Schiavetta Dott. Alessandro Via Pietro Paleocapa, 18/7, 17100 Savona SV

Schiavetta Dott. Alessandro





26 Recensioni




Schiavetta Dott. Alessandro Via Pietro Paleocapa, 18/7, 17100 Savona SV




Informazioni sull'azienda

Dott. Alessandro Schiavetta – Chirurgo Vascolare |

Contatti

Chiamaci
0199252328
Via Pietro Paleocapa, 18/7, 17100 Savona SV

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Luciana Nitri Farese
17.10.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
È un eccellente chirurgo oltre che una persona corretta e garbata, quindi molto bravo sia professionalmente che umanamente. Lo consiglio vivamente.
gabriele signoriello
22.09.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Ho portato mio papà per un controllo dal dott.Schiavetta su consiglio di una mia carissima amica. Vorrei ringraziarlo di cuore perché oltre ad essere un chirurgo di altissimo livello è soprattutto una persona che umanamente mi ha trasmesso tanto sia durante le visite e sia durante l'operazione che mio padre ha dovuto affrontare... è stato sempre presente ,disponibile, discreto e gentile, tutte qualità non sempre facili da trovare quando si è davanti ad un medico. Ho riposto in lui la mia massima fiducia e non finirò mai di ringraziarlo per essersi accorto del problema di mio padre ed essere intervenuto prima che potesse succedere l'irreparabile. Grazie dottore! Masoero Maria Rita.
CONSILIUM SICUREZZA
22.09.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Dottore estremamente capace e dotato di una incredibile umanità. L’intervento chirurgico è stato eseguito perfettamente e l’attenzione post intervento è stato molto utile sia sul piano medico sia psicologico
Valerio Vaccaro
17.09.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Operato dal Dott.Schiavetta il 23 dicembre per una brutta placca alla carotide sin.Avevo paura....ma la professionalità e l'umanità del Dottore,l'attenzione al paziente da parte di tutta l'équipe e del personale mi hanno fatto sentire al sicuro fin da subito.Oggi ho tolto i punti e mi sento bene.Che dire.......se non un profondo e sentitissimo GRAZIE al Dott. Schiavetta.Valerio Vaccaro Savona.
Giandomenico Olivieri
16.09.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Sono stato operato alla carotide sinistra dal dott. Alessandro Schiavetta, nel reparto di chirurgia dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ho potuto apprezzare il livello di eccellenza dell’intervento, una combinazione di competenza, professionalità e attenzione umana del dott. Schiavetta e del suo staff che va manifestata e sottolineata. Così come vanno evidenziate competenze, professionalità, cortesia ed empatia da parte del personale (medici e infermieri) che hanno caratterizzato la mia pur breve degenza post operatoria. Un esempio di buona sanità.Un Ringraziamento particolare, quindi, al dott. Schiavetta che va esteso a tutti i suoi collaboratori dell’Ospedale Santa Corona.
Donata Scarrone
04.09.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Buongiorno sono andata ieri per la prima volta....un dottore molto preparato e gentile..grazie.
Maria Romairone
02.08.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Con un mirabile intervento ha salvato la gamba e probabilmente la vita del mio papà che aveva la circolazione arteriosa della gamba destra completamente assente. Ha realizzato un bypass dall addome al polpaccio che a distanza di quattro anni, abbondante sovrappeso e scarsissima attenzione da parte del paziente, funziona in maniera efficace ed efficiente. Per sempre grazie!!!!!
lodo36 V.
01.08.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Questa mattina, dopo diversi giorni di attesa, mi sono sottoposta ad eco color doppler presso l'Ospedale San Paolo di Savona in regime mutualistico. L'esame è stato effettuato dal dottor Alessandro Schiavetta.Premetto di non essere abituata ad effettuare visite con il sistema sanitario nazionale e questa PESSIMA esperienza me la ricorderò.Il dottor Alessandro Schiavetta è stato veramente molto maleducato (sicuramente in regime privato mi avrebbe accolto in altro modo), non si è degnato di salutare al mio ingresso (si è comportato proprio come se NESSUNO fosse entrato) ed ha iniziato a telefonare subito dopo il mio ingresso. La gentile infermiera mi ha accolta e mi ha pregato di svestirmi per prepararmi all'esame. Ad un certo punto il medico esce dalla porta del piccolo studio lasciandola completamente aperta, incurante del fatto che io fossi praticamente in mutande. Mi sono trovata la gente seduta nel corridoio che mi guardava ed in quel momento sarei sprofondata. Devo ringraziare la gentile infermiera che ha provveduto a chiudere la porta. Il medico, finita la telefonata, entra nello studio ed inizia l'esame senza rivolgermi la parola. Boffonchia qualche parola all'infermiera. Io in quel momento mi sono sentita INVISIBILE. Durata dell'esame eco-color doppler arti inferiori: due minuti scarsi di orologio. Il medico compila il referto in silenzio, subito dopo inizia nuovamente a telefonare senza curarsi del fatto di avere una paziente da congedare. Io saluto esterrefatta l'infermiera e me ne vado letteralmente SCIOCCATA, non sapendo se ridere o piangere.Sono rimasta scioccata più che altro dalla maleducazione e dalla mancanza di rispetto di questo medico che considera i pazienti come oggetti e non ha rispetto. Faccio presente di avere pagato il ticket di euro 36,00 (soldi veramente BUTTATI DALLA FINESTRA) e non mi è stato regalato nulla. Sono veramente delusa e offesa dal comportamento di questo signore. Veramente DEPLOREVOLE.
Fabrizio Corte
29.07.2023
Schiavetta Dott. Alessandro
Eccellente professionista sotto tutti gli aspetti.Finalmente un medico che con poche parole e indicazioni chiare tranquillizza il pazienteGrazie.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Paleocapa, 18/7, 17100 Savona SV
Schiavetta Dott. Alessandro