G.r.e. Spa Viale Cassala, 28, 20143 Milano MI

G.r.e. Spa





51 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




G.r.e. Spa Viale Cassala, 28, 20143 Milano MI




Informazioni sull'azienda

G.r.e S.p.A. |

Contatti

Chiamaci
+390289404040
Viale Cassala, 28, 20143 Milano MI

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Rosanna Pittarello
01.11.2023
G.r.e. Spa
UNA VERGOGNA! Non acquistate online, la mia esperienza rasenta la truffa! Ho acquistato una lavatrice che al primo utilizzo si è rivelata difettosa. Al numero dell’assistenza si sta in attesa ore senza ricevere risposta alcuna (ho provato per 7 ore!!!). Ho chiesto la garanzia legale ma alla mail dell’assistenza mi hanno risposto dopo una settimana che sono cavoli miei perché non ho apposto la firma con riserva nel ddt del corriere, ma l’imballo era integro. I miei soldi però non erano difettosi.
Enrico Mostacci
29.10.2023
G.r.e. Spa
Acquistato notebook Asus, recapitato computer non conforme a quanto ordinato sul sito Tr***.it (oscurato perché probabile motivo di segnalazione alla mia precedente recensione). Contattato il servizio clienti tramite mail il notebook originariamente ordinato sparisce magicamente dal sito e la soluzione del rimborso diventa l'unica possibilità.Non mi è sembrato un comportamento professionale considerato il disguido, il dover seguire l'iter per la restituzione e tutto il tempo perso.
Tommaso Russo
16.10.2023
G.r.e. Spa
Ho acquistato un frigo sullo store online, è arrivato danneggiato dopo più di un mese.Ho rifiutato la consegna e non ho più avuto comunicazioni. Alle mail non rispondono, al telefono (sevizio a pagamento) si rimane in attesa per ore.Intanto però sul conto corrente i soldi sono stati prelevati. Mi mancano anche le parole per definire il basso livello di professionalità. È inammissibile aspettare così tanto tempo per un bene di prima necessità come un frigo.SCANDALOSO!!
giada bellato
04.10.2023
G.r.e. Spa
Ho effettuato un acquisto online presso torni.it in data 5/4. I soldi sono stati subito prelevati, ma l'ordine non è ancora partito. Ho chiamato il call center che non risponde, ho provato a chiamarvi in sede, ma suona sempre occupato. Ho urgenza di ricevere ciò che ho ordinato.
Fabio D'Alessio
25.08.2023
G.r.e. Spa
un ordine fatto il 18 marzo, ancora deve arrivarmi!!! altre ditte stanno regolarmente consegnando nel mio parco. Servizio clienti raggiungibile solo via email,mi hanno risposto dopo 20 gg avvisando che stavano evadendo gli ordini con un ritardo di 24 ore !!!!! presi pure per i fondelli!!! senza ritegno!!!
Alessandro Marcuccio
21.08.2023
G.r.e. Spa
Ordinato regolabarba sul sito trony non registrandomi ma con la possibilita in forma anonima il 23 marzo 2020. Ricevuta conferma ordine e conferma pagamento ma ad oggi ancora il prodotto non mi è arrivato. Ho mandato diverse mail, e ricevuto una mezza risposta solo alla prima, dopo di che scomparsi tutti. Sto provando e riprovando a capire cosa sia successo dopo 10 gg. mandando mail telefonando ma niente tutto tace, sono veramente deluso e incazzato.
Sarah Vitali
16.08.2023
G.r.e. Spa
Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti online da Trony che vengano poi gestiti dalla suddetta ditta GRE SPA, in quanto ditte poco serie, mettano in vendita prodotti che non hanno disponibili e mai avranno e sopratutto prendano in giro il malcapitato cliente che dopo tantissime telefonate (con personale scortese e frettoloso) ed mail, ogni volta viene promesso la spedizione in giornata del prodotto che puntualmente mai avverrà.Alla fine della mia esperienza dopo aver aspettato UN MESE l'ordine di un condizionatore, aver immediatamente cacciato la bellezza di 600€ si sente dire che il prodotto non è disponibile e che se voglio posso annullare l'ordine, tutto questo ad estate iniziata, che posso dire?? grazie Trony e complimenti per il vostro eccelso metodo lavorativo.Leggendo le recensioni non sono l'unica malcapitata, mi chiedo il senso di lavorare in questo modo??prendendo in giro i clienti ?? me lo spiegate? Molto delusa e amareggiata, non comprerò mai più nulla sul Vs. sito.
Danilo Fossardi
08.08.2023
G.r.e. Spa
Effettuato bonifico per piano cottura il 15 agosto 2021 -arrivato il pacco il 20 rotto dentro l'imballaggio (piano cottura whirlpool) ordine 10524658 dopo giorni spesi al telefono ed al PC riesco a prenotare un ritiro per venerdi 27 la mattina , perso una giornata di lavoro ad aspettare il corriere che non arriverà . Il lunedi successivo senza avvisare nessuno arriva il corriere , ritira il pacco da quel giorno non so piu nulla...l'assitenza non risponde alle email e telefonare al numero indicato è impossibile ti mettono in coda e quando arriva il tuo momento cade la linea...mi sto rivolgendo ad un avvocato....EVITATE OGNI ACQUISTO ON LINE SU TRONY.IT e su ogni supermercato di questa catena ...sono truffatori!!!!!!!!
Arianna Giulia Fuzio
01.08.2023
G.r.e. Spa
Ho acquistato online un frigorifero.I tempi sono standard e il servizio è efficiente.Mi è capitato un'altra volta che l'ordine mi arrivasse danneggiato, ma l'assistenza ha risolto tutto in tempi molto brevi.Le ragazze che mi hanno risposto al centralino sono state tutte gentilissime e carinissime.Comprerò di nuovo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Cassala, 28, 20143 Milano MI
G.r.e. Spa