Vodafone Store | Due Mari Contrada Comuni Condomini, Snc, 88025 Maida CZ

Vodafone Store | Due Mari





344 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì13–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Vodafone Store | Due Mari Contrada Comuni Condomini, Snc, 88025 Maida CZ




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Due Mari: Contrada Comuni Condomini Snc, 88025 Maida (CZ) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Due Mari a Maida.

Contatti

Chiamaci
+3909681752004
Contrada Comuni Condomini, Snc, 88025 Maida CZ

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì13–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

romeo aiello
12.10.2023
Vodafone Store | Due Mari
Mi sono recato questa mattina presso il negozio e mi sono trovato molto bene. Sono stato gestito dal signor Massimo che ha saputo soddisfare pienamente le mie esigenze. Esperienza consigliatissima !
Antonio Martorana
03.09.2023
Vodafone Store | Due Mari
Ho passato un pomeriggio con il sorriso sulle labbra perché ho trovato una persona gentile e disponibile a soddisfare le mie esigenze e quelle del mio babbo.Il suo nome è Massimo come nel film il Gladiatore: il mio nome è Massimo decimo meridio comandante dell'esercito...etc"Per qualsiasi informazione inerente alle schede Vodafone e al mondo Vodafone in generale di casa e soprattutto schede Mobile
Emilia Elia
16.08.2023
Vodafone Store | Due Mari
Sono stata oggi pomeriggio presso questo negozio , e sono molto soddisfatta. L operatore (Massimo) mi ha gestita ed aiutata in un probelma che era al di fuori delle sue competenze. Un saluto anche a Maria e Lucia . Esperienza consigliatissima!!
Andrea Andrea
04.08.2023
Vodafone Store | Due Mari
Vado in questo punto Vodafone per chiedere informazioni sulla bolletta di casa e la signora maria con modi alquanto arraffati mi propone di farmi risparmiare facendo una nuova linea a nome di mio marito e disattivando la mia. Fin qui mi può andare anche bene se non fosse che mi stanno arrivando due bollette e la signora maria non mi aveva detto come disdire il mio contratto. Ho già provveduto a recedere dal nuovo contratto e chiudere il vecchio. Grazie per la poca chiarezza e vorrei sapere se la Vodafone invece di fare questi giochetti non farebbe prima a fare sconti ai vecchi clienti
Pietro Petkov
04.08.2023
Vodafone Store | Due Mari
Abbiamo acquistato il nostro iPhone grazie a Massimo,ve lo consiglio.
giuseppe astorino
31.07.2023
Vodafone Store | Due Mari
Buon pomeriggio, vi porto a conoscenza che in data 14/04/2023, mi reco presso il vostro punto vendita per chiedere delle informazioni riguardante una nuova attivazione di linea, in attesa di parlare con un vostro dipendente assisto a una lite con un cliente all'interno del punto vendita, già li volevo andare via..visto che una vostra dipendente aveva sbagliato ad attivare una promozione , dove poi il cliente si è ritrovato a pagare 25€....dopo una lunga lite... tocca il mio turno,( da premettere che c'erano 2 ragazze una da poco assunta ....e una talmente scostumata che invece di risolvere il problema offendeva il cliente e litigava a d'alta voce.Cosa che non deve mai succedere in un' attività commerciale.) Arriva il mio turno dove spiego la situazione , faccio delle domande specifiche se disattivando la vecchia linea andavo a pagare delle penali, visto che la linea era attiva ormai da 3 anni, e mi risponde che non pagavo nulla. Procediamo all'attivazione della linea , e mi propongono una offerta Planet , dove non c'e nessun costo di attivazione. Visto che non pagavo penali, associo anche un numero di telefono da Tim a Vodafone... mi sorge il dubbio che il numero da passare era intestato a me e no a mia moglie ( allora chiedo di andare al centro Tim situato all'interno dei Due Mari per essere sicuro di non avere poi problemi durante l'attivazione, la ragazza risponde che non c'era bisogno perché se c'era qualche problema il sistema avrebbe bloccato il tutto. Questo per fare velocemente l'attivazione.) Dopo 2 giorni mi chiama Vodafone ( CALL CENTER)e mi dice che non possono procedere all'attivazione del numero perché la scheda non era a nome di mia moglie ( come già avevo il dubbio e spiegato alla ragazza)..ma la cosa più grave e che provo a chiamare al punto vendita ma senza nessuna risposta, allora mi reco al punto vendita do ve trovo le 2 ragazze e porto a conoscenza che provavo a chiamare ma senza risposta ( La ragazza mi risponde che ho parlano con i clienti o rispondono al telefono....altra risposta che un dipendente non dovrebbe dare, combinazione all'interno del negozio mi trovavo solo io squilla il telefono e non risponde nemmeno la collega) spiego la situazione che il passaggio della scheda non era andato a buon fine e mi indirizza ad andare in Tim a fare il passaggio della scheda a mia moglie, dove poi vado a pagare 15€ . Mi reco in un'alto punto vendita Vodafone per capire come risolvere il problema e scopro un'altra bella sorpresa che nel momento in cui io avevo fatto l'attivazione presso il vostro punto vendita e attivando la planet come offerta , mi fanno pagare 10€ per il costo di attivazione della sim, ( dove invece doveva essere anche quella gratuita perché la scheda era già attiva con un credito residuo di 1€) quindi altra fregatura perché pago 10€ e non dovevo pagarli, in più scopro che disattivando la linea che avevo prima vado a pagare 95€ di penale. In conclusione vado dalla ragazza dove non capisce quando e una offesa o si parla educatamente , mi attacca nuovamente dove mi nega il tutto e mi dice che sono 13 anni che fa questo lavoro, parlandomi sempre con voce alta e aggressiva, e che impossibile che un'altro punto vendita era riuscito a vedere la penale. Attendo una vostra risposta in merito per quanto accaduto, riguardante il pagamento che ho fatto di 10€ ( non per le 10€) ma per questione di principio, perché si deve essere onesti e chiari, e di non fregare la gente. Vi consiglio di cambiare personale e di mettere principalmente persone EDUCATE.Saluti Giuseppe
Santina Allegro
30.07.2023
Vodafone Store | Due Mari
Servizio a dir poco eccellente.. sono dovuta andare di urgenza ad un centro Vodafone e qui ho trovato Massimo, che ha saputo non solo risolvere il mio problema ma è anche riuscito a farmi riavere il credito .Gentilezza , disponibilità e professionalità.. inoltre molto educato , tornerò sicuramente.
Andrea Masi
29.07.2023
Vodafone Store | Due Mari
Dopo vari tentativi tramite operatore mai riusciti.. Arrivo ai due mari e in un attimo maria svolge tutto con velocità e garbo.. Top
Salvatore Manica
29.07.2023
Vodafone Store | Due Mari
Sono stato stamattina in negozio, disponibilità, cortesia e preparazione di Massimo l'operatore che mi ha seguito e aiutato in tutto. Complimenti davvero. Buona giornata

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Comuni Condomini, Snc, 88025 Maida CZ
Vodafone Store | Due Mari