Domoservice Lombardia Srl Via Francesco Arese, 10, 20159 Milano MI

Domoservice Lombardia Srl





59 Recensioni
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19




Domoservice Lombardia Srl Via Francesco Arese, 10, 20159 Milano MI




Informazioni sull'azienda

HOME | DomoserviceLombardia |

Contatti

Chiamaci
0269008161
Via Francesco Arese, 10, 20159 Milano MI

Orari

  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianfranco Bruno
01.11.2023
Domoservice Lombardia Srl
Diffidate da questa cooperativa. Rivolgetevi altrove per l'acquisto del vostro appartamento. Chiedono continuamente soldi per aumenti ingiustificati senza presentare uno straccio di documento che giustifichi questi. Ti obbligano a stare alle loro condizioni altrimenti ti fanno saltare il rogito. Stabile iniziato a costruire nel 2019 e chiedono un aumento per i prezzi a causa della guerra, a costruzione praticamente finita. Scappate
Maura Manzi
30.10.2023
Domoservice Lombardia Srl
Ho acquistato nel 2020 un magnifico appartamento in Via Ripamonti 200, è stato consegnato in anticipo rispetto ai piani e tutte le mie richieste sono state ampiamente rispettate.Sono rimasta in ottimi rapporto con tutto il personale della cooperativa di cui confermo la solidità e la professionalità. Ad oggi sto acquistando un altro appartamento sempre con loro proprio perchè trovo la coop seria ed affidabile, oltre che competitiva sul mercato. Consiglio a tutti di informarsi sui loro progetti e non ne rimarrete insoddisfatti.
Alessandro Sbarretti
06.10.2023
Domoservice Lombardia Srl
Intero condominio di Pioltello, non finito, hanno fatto danni negli appartamenti, piastrelle storte, prese mai messe, muffa nelle cantine, box che perdono liquami. Alla richiesta di sistemare sono spariti tutti. Ovviamente si percorrono le vie legali, sconsiglio vivamente.
Alfredo Amenta
02.10.2023
Domoservice Lombardia Srl
diffidate delle promesse e dalle belle parole sono poco seri, poca comunicazione e non rispettano le consegne dando sempre la colpa ad altri tranne che loro. Riprendo la recensione per dire che dopo 8 mesi che vi abito dopo varie infinite che ancora continuano ad avere sempre meno fiducia. In quanto dopo aver saldato tutto il 22 febbraio 2022 e dal primo aprile andarci ad abitare nel mese di novembre ci arriva a tutti i condomini un sollecito di pagamento. Mi attacco al telefono per un incontro che presi per stanchezza mi danno. Mi avevano detto che ci sarebbero stati chi mi ha venduto l'appartamento che il responsabile contabile e un loro impiegato. Ma al mio arrivo vi trovo solo l'impiegato che dopo avermi ascoltato mi dice di non sapere cosa dirmi tranne che devo pagare ulteriori 5.200,00 euro. Così gli hanno detto di dirmi. Ma loro se ne sono ben guardati di uscire dai loro uffici. Lo salutato visto che con loro non si può dialogare dicendole che mi sarei rivolto ad un avvocato. Quindi come detto dubitate di quello he dicono o promettono. Registrate tutto e fatevi firmare ciò che promettono. Sono vergognosi per non dire quello che penso. Ma se comprerete da loro Ve ne accorgerete da soli.
Lro Fur
30.08.2023
Domoservice Lombardia Srl
Soluzioni abitative bellissime terrazzi giganti e vivibilissimo che fanno la differenza soprattutto per chi lavora da casa finiture ottime e lavori bene eseguiti.i programmi edilizi sono sempre in zone di Milano con previsioni di futura espansione. Per le giovani coppie è l 'ideale, peccato non aver conosciuto domoservice prima !
ioris premoli photography
27.08.2023
Domoservice Lombardia Srl
Se avete o se siete intenzionati a diventare soci di questa cooperativa non fatelo, anzi, scappate velocemente, perchè non potete neanche immaginare tutto quello che c'è attorno alla coop. Vi terranno come burattini e vi accolleranno qualsiasi tipo di spesa, anche quelle legalmente vietate. SCAPPATE!!!!!
leonardo trombacco
25.08.2023
Domoservice Lombardia Srl
In questi giorni stanno proponendo il futuro cantiere di via Andolfato in Milano di futura realizzazione. Senza avere nemmeno piante o specifiche di capitolato stanno inviano via mail un modulo di adesione al programma di edilizia residenziale. A scatola chiusa pretendono il versamento che va da minimo 7.000 euro a 12.000 per avere la facoltà di scelta di non sono cosa visto che non esiste nulla, neanche sulla carta . Sotto al modulo, che è un contratto, tra le varie clausole vi è una che mi pare assurda oltre che alquanto esosa. La cooperativa provvederà alla restituzione del deposito cauzionale versato
Valeria
14.08.2023
Domoservice Lombardia Srl
Inaffidabili, zero serietà, comunicazione assente, ritardi, promesse non mantenute, problemi su problemi sia prima di acquistare che dopo. Scappate se potete
Sandro Paglia
12.08.2023
Domoservice Lombardia Srl
MI spiace dirlo, ma questo gruppo è davvero una banda di persone senza cuore, voltle solo al profitto ed arricchirsi illudendo le persone con la prospettiva di una casa di qualità ed ad un prezzo ragionevole. Gli edifici costruiti si sono dimostrati da subito lontani da quanto promesso, con infiltrazioni alle prime pioggie abbbondanti, rifinuture fatte in maniera superficiale, sbagli negli impianti e predisposizioni che hanno determinato un re-interneti post consegna.mai nessuna risposta a richieste di chiarimento, ma solo richieste di ulteriori soldi.Un incubo che si protrae ancora da molto tempo. Diffidate e rivolgetevi altrove.
Karmelo Giakko
04.08.2023
Domoservice Lombardia Srl
Scarsa comunicazione e quindi non si riesce ad avere un normale rapporto negoziale tra compratore e venditore. La consegna dell appartamento è stata posticipata più volte ma peggio ancora per il rogito sono state date più date e tutte disattese e ancora non si sa quando diverremo effettivamente proprietari. Consegna appartamenti effettuata ma senza fare passaggio di proprietà. Rogiti non effettuati ancora dopo mesi dalla consegna ( siamo a febbraio 2023 e appartamento consegnato a luglio 2022). Ciò implica dover pagare interessi salatissimi alla cooperativa per il prestito della costruzione senza poter fare il classico mutuo ipotecario..di fatto non sono ancora proprietario ma devo pagare interessi relativi al prestito fondiario ottenuto dalla cooperativa anziché il mutuo ipotecario. I ritardi sono coincisi con un aumento esponenziale dei costi dei materiali e degli interessi passivi che ci saranno sul mutuo e tutto questo naturalmente graverà sugli acquirenti. Inoltre sono stati chiesti adeguamenti di prezzi rispetto a quanto stabilito dall'accordo iniziale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Arese, 10, 20159 Milano MI
Domoservice Lombardia Srl