Cascina Caremma Via Cascina Caremma, 2, 20080 Besate MI

Cascina Caremma





2677 Recensioni




Cascina Caremma Via Cascina Caremma, 2, 20080 Besate MI




Informazioni sull'azienda

Cascina Caremma | La natura circonda l'agriturismo Cascina Caremma che offre soluzioni per i meeting, un centro benessere, ristorante e camere

Contatti

Chiamaci
+39029050020
Via Cascina Caremma, 2, 20080 Besate MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele T.
24.10.2023
Cascina Caremma
Sono andato a pranzare in questa cascina per la mia comunione.La location sia interna che esterna è fantastica, il servizio è ottimo e inoltre il cibo è buonissimo.la caratteristica che mi ha più colpito che cascina caremma ,a contrario di alcune molte altre cascine, è presente anche del bestiame (bovini e suini) e rispecchia pienamente una location cascina.Voto10/10
Giusi Suardi
22.10.2023
Cascina Caremma
Cascina vicino a Milano, c'è un ristorante elegante con vari menù oppure alla carta, un bistrot dove fare aperitivo ed una spa. Noi abbiamo fatto il pacchetto spa più cena ed è stata una bella esperienza, personale molto gentile. Unico neo un pezzo di strada sterrata in cui fare un pochino di attenzione
Noemi Motti
14.10.2023
Cascina Caremma
Ci hanno regalato la prima notte di nozze qui.Io e mio marito appena partiti dal luogo della festa (come da accordi) abbiamo chiamato comunicando l’orario di arrivo.Appena arrivati, nonostante sapessero del nostro arrivo, abbiamo trovato tutte le luci esterne già spente e il parcheggio non è proprio vicino…Una volta entrati c’era una ragazza che non è stata troppo accogliente, ci ha portati di fretta in camera dicendo l’orario della colazione.La camera carina, semplice…peccato per il letto! Il letto matrimoniale aveva due materassi che continuavano a muoversi, proprio scomodi!Una volta tornati a casa i nostri parenti ci hanno chiesto incuriositi di come fosse andata…tutti entusiasti…e li ci hanno detto che loro ci avevano prenotato la suite! Ci hanno fatto vedere le foto ed era completamente diversa dalla camera in cui ci hanno messo!Mi dispiace ma questa non è professionalità! Mi viene da pensare che sapendo fosse un regalo e noi non fossimo a conoscenza di nulla l’hanno venduta anche a qualcun altro!Abbiamo chiamato per avere chiarimenti e inizialmente negavano lo scambio di camera…poi ci hanno rimborsato una piccola percentuale…Mi dispiace perché è un posto veramente bello, ma la gentilezza e l’onestà non hanno prezzo!P.S. avevano comunicato che ci avrebbero fatto accedere alla spa, ma quando abbiamo chiesto si sono innervositi e hanno detto che era impossibile.Mi dispiace veramente tanto!
Giulia Gabini
12.10.2023
Cascina Caremma
Trovato per caso, decidiamo di passare un pomeriggio alla SPA e poi di fermarci per cena al ristorante della struttura. Siamo stati benissimo! La struttura in generale è molto bella, la SPA piccola ma funzionale, la ragazza che ci ha accolto (Anna se non sbaglio) è stata carinissima per tutta la nostra permanenza. Sicuramente ci sono dei piccoli nei che potrebbero solamente arricchire la struttura ma niente che possa compromettere l'esperienza. Cena con prodotti a metro zero, direttamente di loro produzione, tutto buonissimo. Ci torneremo sicuramente
Teo Folk
03.10.2023
Cascina Caremma
MatrimonioSiamo stati ospiti per il matrimonio di mia cognata.Aspetti positivi:Cibo, di alta qualità tutto veramente buono.Servizio fatto da ragazzi giovani molto professionali.Aspetti negativi:Gli sposi hanno scelto come sala quella posta al piano superiore, quantità di mosche e insetti di vario genere immensa , mosche morte nei bicchieri degli invitati, sul cibo servito, una volta servito i cibi venivano lasciati in un ambiente posteriore, il nostro dj dell evento si é accorto che il cibo non veniva coperto quindi mosche e insetti banchettavano ( quello era il bis chiesto dagli invitati) compreso i bambini.Il tutto é avvenuto alle 18.00 tavoli al sole, gli invitati per un buon 50% hanno fatto la sauna un caldo improponibile anche perché non si é prevista la possibilità di fornire gli ospiti di ventilatori sia per scacciare insetti che pre rinfrescare l ambiente.Le transenne adiacienti ai balconcini pieni di guano di piccioni stessa cosa sulle travi superiori ( ok siamo in cascina ma una minima pulizia era fattibile?)Organizzazione tavoli:Dopo aver fornito dettagliate indicazioni sullla composizione.Tavolo assegnato ai bambini sbagliato,Il tavolo dei fotografi che era stato chiesto di posizionarlo di fianco agli sposi dopo il servizio dei primi gli stessi fotografi ci segnalavano la mancanza del loro tavolo.incredibile!! Che figura!Stanze:Per la cifra chiesta sono di categoria bassissima per non dire altro.Noi testimoni abbiamo alloggiato a pian terreno, bagno con bidet non presente doccia non funzionante solo doccino utilizzabile e molto sporco nella stanza.Per ultimo da segnalare la persona per la quale abbiamo avuto contatti di nome Elisa poco professionale poco disponibile.Per scusarsi ci é stato fatto un gran sconto questo per far capire la realtà di quanto scritto.EVITATE1 DI TRATTARE CON ELISA2 AL PREZZO CHIESTO SI TROVA DI MEGLIO3 IO EVITEREI DI SPOSARMI QUI .
Andrea Miola
29.09.2023
Cascina Caremma
In cascina Caremma organizzo spesso teambuilding per aziende clienti. Il 24/07 per una giornata all’insegna della creazione di gruppo ho anche pernottato. Cena ottima, pranzo e break a metà giornata super. Consiglio per una vacanza alla ricerca della natura e tranquillità.
simona La Rocca
25.09.2023
Cascina Caremma
Da evitare. Un anniversario rovinato. Incubo.Ho prenotato ingresso SPA + CENA x 2 presone per festeggiare il 1^ anniversario di matrimonio. Ho segnalato e chiesto la possibilità di avere prodotti senza glutine per 1 persona. La richiesta è stata accolta senza particolari problemi. Ho chiesto anche la possibilità di aggiungere pagando a parte, una torta senza glutine con un scritta personalizzata. Mi è stato risposto che non ci sarebbero stati problemi, il costo della torta e che sarebbe stata per minimo 6 persone. Siamo arrivati alla SPA all’orario concordato. Ricordavo da anni passati, un posto pulito e curato, mentre invece mi sono trovata in un posto non più all’altezza di tale fama. Solo al momento dell’uscita dalla SPA, la persona alla reception mi ha informato che c’era stato un problema e non era stato possibile fare la scritta sulla torta che avevo chiesto ma la torta si. Ci siamo accomodati al tavolo e atteso l’arrivo degli antipasti; nulla di speciale soprattutto i salumi caldi e ormai sudati. Il vino e il pane senza glutine sono arrivati solo dopo aver sollecitato e alla fine degli antipasti. Il cameriere ci ha detto che sarebbe arrivato tutto senza glutine, peccato che uno dei due primi non lo fosse e l’abbiamo scoperto solo chiedendo al cameriere che poi dopo ci ha portato una pasta senza glutine. Buono il risotto con la trota, annacquata la pasta con le zucchine e caprino e con un pelo scuro dentro. Buono l’arrosto di maiale anche se un pò asciutto. Al termine della cena hanno sparecchiato il tavolo ;ad altri tavoli è arrivato il dolce ancora prima che il tavolo fosse sparecchiato.Ci hanno portato 2 dolci nel piattino e ho subito fatto presente che quello non era il nostro dolce visto che ne avevo ordinato uno particolare per l’occasione. Il cameriere è tornato dopo poco portando via i piatti con il dolce e dopo molto tempo è arrivata la torta che ci è stata letteralmente sbattuta sul tavolo senza piatti né un coltello con cui tagliarla. E’ stata portata ancora in cucina per porzionarla e il cameriere è tornato con solo 1 fetta di torta e dopo un pò un piatto con panna montata e frutti di bosco dicendo che i frutti erano l’alternativa senza glutine. Subito ho pensato di aver capito male visto che come da accordi avevo ordinato una torta senza glutine. Ho chiesto spiegazioni e il cameriere mi ha confermato che avevano avuto problemi in cucina e la torta senza glutine non era disponibile.Incredula e arrabbiata sono andata in cassa per chiedere spiegazioni.Ho fatto notare al signore in cassa, che avevamo avuto uno scambio di diverse email dove era scritto che che ci avrebbero fatto trovare una torta senza glutine pagando il sovrapprezzo con anche una scritta e che solo all’uscita della SPA mi avevano avvertito che la scritta non sarebbe stata disponibile ma la torta si. Sarebbe bastata una telefonata o una mail prima che arrivassimo, ci saremmo organizzati diversamente! Mi ha risposto che il giorno dopo si sarebbe informato con la collega di cosa fosse successo. Io volevo una risposta subito non il giorno dopo! Mi ha preparato il conto: 160€ comprensivo di 10€ per un calice di vino bianco pessimo che ho lasciato nel bicchiere!!! Mi ha anche detto che la torta non me l’avrebbe fatta pagare visto che c’era stato un problema. Ci mancherebbe che mi chiedesse anche i soldi per la torta sbagliata! Sarebbe stato “un signore” nel non farmi pagare almeno quei 10€ del calice.Posso dire che la cena del mio 1^ anniversario di matrimonio è stata un incubo.L’avevamo presa in considerazione l’anno scorso per il nostro matrimonio e per fortuna abbiamo deciso per un’altro posto.Dovreste solo vergognarvi! Mai più, state alla larga da questo posto di incompetenti disorganizzati, sporchi e incapaci.
Roberta Forte
21.08.2023
Cascina Caremma
Posto carino, ma purtroppo l esperienza in spa pessima, l acqua era gelida per niente rilassante, la giustificazione è stata che fuori si è abbassata la temperatura, e se si va a dicembre? Idromassaggio con pinguini? MahAlla reception poca accoglienza, personale apatico e poco accogliente.Il cibo senza sapore e molto approssimativo ad eccezione del tagliere salumi e formaggi, un risotto che, mah tanto elogiato ma niente di entusiasmante.Poca accortezza verso il cliente ad eccezione di una ragazzina che ci a servito l aperitivo e abbiamo ritrovato a cena che è stata l unica che ci ha ascoltato e seguito.Detto questo, non lo consiglierei e non tornerei.
gianluca abba
31.07.2023
Cascina Caremma
Il luogo e piacevole oltre le aspettative, l'accoglienza visiva, una volta entrati nel cortile molto ben curato, è molto piacevole.Molto cortese e sorridente il personale al ristorante e ben sopportato un deciso ritardo per aver perso la strada nonostante il navigatore.Molto accoglienti anche le salette da pranzo, anche se devo consigliare di rivedere la climatizzazione per il troppo caldo essendo solo metà giugno.Capitolo cibo che è il succo di tutta la questione: pur essendo di ottima qualità i prodotti e quindi non criticandoli mi permetto di dire che il menù degustazione l'ho trovato molto monotono con proposte dall'antipasto al secondo che presentavano le stesse sfumature di sapori ( erbette,catalogna zucchine e cavolo cinese) se non fosse per un tentativo di dare un tocco di sapore con un formaggio di capra.Giudizio sospeso anche se non so se ne varrà la pena ritornarvi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cascina Caremma, 2, 20080 Besate MI
Cascina Caremma