Ospedale “Uboldo” Via A. Uboldo, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Ospedale “Uboldo”





167 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale “Uboldo” Via A. Uboldo, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Di Carlo
03.11.2023
Ospedale “Uboldo”
Visita oculistica imbarazzante. Non mi hanno controllata per niente. Ho pagato per leggere delle lettere. Fossi andata dal mio ottico avrei fatto molte più cose gratuitamente e sarei pure stata trattata meglio.Sono allibita
Oriana Capozzoli
03.11.2023
Ospedale “Uboldo”
Purtroppo, meno di una stellina non si può dare. Potendo, ne darei 5 con un bel segno meno davanti. Esperienza terribile. Umanità zero. Portato mia figlia per un problema all'occhio e quello che doveva essere un semplice controllo oculistico è diventata un'odissea tra domande inutili, forzature ed esami superfli con personale incompetente, arrogante e per niente empatico. Dopo aver ripetutamente spiegato le difficoltà di mia figlia che non sto ad elencare, mi hanno trattata come se stessi esagerando e fossi solo una mamma apprensiva, cacciandomi dalla stanza, e hanno insistito che facesse degli esami. Quando ho chiesto se fossero realmente necessari, hanno risposto che erano richiesti dall'oculista stesso. A parte che è stata martoriata perché non trovavano la vena dopo aver detto che si vedeva e che volendo neanche serviva il laccio, ci hanno mandate a casa con prenotazione il giorno dopo, presso l'altro ospedale, per visita oculistica. Quindi, l'oculista l'ha visitata il giorno dopo e senza che io dicessi nulla, le sue prime parole, dopo la lettura della cartella sono state vedo che le hanno fatto degli esami... bo
Alice Broi
28.10.2023
Ospedale “Uboldo”
Bimbo di due anni,in PS veloci e gentili .IL reparto di pediatria accogliente, organizzato bene con disegni e giochi che rendono meno traumatico il ricovero. Personale infermieristico e medico scrupoloso cordiale e molto empatico. Rispondono sempre con gentilezza alle domande ascoltando e tranquillizando i genitori.
Maurizio Sissa
18.09.2023
Ospedale “Uboldo”
Buongiorno avere una mamma quasi nonagenaria con cardiopatie importanti e con difficoltà di deambulazione diventa un problema serio. Ancora peggio se si è obbligati a fare esami e terapie in un ospedale come questo dove il PARCHEGGIO (SE LO TROVI) È DISTANTE 500mt, L'ASCENSORE NON FERMA (E NON SI CAPISCE PERCHÉ) AL PIANO 2° CARDIOLOGIA, SEGUI LE ISTRUZIONI DATE DAL PERSONALE PER IL RITIRO O LA CONSEGNA DI REFERTI E/O APPARATI PER IL MONITORAGGIO E TI TROVI ALTRO PERSONALE CHE TI DICE CHE NON SI DEBE FARE COSI...LASCIO IL GIUDIZIO AD ALTRI...IN TUTTA ONESTA' È MEGLIO CHE NON MI ESPRIMA!
Loretta Bredice
17.09.2023
Ospedale “Uboldo”
Sono stata qui 3 volte, prima per una visita epatica per mio papà, poi in pronto soccorso per mio figlio di 10 mesi e poi pediatria. Tutte le volte devo dire che ci siamo trovati bene. Il personale è molto competente e gentile e il reparto di pediatria era nuovo pulito e ben tenuto. Le dottoresse sono davvero pazienti, gentili e scrupolose e anche i pasti erano buoni. Unica nota negativa l'impossibilità di spegnere la ventola dell'impianto di riscaldamento/climatizzazione per cui ci siamo un po' congelati (mio figlio era ricoverato per laringite quindi non proprio l'ideale)
Stefania Tomaselli
05.08.2023
Ospedale “Uboldo”
Quando arrivi in ospedale..non c'è il parcheggio...rischi multe ..quando alla fine trovi il Cup ..dopo innumerevoli domande poste ai passanti per trovarlo..mancano le indicazioni .Non ci sono indicazioni né per aprire dove si trova il Cup sia per trovare lo stabile giusto. Sono indicati con lettere alfabeto...io cerco il palazzo A ma nulla ..nessuna freccia o adesivo grande o cartello che ti fa capire che il palazzo è lì .Tempi di attesa lunghissimi per fare la visita ..seduta ad attendere
Ares 29
02.08.2023
Ospedale “Uboldo”
Una stella perché non si possono dare di menoSe c’è cercate un ospedale pieno di incompetenti siete nel posto giusto1 volta che mi sono presentato mi hanno mandato a casa al 1 di notte con una frattura al piede perché l’ortopedico non c’era quindi sono tornato il lunedì dove c’erano altre 20 persone a cui hanno detto di presentarsi e tutti alle con lo stesso orario 9:00Dopo 15 giorni giorni dovevo tornare ovviamente nessuna impegnativa fatta o avviso quindi ho dovuto farla fare al mio medico siamo arrivati ad oggi che ancora ho il gesso .
Emanuela Sereno “Peccati di gola 568”
02.08.2023
Ospedale “Uboldo”
Esperienza pronto soccorso, indescrivibile, arrivata ore 16.00 alle ore 21.30 ancora niente di niente... presente a quanto dicono loro un solo medico .. consiglio san Raffaele purtroppo non ho potuto scegliere perché mi ha portato l'ambulanza.
Aurora Mornelli
31.07.2023
Ospedale “Uboldo”
Ospedale pessimo. Mia nonna ha avuto problemi al cuore e non l’hanno minimamente curata ma anzi ha solamente sofferto. Grazie a loro è deceduta all’ospedale di San Donato per l’incompetenza dei medici di Cernusco.
Davide Maestri
29.07.2023
Ospedale “Uboldo”
Devo ringraziare la professionalità del Reparto di Chirurgia, sono veramente Medici, Personale Infermieristico e tutti coloro che vi partecipano delle persone magnifiche ed umane, è soprattutto questo che serve al Paziente per rimettersi in piedi.Grazie di tutto vi mando un'abbraccione grande grande.

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. Uboldo, 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
Ospedale “Uboldo”