Poste Italiane Via Giuseppe Zampieri, 13, 36100 Vicenza VI

Poste Italiane





110 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Giuseppe Zampieri, 13, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390444962221
Via Giuseppe Zampieri, 13, 36100 Vicenza VI

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ugolo Fanolo
31.10.2023
Poste Italiane
Servizio svolto in tempi celeri stranamente, probabilmente avremo una eclissi nei prossimi giorni.Una stella per l'operatrice molto scortese sin dalla prima interazione, prima ancora di instaurare il dialogo per lo scambio di pareri sul problema.Veramente stanco di questo servizio ESSENZIALE per la cittadinanza che viene SEMPRE svolto in maniera pessima, con sufficienza, superiorità e zero professionalità da parte della stragrande maggioranza dei dipendenti di TUTTI gli uffici postali Italiani.Capisco che molti clienti arrivino già prevenuti, ma ci avete resi voi così e ci date prova ogni volta delle vostre abilità.In un mondo utopico i dipendenti di PI andrebbero un anno nel privato per capire che ritmi bisogna tenere per pagare le bollette.Nel privato vero.... Buon giornata.
F B
24.10.2023
Poste Italiane
Ufficio postale con parcheggio comodo, personale gentile, ben organizzato peccato per l'orario ridotto.
Alessia Zoppelletto
19.10.2023
Poste Italiane
Oggi ho assistito a alla scortesia di una responsabile dell’ufficio postale. A fronte della richiesta di aiuto nella compilazione di un documento da parte di un cliente con difficoltà a parlare italiano questa ha reagito in maniera sbrigativa e alzato i toni, fino a quando il cliente non ha deciso di lasciar perdere ed uscire dall’ufficio. Bisognerebbe essere più comprensivi di fronte a chi non ha la padronanza della lingua ed eventualmente essere preparati a rispondere in inglese alle richieste. Non non è così che ci si comporta!
Eliana Zuffi
23.09.2023
Poste Italiane
Vediamo se alla terza volta che mi reco in un ufficio postale riesco ad aprire un banalissimo libretto postale per un minore. La prima volta mi mandano via perché devono esserci entrambi i genitori, neanche con delega (per apertura e deposito). Ok, torno col papà, presentiamo tutti i documenti di identità ma NO, serve il codice fiscale IN ORIGINALE. Senza questa benedetta tesserina non possono fare nulla. Tu puoi anche avere lo spid, essere censito ovunque, anche dall’ambulante che vende borse contraffatte in spiaggia, ma se nel 2022 non hai la tessera del codice fiscale, niente da fare, il libretto non si può aprire. Non accettano neanche il pdf, devono scannerizzare loro l’originale. Grazie perché rappresentate sempre il lato pigro e burocrate di questo paese.
Daria Dal Corno
19.08.2023
Poste Italiane
Vergognosi, non sanno le cose che riguardano il loro lavoro. Inetti è poco senza contare che manca completamente la pulizia. Maleducatissimi, lo sconsiglio vivamente se non volete che vi venga mal di stomaco.
Danio Chiodelli
15.08.2023
Poste Italiane
IO FORSE SARò STATO MIRACOLATO, MA LE POCHE VOLTE CHE MI SONO RECATO IN QUESTO UFFICIO, HO TROVATO IMPIEGATE DISPONIBILI HA RISOLVERE I PROBLEMI INCONTRATI SIA NELLE SPEDIZIONI CHE INFORMAZIONI CHE MI SERVIVANO
Agnese Zocca
04.08.2023
Poste Italiane
Stamattina (27/11/2021)mi sono recata per spedire una lettera. Non sapevo che i computer erano tutti in tilt. Avevo il numero 001 e appena seduta ho visto sul tabellone, così sono andata allo sportello 6. L'impiegata molto scocciata e con tono molto irritato mi ha informata" del fatto che non si può far nulla per i suddetti motivi. Scortese
Elena Bonnie
03.08.2023
Poste Italiane
Dare 1 stella a questo ufficio postale è anche troppo. Intanto è molto sporco, poi il personale è molto maleducato. Io per fortuna non sono di questa zona, sono andata solo per un ritiro. Ma per poche persone prima di me in fila ho dovuto aspettare quasi 1 ora. La persona prima di me doveva mettere ancora i dati sui fogli da compilare, in qualsiasi altro ufficio postale gli avrebbero detto di mettersi da una parte e compilare il tutto così possono occuparsi di altra gente, in questo a quanto pare la gente compila il tutto allo sportello, facendo perdere tempo a tutti gli altri in fila. Inoltre io ero il numero successivo e l'addetto allo sportello,vedendomi andare verso lo sportello xke la persona prima di me aveva (finalmente) finito, chiama un numero diverso che per fortuna neanche c'era. Quando finalmente chiama il mio numero è molto maleducato. Non ho intenzione di ritornare in questo posto.
enri tlik
01.08.2023
Poste Italiane
Volevo sostituire il bancomat prossimo alla scadenza . Prima non riescono poi non possono . Direttore poco collaborativo con i clienti. Per il momento non ho il bancomat. Addirittura volevano che tornassi nelle poste a km di distanza dove avevo aperto il conto 5 anni fa.
MG P
29.07.2023
Poste Italiane
2.12.2022Ufficio postale in posizione strategica, nuovo e molto ampio.Parecchi sportelli con personale sempre disponibile e gentile anche solo per spiegazioni.Servizio veloce sia per i bollettini, che per il ritiro raccomandate e pacchi.Servizi migliorati rispetto all'ufficio precedente del mercato ortofrutticolo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Zampieri, 13, 36100 Vicenza VI
Poste Italiane