Meccanica Serrao D’Aquino Via Gardone, 22, 20139 Milano MI

Meccanica Serrao D’Aquino





49 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19




Meccanica Serrao D’Aquino Via Gardone, 22, 20139 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Officina Meccanica Moto Serrao D'Aquino – Officina Tradizionale e Restauri |

Contatti

Orari

  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Beneggi
22.10.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Ho portato la mia BMW R1200R per la manutenzione annuale per la prima volta, consigliato dal meccanico precedente che ha lasciato Milano. Sono rimasto non solo molto soddisfatto, ma è stato anche molto piacevole scambiare due chiacchiere con Gianpaolo, che non è solo un bravo tecnico, ma anche una persona empatica e disponibile a dare spiegazioni e chiarimenti sul lavoro svolto. Ritornerò sicuramente
Filippo Favaretto
04.10.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Tralasciando il meraviglioso contesto dove è inserita, definire “officina” quella di Gianpaolo è davvero riduttivo. Le prime cose che balzano agli occhi entrando sono ordine, pulizia e decine di ricambi per ogni tipo di intervento. È davvero paragonabile alla migliore sala operatoria sulla piazza. Che dire del Dott. Gianpaolo? Uno dei migliori professionisti sul mercato. L’assistenza “pre ricovero”, il supporto durante e dopo “l’intervento” sono davvero SUPER! La passione di GP per il suo lavoro, la meticolosità col quale lavora e la cura per ogni piccolo dettaglio rende questo luogo il “paradiso delle 2 ruote”. “Piccoli”particolari che, oggi, fanno la differenza. 10 e lode per tutto: all’uomo e i suoi lavori, ai prezzi, alla location.CONSIGLIATISSIMO!!!
vittoria majocchi
16.09.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Superconsigliato! Gianpaolo disponibilissimo, competente e onestissimo sui prezzi, molto cortese. Cercavo un posto così e finalmente l'ho trovato! Consigliatissimo a tutti
Salvo Quartarone
13.09.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Gianpaolo è un professionista serio e onesto. Officina pulitissima in un contesto di livello elevato. Ho portato la mia bmw R1100R per un Intervento programmato e concordato telefonicamente. Lo consiglio.
Gregorio Borgo
12.09.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Sono stato oggi da GianPaolo ha montare scarico Akrapovic su mia Honda NC750X.Numero 1, servizio eccellente, grande professionalità e cortesia.
Alessandro Alberti
11.09.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Gianpaolo è un professionista serio e competente. Poter osservare la meticolosità con cui lavora sulle moto è un piacere. Per veri motociclisti.
Alberto Ascoli
27.08.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Gianpaolo è un professionista onesto e la persona giusta per prendersi cura della tua moto. Ho portato la mia Kawasaki con alcuni problemini da lui e in pochissimo tempo è tornata come nuova! Consigliatissimo!
Maurizio Petronio
20.08.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Giampaolo Serrao D'Aquino è un artigiano delle due ruote che lavora con una scrupolosità ormai difficilmente riscontrabile in giro. Appassionato, meticoloso, attento e capace. Piacevole anche solo scambiare due parole con lui: può essere l'occasione per imparare qualcosa sulle motociclette. L'officina è all'interno del famosissimo Motosplash (location spettacolare che vale da sola una visita). Lo spazio dove opera Giampaolo è come una sala operatoria: piccola, ma ordinatissima e pulitissima. Portare la moto da lui è l'equivalente di cenare in un ristorante stellato, ma i prezzi sono onesti e allineati a quelli del mercato. Consigliatissimo!
Antonio Bridi
31.07.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Ho avuto modo di utilizzare la professionalità e la competenza di Gianpaolo. Posso solo ringraziarlo per avermi ridato la mia dannata inglese in perfette condizioni
Antonio Di Maggio NCC
30.07.2023
Meccanica Serrao D’Aquino
Grazie Giampaolo per la professionalità! Uno dei piú preparati meccanici che io abbia incontrato grazie al nostro amico comune Andrea. Se manca una vite, lui la aggiunge, se qualcosa non torna lui la richiama. Prima di partire per il mio viaggio mi sono affidato alle sue mani esperte, ma a differenza di molti lui è pronto a rispondere ad ogni quesito ad ogni curiosità, senza fretta di andare, cosa che per noi motociclisti improvvisati della domenica ci rende ancora piú motociclisti. È difficile incontrare persone che mettono sullo stesso piano gli esperti ed i meno esperti, invece devo riconoscere in Giampaolo questo aspetto oltretutto. Mi sono sentito come a casa, come se lo conoscessi da anni. Bravo Giampaolo, grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gardone, 22, 20139 Milano MI
Meccanica Serrao D’Aquino