Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Antonio Cecchi, 60/R, 16129 Genova GE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





48 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Antonio Cecchi, 60/R, 16129 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
0105747211
Via Antonio Cecchi, 60/R, 16129 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

camilla rossi
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho provato a chiamare 20 volte di seguito senza mai una risposta ...In questa banca c'è qualcuno che lavora ? Hanno un responsabile ? Ma come fanno a comportarsi così con i clienti ?Pessimo in tutto i sensi
Davide Di Gloria
18.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza in questa filiale. L'orario di apertura al mattino è 8.30-13.30 ma gli impiegati cazzeggiano fino alle 9 e lavorano fino alle 13. Una sola cassa aperta con l'impiegata che deve rispondere a telefono, mail, seguire altre pratiche, risolvere problemi tecnici mentre serve i clienti, mentre gli altri impiegati cazzeggiano.Scrivo questa recensione per riempire il tempo di attesa.MALE MALISSIMO.
Matteo Montaldo
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una sola cassa aperta con una cassiera che da sola fa tutto con una coda infinita di persone in attesa da ore ed una lentezza imbarazzante nell’indifferenza degli altri impiegati che si fanno gli affari loro
Donatella Solaro
02.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognoso, da settimane cerco di chiamare lavorando quindi con limiti di orario miei, da due giorni sono in ferie e provo ripetutamente, nessuna risposta , segreterie respingenti , musiche registrate,assordanti e inappropriate .Sono irraggiungibili e mi impediscono di chiudere il conto tramite la mia nuova banca facendomi contattare ad orari improbabili da operatori in appalto immagino, che hanno alla faccia della privacy tutti i miei dati, e mi danno altri numeri da chiamare che a loro volta non rispondono. Ripeto è una vergogna
Fulvio R
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
1 stella perché meno non si può.Provo a telefonare e non rispondono.Provo a chiamare il mio gestore al numero di cell. di riferimento e risulta irraggiungibile.Poi, un lampo di genio: prenoto un appuntamento con il gestore attraverso la app. Appuntamento confermato.Mi presento in agenzia e trovo un capannello di persone a chiacchierare tranquillamente (per forza che non rispondono al telefono) e tra queste il mio gestore che, tra l'altro, non è stato in grado di trovare una soluzione alla mia richiesta (apparendo anche un po' scocciato alle successive mie osservazioni).Risultato: ho perso solo del tempo che mi sarei risparmiato se solo si fossero degnati di rispondere al telefono.PESSIMI
Andrea Rosasco
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Che banca di mer*a, la cassiere andata a fare colazione, era 5 persone in atessa in banca, la cassiera arrivato 30mimuti dopo (non si c*ga ai clienti)
Francesco Gentile
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Premetto che non si tratta della mia filiale. Sono stato allo sportello automatico per un prelievo. Le condizioni igienico sanitarie del locale (a cui si accede dall'esterno) sono da quarto mondo. Odore irrespirabile probabilmente dovuto a pernottamento e altre attività da parte di qualche senza tetto o sbandato. Dopo i tre minuti dentro per prelevare stavo letteralmente per soffocare. Situazione penosa e scandalosa.
Franco Di Spirito
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Siete la vergogna delle banche ItalianeDipendenti al pari dei percettori del reddito di cittadinanzaInguattati, scansafatiche, inadeguati
Lady Triora
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondete? Perfetto. Chiamo un altra banca per aprire il conto
Diana Dosca
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Incredibile , pausa pranzo due persone davanti 50 minuti di coda , arrivato allo sportello un disastro , oltre che lenta molto scortese, fatta carta identità nuova e per qualche formalità non eseguita da altro san paolo mi ritrovo impossibilitato ad eseguire qls transazione. Mai più alla foce, se siete aperti un minimo di servizio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Cecchi, 60/R, 16129 Genova GE
Intesa Sanpaolo S.p.A.