Mercedes-Benz Service | Palumbo Auto
18 Recensioni
- venerdì08:30–13, 14:30–19
- sabato09–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13, 14:30–19
- martedì08:30–13, 14:30–19
- mercoledì08:30–13, 14:30–19
- giovedì08:30–13, 14:30–19
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Chiamaci
+390506399111
Via Pontecorvo, 2, 56121 Ospedaletto PI
Orari
- venerdì08:30–13, 14:30–19
- sabato09–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13, 14:30–19
- martedì08:30–13, 14:30–19
- mercoledì08:30–13, 14:30–19
- giovedì08:30–13, 14:30–19
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Carte di credito
- Acquisti in negozio
Recensioni consigliate
Paola Depalma
25.09.2023
Mercedes-Benz Service | Palumbo Auto
Pessimi ! conto salatissimo !
Valentina Bonura
24.09.2023
Mercedes-Benz Service | Palumbo Auto
Io e mio marito dovevano andare a Pisa per un acquisto di una Mercedes-benz classe Glc Coupé,visto l'importo prima di conclude volevamo un parere se andasse tutto bene da parte di un'officina Mercedes-benz, così una settimana prima del nostro arrivo concordo un'appuntamento con l'officina. Arrivando siamo stati accolti dal Sig. Alessio all'accettazione con cordialità e professionalita' ,successivamente anche dal capo officina molto gentile e con accuratezza ha controllato la vettura. Anche il costo del servizio è stato ottimo. Lo consiglio. Siamo rimasti soddisfatti. Grazie
Gabriela Monardo
10.09.2023
Mercedes-Benz Service | Palumbo Auto
1053,99 per una sostituzione ventola. Preventivo 450 euro. Costo manutenzione 65 euro più Iva all'ora. Se volete far scappare i clienti fate così. Credo che nemmeno un medico prenda così tanto.
Luigi Mugnai
18.08.2023
Mercedes-Benz Service | Palumbo Auto
Molto cordiali e ben preparati, se hai un problema in più vieni chiamato e avvisato del guasto non previsto. Bravi!!!
Andrea Falleni
31.07.2023
Mercedes-Benz Service | Palumbo Auto
Personale spocchioso, irriguardoso e maleducato, mi hanno fatto attendere circa un ora per vedere una auto nonostante avessi un appuntamento, e l'addetto faceva finta di avere da fare...Non ci tornerò di sicuro