poste Italiane
La posta peggiore di Piacenza e provincia. Code infinite, non rispondono mai al telefono, il direttore secondo il mio parere non è assolutamente in grado di fare questo mestiere sia dal punto della preparazione che della gentilezza. Ho chiuso il conto per la disperazione. Credo che non andrò mai più i questo posto.
Gaya Del Gado
13.10.2023
Poste Italiane
Pessimo... Le nuove cassiere fanno quello che vogliono... Chiacchierano tra loro. Una si e messo il rosetto stando davanti alla cassa... mille persone 3 casse aperte... Lente come la morte anzi peggio... Scortesi da suicidio
Jak will
28.09.2023
Poste Italiane
Ogni volta una nuova delusione. Al appertura impiegati postali non solo non sono puntuali ma ci mettano una vita prima che chiamano il cliente con il numero. Chiaccherando tra di loro con la fila di gente . E alla chiusura/pausa pranzo non vogliono fare un minuto in più. Così la gente è obbligata a tornare un altra volta per colpa della loro incompetenza è poca voglia di lavorare. Una vergogna se potessi mettere meno di 0 lo farei. Non ho nulla contro le persone anziane che lavorano lì,ma se non sei competente o troppo vecchia per andare veloce stai a casa. Stop
Noemi Mazzocchi
05.08.2023
Poste Italiane
Dopo aver atteso all'esterno per mezz'ora l'impiegata dai ricci corvini sulla sessantina mi manda via dicendomi che i pacchi devono essere interamente ricoperti di scotch per la spedizione, evidentemente poco pratica della questione nomina i macchinari di smistamento dove a suo dire si sarebbero impigliati, affermazione di una donna che non sa di cosa parla e non ha nessuna voglia di lavorareIn tutto ciò vorrei precisare che spedisco spesso pacchi, non ho mai avuto problemi, ho sempre protetto con lo scotch le aperture e non si sono mai impigliati da nessuna parte
Enrica Barbieri
04.08.2023
Poste Italiane
Fino ad oggi nn mi ero espressa, adesso mi sono stufata: nn sanno usare i computer, poco e male; qdo nn vogliono fare un'operazione dicono che è saltato il collegamento (salta solo a loro xchè mi sono spostata in altri ufficio vicino e nn risultava ci fossero state sospensioni, nn rispondono al telefono x cui uno è obbligato ad andare personalmente anche x piccole cose, nn fanno tutte le operazioni che fanno altri uffici e se ne guardano bene dall'avvisare, alle 10/10,30 del mattino in tre/quattro impiegate escono x il caffè alla chetichella e rientrano mai prima di mezz'ora, direttore che si presenta disponibile ma alquanto irriverente! Nn so xchè tengono aperto qsto ufficio!
Danilo Derba
03.08.2023
Poste Italiane
Buongiorno. Sono cliente di questa succursale e devo constatare che la qualità del servizio erogato è legato alla presenza dell’addetto all’accoglienza: persona esperta e gentile che sa indirizzare gli utenti in funzione delle necessità (e si tratta spesso di persone anziane con poca dimestichezza alla tecnologia) canalizzando sui colleghi operativi una sorta di prelavorato. La sua presenza velocizza il servizio e lo si può facilmente constatare dal numero di persone in attesa (oltre che dall’umore delle persone in fila): in caso di sua assenza la fila si allunga ed il personale sotto pressione non riesce neppure a fornire un’adeguata assistenza telefonica. La sua presenza è garanzia di buon servizio
JJK B
02.08.2023
Poste Italiane
Personale sempre gentile, attento ,affidabile, per qualsiasi cosa sono stati più che disponibili. Per ogni operazione che ho dovuto eseguire, sono stata aiutata e consigliata . Grazie per lavoro svolto
Alessandro Iamundo
30.07.2023
Poste Italiane
Andato per ritirare una raccomandata a nome di mio fratello che è in America per le vacanze e non me l’hanno voluta dare nonostante delega, il mio documento e il documento di mio fratello tramite foto dicendomi che la firma era diversa. Posto di incompetenti e maleducati che ti fanno perdere la ragione, cambierò conto per la banca e operatore telefonico al più presto possibile, le poste non mi vedranno mai più, avete perso un cliente per una raccomandata.P.S: in altri posti mi hanno dato la raccomandata anche senza delega e documento. Non è questione di non rispettare le leggi ma è questione di buon senso cosa che manca moltissimo alle poste.
Francesca Negri
30.07.2023
Poste Italiane
Non è una barzelletta. INDECENTE.Sono stata in coda al freddo per quasi un ora nonostante io fossi provvista di ticket, il quale, tempo di entrare in posta era scaduto.Ci tengo a precisare che non sono riuscita ad entrare in posta perché le porte sono rimaste chiuse nonostante dentro non ci fossero più persone ad attendere il proprio turno e tutti e 5 gli sportelli fossero liberi e aperti. Sembra una barzelletta, gli operatori agli sportelli chiamavano nuovi numeri con una sala vuota e una coda di venti persone fuori dalla porta chiusa elettronicamente.Al mio ingresso la mia prenotazione era ormai scaduta, ho chiesto che cosa si potesse fare e un' impiegata molto scortese mi ha detto di prendere un altro biglietto, la signora che era in coda dopo di me aveva il mio stesso problema con la prenotazione scaduta ma a lei la stessa impiegata ha detto di attendere che avrebbe detto alla sua collega di occuparsi di lei il prima possibile. Solo perché ho un aspetto giovane non significa che non mi si debba trattare con il rispetto dovuto al cliente. Non voglio nemmeno parlare del distanziamento non rispettato, di tutte le norme anti covid che non sono state rispettate e delle scene a cui ho assistito mentre sprecavo un'ora della mia vita all'interno di questo ufficio postale.Inutile dire che il sistema delle prenotazioni funzionerebbe se non prendessero a lavorare impiegati incapaci di fare il proprio lavoro, lenti e maleducatiNon penso di essere mai uscita così incazzata dalle poste

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Trivioli, 6, 29122 Piacenza PC
Poste Italiane