Quattrozampe Viale della Vittoria, 5, 60035 Jesi AN

Quattrozampe





242 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 16–20
  • sabato08:30–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–20
  • martedì08:30–13, 16–20
  • mercoledì08:30–13, 16–20
  • giovedì08:30–13, 16–20




Quattrozampe Viale della Vittoria, 5, 60035 Jesi AN




Informazioni sull'azienda

Alimenti - Accessori - Cani - Gatti - Animali - QuattroZampeShop | QuattroZampeShop, Cibo per Cani, Cibo per Gatti, Accessori, Antiparassitari, Parafarmaci, Condro protettori, Spedizione Veloce, Sicurezza certificata

Contatti

Chiamaci
+39073153212
Viale della Vittoria, 5, 60035 Jesi AN

Orari

  • venerdì08:30–13, 16–20
  • sabato08:30–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–20
  • martedì08:30–13, 16–20
  • mercoledì08:30–13, 16–20
  • giovedì08:30–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Michael Varrese
28.10.2023
Quattrozampe
Esperienza negativa, ho acquistato online sul loro sito trovandomi malissimo. Due articoli sono arrivati danneggiati e l’assistenza è risultata inefficiente.Fortunatamente paypal ha risolto la problematica ma su whatapp mi hanno intimidito di denunciarmi.Follia! State lontani.
DEBORA ROMANO
27.09.2023
Quattrozampe
Sono anni che ci forniamo da Quattrozampe Shop per il nostro gatto persiano, hanno sempre saputo consigliarci ed indicarci i prodotti migliori,disponibilità e freschezza oltre che varietà prodotti!Naturalmente anche per il prezzo veramente super, scadenze distanti, che non è da sottovalutare perchè sinonimo di merce nuova, non fondi vecchi di magazzino.Un ottimo punto di riferimento.Lo consiglio a tutti coloro che cercano affidabilità, gentilezza e disponibilità, nonché grande varietà di prodotti di qualità!
Rossana Tubaro
24.09.2023
Quattrozampe
Acquistato tramite Amazon. Oltre a essermi arrivato il sacco di crocchette completamente aperto (che è sicuramente colpa di Bartolini, ma è responsabilità del venditore proteggere la merce, è la prima volta che mi arriva il sacco senza alcuna protezione). Prima mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato metà pacco, poi dopo mille insistenze, sono riuscita a ottenere la richiesta di rimborso completo. A quel punto mi hanno richiesto il reso, ho chiesto di non farlo i giorni in cui non ero a casa e per tutta risposta mi hanno scritto che avrebbero programmato la spedizione proprio nei giorni in cui non c’ero. Ciliegina sulla torta: consegno il reso allo spedizioniere e dopo due settimane non si erano ancora attrezzati per mandarmi il rimborso. Ho dovuto insistere. Non penso che acquisterò mai più da loro, non mi è mai successa una cosa del genere.
Mattia Casarsa
22.09.2023
Quattrozampe
PRIMA DI FARE L'ORDINE ONLINE LI CHIAMI RICHIEDENDO LA DISPONIBILITà DELLA MERCE TI DICO CHE è DISPONIBILE E POI DOPO DUE GIORNI TI AVVISANO CHE NON è PIù DISPONIBILE. INAFFIDABILI STARE ALLA LARGA. NON COMPRATE DA QUESTO SITO.
Alessandra M
27.08.2023
Quattrozampe
Per ora ho fatto solo 2 acquisti con loro, avendoli scoperti da poco, crocchette cane e gatto, la spedizione è stata rapida (2 giorni lavorativi) e i prezzi competitivi. Penso che continuerò ad acquistare da loro, sperando continuino a confermare la buona impressione che mi hanno fatto.
Paola Carpaneda
25.08.2023
Quattrozampe
ho acquistato per la prima volta da voi,ho fatto un ordine abbastanza consistente,ordinato lunedì mattina oggi alle 14 è arrivato tutto e tutto perfetto, grazie per la velocità e la precisione !
Gloria conti
23.08.2023
Quattrozampe
Negozio molto fornito sia per cibo sia per accessori. Personale gentile e simpatico.
Giusy Fiorese
12.08.2023
Quattrozampe
Mi dispiace dover mettere 2 stelle, perché è un sito conveniente, da cui probabilmente potrei comprare anche altro, però non si possono pagare € 8,00 di spedizione e ricevere un sacco da 6 kg di crocchette avvolto solo da una pellicola trasparente. Le crocchette sono Puppy, quindi delicate e molto grasse, spero non siano impastate. Se il tipo di imballo fosse stato scelto da me, in maniera consapevole, perché fare una recensione negativa?!? Ho fatto l'ordine nella medesima maniera delle altre volte ed ho ricevuto un imballo consono e cioè un cartone. Mi mettete in ridicolo dandomi una risposta simile. Ho modificato le 2 stelle in 1.
Stefano Manara
08.08.2023
Quattrozampe
Purtroppo metto solo 3 stelle percolpa del corriere che mi manda una mail scusandosi e che i pacchi arriverranno lunedì 17/07 anzichè venerdì. Sabato mattina mi manda una nuova mail dicendo che non sono riusciti a fare la consegna. Spero che cambierete corriere , e che invece della pellicola trasparente usiate le scatole, solo per questione di comodità di trasporto anche da parte di noi clienti.
Nicole Gallinari
01.08.2023
Quattrozampe
I prezzi sono competitivi, ma preferisco spendere di più ed avere un servizio migliore. La merce mi è arrivata dopo una settimana, un prodotto quasi in scadenza e l'assistenza clienti completamente assente.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Vittoria, 5, 60035 Jesi AN
Quattrozampe