Banco di Sardegna Nord, Str. 5, 07100 Sassari SS

Banco di Sardegna





25 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • martedì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • mercoledì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • giovedì08:20–13:20, 15:05–16:05




Banco di Sardegna Nord, Str. 5, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

Banco di Sardegna | BDS Commerciale |

Contatti

Chiamaci
+390792636800
Nord, Str. 5, 07100 Sassari SS

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • martedì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • mercoledì08:20–13:20, 15:05–16:05
  • giovedì08:20–13:20, 15:05–16:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

sharon Lopez
02.11.2023
Banco di Sardegna
Una banca fantasma.Nn rispondono mai al telefono.Servizio scarsissimo
Antonella Cordone
30.09.2023
Banco di Sardegna
Non rispondono mai al telefono
Marco Micheletti
12.09.2023
Banco di Sardegna
€€€
Ylenia Sulis
05.09.2023
Banco di Sardegna
Pessimi ti presenti lì per chiedere una giacenza e ti dicono che per questi documenti devi mandare una mail ...dopo 20 meil nessuno ti risponde allora provi a chiamarli al telefono e nessuno ti risponde ...come si deve fare per averla visto che è urgente ?siete pessimi dio mio.
Giovanna Marini
21.08.2023
Banco di Sardegna
Sono cliente di questa banca da tanti anni, è andata sempre più decadendo, sotto ogni punto di vista, ma soprattutto quello che manca sempre di più è la GENTILEZZA!!!Penso che ancora non sia chiaro a tutti che il cliente è il Vostro stipendio" e la cortesia deve essere la prima cosa da utilizzare a contatto con il pubblico.Stamattina sono stata trattata in malo modo solo perchè non avevo l'appuntamento ed è praticamente impossibile prendere un appuntamento perchè non rispondete al telefono.Chiuderò il conto al più presto.Saluti"
Tony Stark
03.08.2023
Banco di Sardegna
Fortunatamente non sono cliente di questa banca, e spero di non divenirlo mai.Dopo un tentativo di prelievo non andato a buon fine presso un loro ATM, ho pensato di passare direttamente in filiale per chiedere spiegazioni e segnalare l'evento.Accoglienza spiacevole, quasi avessi disturbato, e alla spiegazione dell'evento (macchinario guasto che non ha erogato contante nonostante l'abbia addebitato) mi è stato risposto che non è loro competenza risolvere il problema, né tantomeno rilevante che l'ATM fosse guasto e che abbia fatto lo stesso scherzetto ad altri clienti in fila.Hanno comunque suggerito di attendere eventuali sviluppi (?).Ottimo biglietto da visita.
Francesco
31.07.2023
Banco di Sardegna
Agenzia fantasma. Inutile provare a contattarli. Il telefono squilla a vuoto e, quando dall'altra parte sono esasperati dagli squilli incessanti, sollevano e riagganciano la cornetta per interrompere l'evidente fastidio. Una stella è persino troppo. Meriterebbero zero stelle. Servizio imbarazzante.

Aggiungi recensione

Mappa

Nord, Str. 5, 07100 Sassari SS
Banco di Sardegna