Elettronica Service di Boi Marco Via del Seminario, 12/a, 09121 Cagliari CA

Elettronica Service di Boi Marco





69 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19
  • martedì09:30–13, 15:30–19
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19
  • giovedì09:30–13, 15:30–19




Elettronica Service di Boi Marco Via del Seminario, 12/a, 09121 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

impianti telefonici cagliari | assistenza centrale telefonica cagliari, impianti telefonici cagliari, impianto telefonico, riparazione impianti telefonici, riparazione impianto telefonico, assistenza pc cagliari ,samsung, vodafone, huawei, lenovo pc, esseti, installazione centrali telefoniche, riparazione computer, dolomiti energia, assistenza ufficio pc,

Contatti

Chiamaci
+393701324682
Via del Seminario, 12/a, 09121 Cagliari CA

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19
  • martedì09:30–13, 15:30–19
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19
  • giovedì09:30–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sandro Catzeddu
17.10.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Riparato un portatile Lenovo con Elettronica Service come tramite. Tempi di riparazione un po' lunghi ma che non dipendono da ES ma dall'assistenza tecnica Lenovo. ES è stata sempre disponibile e rapida nel rispondere alle mie richieste. Consigliata.
Sebastian Melosu
04.10.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Esperienza super negativa. Ho portato la TV per un problema di segnale dell'antenna, convinto che fosse il connettore della TV. Mi viene fatta la diagnosi del guasto: connettore rotto, scheda madre o scheda del connettore, non ho capito bene, in pratica mi ha dato tre opzioni. La prima era cambiare un pezzo che costava 160+20 di spedizione perché veniva dall'Inghilterra,+manodopera l'altra opzione era compare un decoder esterno e usare l'uscita hdmi, oppure buttare la TV. Da premettere che stiamo parlando di una TV 50 pollici della Samsung. Sconsolato ho comprato un decoder e nulla, il problema era sempre lo stesso. Quindi mi è sorto un dubbio.. Non avendo fatto nessuna prova con un altra TV ho fatto una prova con l'antenna.. In pratica il cavo èra spezzato e non arrivava il segnale. Meno male che non ho ascoltato il tuo consiglio di buttare la TV e di non averti dato l'incarico di aggiustarla. Anche perché la TV non ha nulla. Funziona benissimo... Il bello è che voleva anche dei soldi per il preventivo... Quindi gente state lontano da questo qua, perché primo non capisce nulla, e poi alla fine vi danneggia di più il Vostro elettrodomestico o quello che portate..
Simone Amendola
04.10.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Ho personalmente avuto un esperienza negativa con questa attività! 9 mesi per la sostituzione del touch screen di un telefono samsung è mai sostituito sempre scuse e incapaci di dare risposte! Dopo essermi stancato di aspettare ho ripreso il cellulare e l'ho fatto sistemare in una settimana da un privato! Sconsiglio a tutti cambiate tecnici!
nicola zanda
02.09.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Mi limiterò ai fatti, gli portai il computer per un problema di ghosting e schermo rosa. Dopo più di 12 mesi (e varie scuse) mi restituì il computer solo dopo veemente insistenza in condizioni peggiori di quelle iniziali. Non solo il computer continuava ad avere lo stesso problema di ghosting e schermo rosa ma in aggiunta mi ritrovai lo schermo nelle condizioni che potete vedere nella foto. Dopo questa esperienza negativa mi sono rivolto a dei veri esperti e hanno sistemato il computer in meno di un giorno.
Stefano Pitzalis
05.08.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Esperienza negativa ,persona inaffidabile .portato il telefono a settembre 2016 ,dopo vari rinvii con scuse di ogni genere .Adirittura mi ha chiesto anche Iban per rimborsarmi il telefono perche' secondo lui non si poteva aggiustare.invece il numero verde ,mi ha detto che non esiste il rimborso . non lo consiglio assolutamente , ad oggi non ho ancora il telefono . persona bugiarda e inaffidabile.
Fabrizio Massenti
04.08.2023
Elettronica Service di Boi Marco
SCARSO E POCO PROFESSIONALE, DA EVITARE. Anni fa' ho portato un Tablet Mediacom ancora in garanzia...... Da quel giorno solo bugie e scuse ridicole, rimborsi mai avuti e tablet sparito. Peggio di essere stato derubato. Persona sgradevole e vigliacca perché approfitta di queste situazioni. Se me lo chiedevi te lo regalavo....ma così non va bene.
Unipolglass
02.08.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Ringraziamo Marco per la tempestività e professionalità con le quali in pochi giorni ha effettuato il sopralluogo , comunicato il preventivo e montato l'impianto. Ottimo lavoro. Consigliato
Lina Tumminia
01.08.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Abbiamo contattato il centro assistenza Elettronica Service di Boi Marco, per un problema con il nostro computer, sopralluogo in loco effettuato con la massima rapidità, il tecnico ha risolto il problema con grande professionalità. Consigliatissimo
FABRIZIO FARCI
01.08.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Assolutamente pessimo, da evitare.Questo individuo ha avuto il coraggio di riconsegnare un telefono dopo 8 (otto) mesi visibilmente rotto, con danni estetici evidenti non presenti al momento dell'ingresso nel suo negozio.Durante questi 8 mesi ho sollecitato più volte la riconsegna del telefono ed ogni volta venivano addotte le scuse più disparate: telefono ancora in assistenza (ma dalla Motorola ho ricevuto copia del Documento di Trasporto che ne certificava l'invio al centro raccolta un mese prima), telefono consegnato ad altra persona, telefono perso dal corriere, telefono consegnato in altro centro di raccolta (in tale centro di raccolta, a seguito di mia visita, non hanno mai ricevuto il mio telefono).Quando sono stato invitato ad andare a ritirare il telefono mi è stato detto, una volta li, che in realtà c'era stato un problema e non era arrivato.Non sono stato contattato neanche a seguito di lettera di diffida ufficiale.Oggi, a seguito di visita di mia spontanea volontà, mi viene offerta la riconsegna del mio telefono, come già detto, rotto.ESPERIENZA PESSIMA, INDIVIDUO SGRADEVOLE, NON AFFIDABILE
Michela Milia
31.07.2023
Elettronica Service di Boi Marco
Dal 2015 attento la chiamata per il rimborso di un telefono mai reso. Un wiko gateway che non solo il signor Boi non ha mai sistemato ma nn mi ha mai rimborsato, più volte mi sono recata presso la sua attività ma non sono mai stata rimborsata ne mai delucidata dei motivi di questo comportamento. Più volte presa in giro dopo avermi promesso il rimborso che non è mai stato fatto. In conclusione, persona non affidabile, poco sincera, non organizzata. Ho perso il telefono ma anche i miei soldi. Pessimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Seminario, 12/a, 09121 Cagliari CA
Elettronica Service di Boi Marco