Emmeci Impianti Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO

Emmeci Impianti





27 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Emmeci Impianti Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO




Informazioni sull'azienda

EMMECI IMPIANTI DI CABRAS MASSIMILIANO | termoidraulica, impianti, risaldamento, pellet, legna, assistenza tecnica

Contatti

Chiamaci
+390119276609
Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Pietro Angelicchio
28.10.2023
Emmeci Impianti
Gentili è disponibili
laura blandino
20.10.2023
Emmeci Impianti
Emmeci Impianti Cabras Massimiliano, Le ho scritto sms attendo sua conferma appuntamento per collaudare ed attivare garanzia di 2 anni prevista per legge sull'acquisto nuova stufa pellet EXTRAFLAME KETTY EVO BORDEAUXMatricolaA100022733 aRUBIANA
massimo bordin
05.10.2023
Emmeci Impianti
Professionali e simpatici
Maruska Benedetto
25.08.2023
Emmeci Impianti
Cordiali e competenti.
Massimo Falbo
22.08.2023
Emmeci Impianti
Competenti ,disponibili , efficienti .È proprio vero se ti rivolgi a dei professionisti vai sul sicuro
Mauro Richetta
04.08.2023
Emmeci Impianti
Esperienza ultra negativa.Dopo aver affidato la manutenzione al suddetto centro assistenza tecnico della Caminetti Montegrappa con regolare contratto di manutenzione ed aver effettuato 3 manutenzioni annuali, contattiamo l'azienda a seguito di un problema di accensione alla caldaia. La segretaria ci informa che l'intervento non poteva essere eseguito in giornata ma bisognava attendere qualche giorno (tutto ciò il mese di gennaio). Considerando che la caldaia si trova in una attività in cui non è possibile avere il riscaldamento non funzionante ci rivolgiamo ad un altro tecnico (sempre un CAT ufficiale). Il suddetto tecnico riscontra una serie di problemi molto gravi:- innanzitutto la caldaia si trova in un grave stato di mancanza di pulizia. Ci rendiamo conto che dopo 3 manutenzioni effettuate (più di 100 euro cadauna) i tecnici della Emmeci Impianti non hanno mai effettuato una manutenzione appropriata (ad esempio smontare i pannelli laterali per effettuare una pulizia approfondita, pulizia estrattore fumi ecc).- i parametri della caldaia risultano ancora quelli settati dalla casa madre, indice di una mancanza di collaudo. Collaudo da noi effettuato nel 2017 prima di mettere in funzione l'impianto e pagato 80 euro euro con il tecnico che preme il tasto di accensione e dopo un paio di minuti dice Ok la caldaia si è accesa
donatella erniani
04.08.2023
Emmeci Impianti
Ho chiamato ieri per una stufa pellet che non si accendeva. Dico all’impiegata che probabile sia la candeletta accensione andata, mi chiede se ho fatto prove e rispondo di sì, a quel punto mi chiede di svuotare serbatoio pellet e le dico che il pellet mi era finito giorni precedenti e nel serbatoio non c’era segatura. Scazzata mi risponde beh se non vuole far la prova ordino la candeletta, ci vorrà una settimana. Le chiedo del contratto scaduto e il suo scazzo aumenta ancora di più, premesso contratto che mi è sempre stato rinnovato a settembre quando facevo manutenzione, mi risponde che il contratto riparte ad aprile per cui la chiamata per la candeletta l’avrei pagata. Ciliegina sulla torta mi dice che insomma devo lasciarle libero il telefono perché magari devono arrivare chiamate. Morale ho chiamato un tecnico locale che ha cambiato subito la candeletta e in più mi ha risolto il problema che avevo da quattro anni, che ogni volta dicevo ai tecnici emmeci e mai risolto. La stufa ora funziona da Dio, ho richiamato l’assistenza e ho disdetto la candeletta, e ho detto alla segretaria che per la sua maleducazione avevano perso un cliente che avevano dal 2007. Se una così lavorasse nella nostra azienda resterebbe giusto una settimana. Buona giornata
Anna Sarnini
01.08.2023
Emmeci Impianti
Un mese fa ho richiesto l'assistenza per una stufa a pellet, si sono presentati due ragazzi abbastanza svogliati e invece di risolvere la situazione hanno sostituito un pezzo (che effettivamente era difettoso), ma non hanno risolto il problema, detto ciò nonostante la stufa è stata acquistata a novembre hanno detto che il pezzo non era in garanzia, cosa falsa dato che poi ho verificato chiamando direttamente l'azienda della stufa e ho dovuto pagare un bel salasso inutilmente dato che la stufa continua a dare problemi. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO POSTO D'ASSISTENZA DOVE SONO PIù INTERESSATI A FAR PAGARE CARO CHE A FARE BENE IL PROPRIO LAVORO RISOLVENDO PROBLEMI. SICURAMENTE NON MI RIVOLGERò PIù A LORO.
Evelina Sopirtoc
30.07.2023
Emmeci Impianti
Aspetto ancora di essere richiamata, poca professionalità

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO
Emmeci Impianti